Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 22]

276
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:Qualcosa così?

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 Testcr10
Va benissimo, grazie!

277
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai! Sorriso Scemo

ti aspettavi gli applausi? XD Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252

278
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
er cuggino ha scritto:

Ma che a' conosci anche te a mì cuggina Lella? Li mortacci, quella tra n'po' a' conoscono anche li cinesi a King Kong o l'amoriggeni in Austrialia. Pe' forza, nun se fa mai li cazzi sua e sta tutto er giorno a scrive dappertutto sur piccì! Jè pijata na' smania che ce sta arzata pure de notte a fà cipicì cipicià n'giro nel uebb...

Ah ecco, volevo ben dire, mi pareva giusto di averla incontrata altre volte, come suo cugino d'altronde. Siete peggio del prezzemolo! sadness

279
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai! Sorriso Scemo

ti aspettavi gli applausi? XD Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252

no, no. Anche questa è una forma di celebrità! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920

piuttosto, mi serve personale per il mio Resort. ti andrebbe un secondo lavoro? Quanto ti passa la capa redattirce capa? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 2504199820

280
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai! Sorriso Scemo

ti aspettavi gli applausi? XD Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252
A bumble se non dice la sua gli viene il brufolo sulla lingua....cioè sul polpastrello.

281
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai! Sorriso Scemo

ti aspettavi gli applausi? XD Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252
A bumble se non dice la sua gli viene il brufolo sulla lingua....cioè sul polpastrello.

veramente stavolta sono stato chiamato in causa... da qualcuno... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252 con riferimenti a pratiche esoteriche.. esotiche... erotiche... non ricordo bene adesso. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 2504199820

282
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
x Marimba
Vorrei inserire un sondaggio scherzoso nel corriere ma non so come fare. Ho letto la faq che lo spiegava ma non trovo il pulsante adeguato.
Che dici, forse non ne ho l'autorizzazione o sono imbranata di mio?

283
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:x Marimba
Vorrei inserire un sondaggio scherzoso nel corriere ma non so come fare. Ho letto la faq che lo spiegava ma non trovo il pulsante adeguato.
Che dici, forse non ne ho l'autorizzazione o sono imbranata di mio?
Hai chiesto a chi è più imbranata di te... Speriamo che venga in soccorso qualche cavaliere ardimentoso e disinteressato. Al massimo, gli potrai dare la Mancia... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920

284
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:
crigri ha scritto:x Marimba
Vorrei inserire un sondaggio scherzoso nel corriere ma non so come fare. Ho letto la faq che lo spiegava ma non trovo il pulsante adeguato.
Che dici, forse non ne ho l'autorizzazione o sono imbranata di mio?
Hai chiesto a chi è più imbranata di te... Speriamo che venga in soccorso qualche cavaliere ardimentoso e disinteressato. Al massimo, gli potrai dare la Mancia... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920
ok, aspetto lumi fiduciosa. La Mancia è sempre lì che aspetta il Don, ma oramai è rimasto solo il vento e la Routa del Quijote e i mulini sono ancora lì sad sad

285
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Chi ha studiato il 'format' dei Forum, c onsidera i sondaggi una cosa seria ed a se stante.

Che io sappia, si puo' inserire un sondaggio soltanto quando si apre un nuovo thread e quindi collegare ad esso il sondaggio stesso che prevede un numero di risposte che dovrebbero dare i forummisti interessati.

E' richiesto, inserendo il sondaggio : quante risposte dare, se se ne possono dare di multiple etc, se rendere pubblici i voti ed altro, ma anche per quanto tempo restera' aperto tale sondaggio.

Se si fuol fare un sondaggio per scherzo, senza che altri possano rispondere, e' gia stato fatto ed e' molto semplice scriverlo. Se invece si vuol fare veramente un sondaggio cui rispondere l'alternativa e' la seguente :

Crigri apre un nuovo thread, come ho spiegato sopra, con il sondaggio, successivamente, Marimba, con gli strumenti di moderazione, riunisce in nuovo thread, con il sondaggio, al corriere della pera. Vi raccomando di determinare una durata di tempo limitata, per il sondaggio, altrimenti restera' a vita collegato al Corriere, anche se, lavoraccio, Marimba, in seguito, potrebbe eliminarlo.

Ho io un problema : non so effettuare i fotomontaggi! Vorrei inserire due foto di berlusconi, una in cui la faccia non si vede, cancellata come per l'uomo invisibile, con la dicitura "Ha perso la faccia" (n.d.r. dopo il tentato golpe con il D.L. ultimo), la seconda foto, identica alla precedente, con un bel culo al posto delle sembianze facciali con la dicitura "L'uomo dalle 1000 risorse, l'ha ritrovata!"

grazie.





P.S: Marimba, per favore, dopo aver letto, fa come in "missione impossibile", distruggi questo post (ovviamente)

286
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Grazie a blasel per le spiegazioni. Il post lo lasciamo in quanto didattico.

Consglierei però a Crigri di non avviarsi su quella strada perchè farraginosa. Pubblica un sondaggio fittizio, che va bene lo stesso. La verosimiglianza per noi non è un must!Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 73990920

a blasel: posta le due foto, e vedo cosa può combinare la redazione grafica...

