Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fluidità sessuale

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Zingara
Zingara
Viandante Residente
Viandante Residente
In psicologia l'espressione tecnica usata per indicare la direzione che diamo ai nostri interessi erotico-affettivi si chiama orientamento sessuale. Se ci piacciono persone di sesso opposto al nostro siamo eterosessuali; se siamo attratti da persone del nostro stesso sesso siamo omosessuali; se ci piacciono entrambi siamo bisessuali.

E se siamo attratti dalle persone, a prescindere dal loro sesso, per il carattere, il modo di fare e l'aspetto, che cosa si è? In realtà non c'è un vero e proprio termine, ma qualcuno definisce questa situazione fluidità sessuale.

La fluidità sessuale è una condizione molto simile alla bisessualità, ma più articolata da un punto di vista concettuale, perché va oltre l'idea che i sessi siano due. Spesso queste situazioni vengono definite da molti come sintomi di confusione e indecisione, causate dalla vergogna di dichiararsi omosessuali.
Ma non sempre è così e molti studiosi sostengono, invece, che la fluidità sessuale sia una condizione di base dell'essere umano, che la maggior parte degli individui abbandona crescendo, per effetto dell'educazione e della società, facendo una scelta etero o omosessuale. Tuttavia c'è una minoranza che la mantiene.

Vi lascio un testo che sto leggendo sull'argomento: http://www.amazon.it/fluidit%C3%A0-sessuale-varianza-dellorientamento-comportamento/dp/8865310537


Voi come vi ponete nei confronti di questo fenomeno? Lo sentite estraneo o no? Vi è capitata attrazione per persone del vostro sesso e del sesso opposto ?
Giudicate chi vive in uno stato di fluidità sessuale più o meno difficile da accettare di un omosessuale? Perchè?
Secondo voi da cosa può dipendere?


Fluidità sessuale Bisessualit%C3%A0_mid

2
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dipende dalle "radici" che uno ha e dal terreno dove esso ha sviluppato tali radici..(infanzia,mentalità,società,carattere etc)

3
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Minchiate da psicologia prescrittiva. Ideologia di mmmerda.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Bah! Dillo che te va de pijallo ar culo senza inventatte de esse fluido

5
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
E come no, ma c'ho st'imprinting cattoclericale che mi inibisce... Fluidità sessuale 73990920 
Se me lo vuoi baciare però accomodati.

6
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:E come no, ma c'ho st'imprinting cattoclericale che mi inibisce... Fluidità sessuale 73990920 
eh, l'imprinting funziona solo in pubblico, ai raduni "per tutti" e sotto il pulpito, perché in privato pare che il catto-inculismo vada alla grande  SGHIGNAZZARE 



Ultima modifica di Magonzo il Mar 1 Apr 2014 - 11:13 - modificato 1 volta.

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
i peli ar naso co' 'sta primavera me fanno starnuti'

8
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:E come no, ma c'ho st'imprinting cattoclericale che mi inibisce... Fluidità sessuale 73990920 
eh, l'imprinting funziona solo in pubblico, ai raduni "per tutti" e sotto il pulpito, perché in privato pare che il catto-inculismo vada alla grande  SGHIGNAZZARE 

E come no, da vendola a cessuria da marrazzo a othelma. Ma sarà stato che sono un ex boschettino, già gli strap on mi creano perplessità...

9
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:E come no, ma c'ho st'imprinting cattoclericale che mi inibisce... Fluidità sessuale 73990920 
eh, l'imprinting funziona solo in pubblico, ai raduni "per tutti" e sotto il pulpito, perché in privato pare che il catto-inculismo vada alla grande  SGHIGNAZZARE 

E come no, da vendola a cessuria da marrazzo a othelma. Ma sarà stato che sono un ex boschettino, già gli strap on mi creano perplessità...
eh, ma quelli sono in maggioranza dichiarati pubblicamente, pure come "cattolici", all'italiana, ovviamente;
sai quanti altarini si scoprirebbero andando a spulciare nelle vite private di tanti educati pretescamente, che prendono l'ostia la domenica e si battono per la "famiglia tradizionale" ?

com'era avanzata e laica quella discrezione democristiana su ministri loro notoriamente catto-inculisti, a fronte del trinariciutesimo machista che emarginava PPP  SGHIGNAZZARE 

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma PPP doveva sta' in galera (e magari ci si sarebbe pure trovato bene) per patente pedofilia. Per una volta sto coi trinariciuti.

11
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:E come no, ma c'ho st'imprinting cattoclericale che mi inibisce... Fluidità sessuale 73990920 
eh, l'imprinting funziona solo in pubblico, ai raduni "per tutti" e sotto il pulpito, perché in privato pare che il catto-inculismo vada alla grande  SGHIGNAZZARE 

E come no, da vendola a cessuria da marrazzo a othelma. Ma sarà stato che sono un ex boschettino, già gli strap on mi creano perplessità...
eh, ma quelli sono in maggioranza dichiarati pubblicamente, pure come "cattolici", all'italiana, ovviamente;
sai quanti altarini si scoprirebbero andando a spulciare nelle vite private di tanti educati pretescamente, che prendono l'ostia la domenica e si battono per la "famiglia tradizionale" ?

com'era avanzata e laica quella discrezione democristiana su ministri loro notoriamente catto-inculisti, a fronte del trinariciutesimo machista che emarginava PPP   SGHIGNAZZARE 

Eggià, che c'abbiamo avuto pure il PDC ghei ante litteram.

