Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 22]

476
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 Testfa10

Un conducente di autobus rimase coinvolto in un enorme traffico nella zona
centrale di Roma, non c'era alcun modo di avanzare, quando all'improvviso un
uomo gli si avvicina al finestrino.

Il conducente dell'autobus abbassa il finestrino e chiede:
"Ma cosa succede?"
"Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i
Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di
benzina e poi appiccheranno il fuoco, cosicchè stiamo facendo una colletta
tra i guidatori delle macchine ferme"
Il conducente dell'autobus portando le mano alla tasca chiede "e quanto
stanno dando gli altri?"

Al che l'uomo rispose: "beh alcuni mezzo litro, altri un litro.."


Partecipa anche tu alla colletta.

477
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Direttore Ci manchi.
Anzi manchi a me.
Non sono nel mio stile i comunicati stampa, ma mi lancio per stavolta.

Torna a Surriento... non c'è nemmeno più la grafica che ti faceva schifo assaje...

La Pazza non è più la stessa... nemmeno si depila più. Tra i peli delle sue gambe ormai abitano le scimmie urlatrici.


Direttore torna... sad

478
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La pazza non si depila più?
Ahhhhhhh....ecco dove ho perso le chiavi di casa Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820

479
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
TORNA,MALEDETTA STRONZA!!!!(Magari così funziona)

480
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
posso unirmi al coretto?

481
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi piacerebbe poter leggere ancora in valle Corriere & Diagramma

torna Direttore

482
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco.
Volevo dire la stessa cosa.

Marimba qui i tuoi creativi si stanno da fare ( e potrebbero, dico "potrebbero" arrivarne altri... capisci ammmme)
Ogni cosa che hai creato è qui ad aspettarti... quelle visibili ed invisibili ( ri-capisci ammmme)

So cosa vuol dire impegnarsi e sentirsi nel farlo a volte soli o poco riconosciuti. Può esserci chi ti rema contro in vari modi. Ci si può capire o non capire. Ma è la vita. E' l'irnoia sarebbe inutile se la vita non fosse così, quindi tutto sommato pure le avversità dovremmo ringraziarle.

Non che non sia di indole tenerella, ma mostrare questi aspetti di me mi crea un certo disagio ( è perchè sono Ligure o perchè sono nevrotica?) quindi Stop. E poi tu sei una gattaccia che va accarezzata con molta cautela.


Con tutta l'approssimatezza e la caoticità che tanto ti faceva rizzare il pelo,
un saluto ovunque tu stia peregrinando

Ninfa

483
Blasel
Blasel
Banned
Banned
......sono pronto!

Passa a prendermi alla neurodeliri e ritorniamo in Redazione

484
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io sono perfino pronto a tornare a sfornare vignette, ma solo se torna la marimba-ambita del nostro cuor! rotolarsi dal ridere

485
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...qualche anticipo?

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 40879210

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 42085410

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 39049010

486
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Vedo che mi si vuol strappare una risposta con le pinze, e a questo punto mi tocca reagire, se non altro per evitare ulterori appelli.
Rigrazio Ninfa per l'apprezzamento, ma non vedo legioni di creativi che si danno da fare. Nè li ho visti, con poche meritevoli eccezioni, durante tutta l'ultima fase di funzionamento del CDP. E nemmeno li ho visti, con una sola eccezione, quando il thread ha ricevuto infamanti insulti da un utente con cui alcuni di loro invece si giuggiolavano proprio mentre venivano coperti di sterco dallo stesso. Non li ho visti nemmeno recentemente, quando un calunniatore professionale, in un thread che del delirio ha fatto un'arte, ha scritto falsità su di me. Ma neanche ho letto un accenno timido di risposta quando il delirante in persona ha espresso ulteriori sgradevoli apprezzamenti sul giornale di cui portano ancora il logo nella firma.
Come si può dunque pretendere che io torni ad occuparmi di quel thread quando chi vi dovrebbe scrivere ha avuto questi comportamenti, o meglio quest'assenza di comportamenti? Chi vuole che il CDP torni a vivere, cominci a scrivervi sopra, cosa che al momento sta facendo solo Blasel nella sua sezione personale.