287
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fittizio significa che si pubblicano i risultati senza che gli utenti possano votare?
Sta bene, si può fare anche così e forse è meglio, non si rischia la mancata partecipazione al voto Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 214252
Ci provo.
Ringrazio anch'io Blasel per la spiegazione.

288
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
blugipsy ha scritto:Interessante iniziativa...... potrei farci un pensierino-ino, sempre che il cdr sia d'accordo.... qualche spunto qua e là, en passant....
Sempre disponibili. Prima dipubblicare qualcosa però passa di qui in Redazione col materiale che ti diamo le dritte necessarie. BeautyfulSuina

Grazie mari. Mi organizzo un pò, mi leggo qualche post in più per capire come funziona - lo spirito ludico quasi goliardico mi attizza - e ti faccio sapere. Pensavo a notiziuole locali - nel mio caso lombarde -, mi è sembrato di leggere da qualche parte che sarebbero ben accette.
Cercherò di praticare un buon taglio. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 2504199820

289
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
PER STIGAZZI
CORNICE 1

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 Cornic10

La vignetta interna deve obbligatoriamente avere le dimensioni di 350x250.

Per una vignetta orizzontale con le stesse dimensioni basta ruotare la cornice in senso orario.
Se poi vuoi essere così raffinato da voler mantenere la stessa ombreggiatura, devi invertire l'alto col basso.


===================
CORNICE 2

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 Cornic11

Qui la vignetta interna deve essere di 565x250

Buon lavoro!



Ultima modifica di marimba il Mar 8 Feb 2011 - 17:50 - modificato 1 volta.

290
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Dunque... avrei preparato un articoletto trasformando il senso di una notizia vera in uno paradossale ma sintomatico di certo andazzo, tanto per vedere se va bene. Lo posto qui?
Mi verrebbe poi in mente un altro spazio che titolerei IL CORRIERE DELLA CERA Sottotitolo: Facce di tolla in maschera, dove inserire frasi, interventi, interviste o comunque atteggiamenti la cui esternazione richiederebbe una notevole quantità di bronzo nella composizione facciale. E' stato già proposto?

In attesa di un cortese cenno dai piani alti della redazione prendo tempo.... BeautyfulSuina

291
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Visto che per il momento non posso usare la mp, ringrazio qui marimba e blasel per consigli e fiducia. Quando sarà attiva vi manderò il mio IBAN.

Per ora, mi limito ad usare - pasticci tecnici a parte - le testate già confezionate, poi vedremo cosa scaturirà dalla mia di testata... testata contro il mu

Sevedons.

292
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene. Ora che ho sfornato la mia prima fatica, un paio di chiarimenti tecnici.

Come faccio ad accorciare un link?

Perchè non leggo la testata e il linkino in fondo? (non solo del mio post)

Grazie in anticipo. BeautyfulSuina

p.s. x mari: ok. Per la testata confermerei IL CORRIERE DELLA CERA - Rassegna di Facce di Tolla ovvero Cosa s'ha da dì per tirare a campà
Rassegna dell'indicibile dal volto immobile. (Ovviamente si accettano consigli e variazioni sul tema).

293
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Per il link, cickando nel riquadro apposito sopra compaiono due campi di testo. Il primo è il link, che avrai copiato da quello originale. Il secondo è la scritta che diventa cliccabile, e che puoi scegliere a piacere, es:
CIAO PEPPA.
***
Testata: CORRIERE DELLA CERA
sottotitolo: Rassegna dell'indicibile dal volto immobile

Se ok passo l'ordine alla redazione grafica e vediamo cosa combinano.
***
Quando non vedi le immagini può significare che la pagina non si è ancora caricata completamente. A me succede sempre perchè ho un collegamento lento. Se dopo qualche minuto non vedi ancora niente, I sacch not.

294
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Il quotidiano il Diagramma si pregia di segnalarvi che entro le prossime 24 ore, salvo inconvenienti di editing e/o contrattempi vari, pubblichera' un servizio sulla Vostra Redattrice, Signora Pazza di Acerra con relativo supporto musicale molto particolare che siamo convinti risultera' essere di Suo gradimento. Certi di fare cosa gradita, ci scusiamo per la breve intromissione e ringraziamo calorosamente.

295
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Grazie Royal e auguri per il tuo apprezzato lavoro! BeautyfulSuina

296
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok allora ottimo! Vada per il Corriere della Cera.... (E che zio me la mandi buona)

297
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
p.s.: si vede l'immagine che ho postato? Io non la vedo (probabilmente è questo pc)

298
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
x esteri: per me va bene Sorriso Scemo e ok sul resto, recepito - del resto avevo intuito il pericolo monotematico - ma il commento mio c'è.



p.s.: nota fondamentale: fimmina sugno. pietra

299
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Il quotidiano il Diagramma si pregia di segnalarvi che entro le prossime 24 ore, salvo inconvenienti di editing e/o contrattempi vari, pubblichera' un servizio sulla Vostra Redattrice, Signora Pazza di Acerra con relativo supporto musicale molto particolare che siamo convinti risultera' essere di Suo gradimento. Certi di fare cosa gradita, ci scusiamo per la breve intromissione e ringraziamo calorosamente.

Devi mettere in preallarme il mio avvocato? rotolarsi dal ridere

300
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
per blugipsy (che ha dimenticato una e nel nick... grrr...)
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 12 Testce10

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.