12
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma PPP doveva sta' in galera (e magari ci si sarebbe pure trovato bene) per patente pedofilia. Per una volta sto coi trinariciuti.
vabbè, ma quello è un altro aspetto;
i trinariciuti lo emarginavano già in quanto apertamente gaio, mentre i DC promuovevano a ministri alcuni catto-inculisti di nota fama, senza troppi problemi e ipocrisie;

non è certo una mia invenzione la pronunciata propensione di oratorio e sagrestia per i giovinetti, e i clienti dei trans sono spesso padri di famiglia "straight"; ovviamente, tutti elettori di Vendola e Luxuria e cresciuti nelle comuni trasgressive di Amsterdam e S. Francisco... SGHIGNAZZARE 

13
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.

14
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

15
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

bambina era pure e ancora la shura ruby quando aveva ormai già preso kilometri di cazzo...
Saranno ipocriti quanto ti pare ma son sempre meglio dei prendinculopraidisti. De gustibus non inculandum est

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

bambina era pure e ancora la shura ruby quando aveva ormai già preso kilometri di cazzo...
Saranno ipocriti quanto ti pare ma son sempre meglio dei prendinculopraidisti. De gustibus non inculandum est

Mille volte meglio un prendiculo che un pedofilo...

17
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

bambina era pure e ancora la shura ruby quando aveva ormai già preso kilometri di cazzo...
Saranno ipocriti quanto ti pare ma son sempre meglio dei prendinculopraidisti. De gustibus non inculandum est

Mille volte meglio un prendiculo che un pedofilo...

Shura pazza ma pedofilo chi si tromba ruby a 17 anni o chi si fa un prepubro/a?
Perchè io la ruby me la sarei trombata pure quando ne aveva 16 e pure 15 senza colpo ferire

18
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
E la Minetti pure a 14

19
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

bambina era pure e ancora la shura ruby quando aveva ormai già preso kilometri di cazzo...
Saranno ipocriti quanto ti pare ma son sempre meglio dei prendinculopraidisti. De gustibus non inculandum est
le 14enni dei Parioli mi sa che apparivano meno scafate e "adulte" di Ruby;

comunque, il prendinculismo tra adulti e consenzienti non è reato, mentre pagare minorenni sì, anche se non è detto che queste siano sempre riconoscibili come tali;
però chi cerca carne "freschissima" qualche dubbio se lo dovrebbe porre per default, e spesso magari cerca esattamente la minorenne;

a me l'ipocrisia fa schifo, mentre il prendinculismo semplicemente non mi riguarda; è scelta di chi vuole, e che io approvo caldamente se maschi: tutta concorrenza in meno  SGHIGNAZZARE 

20
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
I maggiorenni consenzienti possono fare quel che vogliono, coi minori il discorso cambia, persino se si chiamano Ruby.

21
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:I maggiorenni consenzienti possono fare quel che vogliono, coi minori il discorso cambia, persino se si chiamano Ruby.

Shura pazza trombarsi un minorenne non è reato, le fosse sfuggito, cazzo.

22
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Mbè tanto staight non sei se vai a trans...
Vabbè che poi dicono di non essere omosessuali, vedi Marrazzo.
straight in pubblica virtù; poi i vizi privati, vai a vedere...

oh, quando si parla di grandi numeri i conti devono tornare, uno più, uno meno:
se metà degli italiani si dichiarano per "la famiglia tradizionale" e appartengono soprattutto a quella fascia di età e condizione famigliare del frequentatore di trans, lucciole, luccioloni, lanterne, la statistica ti consente di fare ipotesi verosimili di distribuzione,

poi, che si tratti di prostitute bambine o di pigliarlo in culo, dipende dai gusti, non dalla politica, anche se forse il perdono per i familydaisti è più facile nel primo caso.

bambina era pure e ancora la shura ruby quando aveva ormai già preso kilometri di cazzo...
Saranno ipocriti quanto ti pare ma son sempre meglio dei prendinculopraidisti. De gustibus non inculandum est
le 14enni dei Parioli mi sa che apparivano meno scafate e "adulte" di Ruby;

comunque, il prendinculismo tra adulti e consenzienti non è reato, mentre pagare minorenni sì, anche se non è detto che queste siano sempre riconoscibili come tali;
però chi cerca carne "freschissima" qualche dubbio se lo dovrebbe porre per default, e spesso magari cerca esattamente la minorenne;

a me l'ipocrisia fa schifo, mentre il prendinculismo semplicemente non mi riguarda; è scelta di chi vuole, e che io approvo caldamente se maschi: tutta concorrenza in meno  SGHIGNAZZARE 

stessa filosofia, a tre palmi dal mio culo facessero quel che gli pare. Resta il fatto che quando si intorcinano con le lingue mi fanno un ò schifo. Non son frocio per motivi estetici, mica per altro.

23
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:I maggiorenni consenzienti possono fare quel che vogliono, coi minori il discorso cambia, persino se si chiamano Ruby.

Shura pazza trombarsi un minorenne non è reato, le fosse sfuggito, cazzo.

Che me frega del reato? Per me chi troma una minorenne è un pezzo di merda, punto e basta.

24
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Tutta invidia

25
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FUCKTOTUM ha scritto:Tutta invidia

 Sorriso Scemo rotolarsi dal ridere Bestia!  Fluidità sessuale 214252 Fluidità sessuale 214252 

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.