Detto ciò, per chi non fosse addentro alla questione chiarisco le allusioni fatte, che non si dica che oltre al resto sono anche un'ipocrita:
- l'utente spargitore di letame è Lucio Musto, campione indiscusso di ipocrisia
- il calunniatore professionale è quel tracotante e meschino soggetto a nome XmanX, che mente nemmeno per cattiveria, ma ormai solo per abitudine
- il delirante è il povero Royal, che neanche si accorge di essere deriso anche da quelli che considera più amici. Ipocrita anch'esso, che mi loda da una parte e mi denigra e mi lascia denigrare dall'altra.

Pur restando fermo quanto scritto sopra saluto con affetto Francesca, Roberta, Antonio, Nicola e Daniele che hanno sempre avuto con me un comportamento gentile.
I giudizi pesanti, ma veri, che ho scritto mi fanno sperare di venire bannata per sei mesi, almeno non mi verrà più la tentazione di rispondere.

Cordiali saluti a tutti.

487
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco tornata Marimbambitina!
Bello rileggerti, ma permettimi un paio di osservazioni.

Da come scrivi non mi sembra che ti sia stata strappata una risposta con le pinze... in realtà secondo me non aspettavi altro che scrivere per toglierti sassolini dalle scarpe.
Ma perchè aspettare a farlo? Perchè andartene? Una linguetta tagliente come te sa benissimo che poteva farlo anche seza fare la scena madre di andare via.
E poi non ci credo che ti preoccupano i "nemici"... anzi, tutt'altro.
Insomma, a me sembra che tu voglia tornare solo se acclamata a furor di popolo.
Però hai ragione quando vuoi che il CDP vada avanti anche se non ci sei tu. Ed è innegabile l'impegno che hai messo in quella sezione, facendo tante cose davvero belle.

Dai, fai la brava e torna a scrivere regolarmente, visto che ci leggi con costanza.



Ultima modifica di Zadig il Dom 30 Set 2012 - 16:50 - modificato 2 volte.

488
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
quando ce vò ce vò

489
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Non e' mia consuetudine intervenire negli spazi che sono prerogative culturali altrui, ma posto un importantissimo riferimento che spero venga letto da Marimba. Grazie e scusate ancora. cool


490
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Vedo che mi si vuol strappare una risposta con le pinze, e a questo punto mi tocca reagire, se non altro per evitare ulterori appelli.
Rigrazio Ninfa per l'apprezzamento, ma non vedo legioni di creativi che si danno da fare. Nè li ho visti, con poche meritevoli eccezioni, durante tutta l'ultima fase di funzionamento del CDP. E nemmeno li ho visti, con una sola eccezione, quando il thread ha ricevuto infamanti insulti da un utente con cui alcuni di loro invece si giuggiolavano proprio mentre venivano coperti di sterco dallo stesso. Non li ho visti nemmeno recentemente, quando un calunniatore professionale, in un thread che del delirio ha fatto un'arte, ha scritto falsità su di me. Ma neanche ho letto un accenno timido di risposta quando il delirante in persona ha espresso ulteriori sgradevoli apprezzamenti sul giornale di cui portano ancora il logo nella firma.
Come si può dunque pretendere che io torni ad occuparmi di quel thread quando chi vi dovrebbe scrivere ha avuto questi comportamenti, o meglio quest'assenza di comportamenti? Chi vuole che il CDP torni a vivere, cominci a scrivervi sopra, cosa che al momento sta facendo solo Blasel nella sua sezione personale.

Detto ciò, per chi non fosse addentro alla questione chiarisco le allusioni fatte, che non si dica che oltre al resto sono anche un'ipocrita:
- l'utente spargitore di letame è Lucio Musto, campione indiscusso di ipocrisia
- il calunniatore professionale è quel tracotante e meschino soggetto a nome XmanX, che mente nemmeno per cattiveria, ma ormai solo per abitudine
- il delirante è il povero Royal, che neanche si accorge di essere deriso anche da quelli che considera più amici. Ipocrita anch'esso, che mi loda da una parte e mi denigra e mi lascia denigrare dall'altra.

Pur restando fermo quanto scritto sopra saluto con affetto Francesca, Roberta, Antonio, Nicola e Daniele che hanno sempre avuto con me un comportamento gentile.
I giudizi pesanti, ma veri, che ho scritto mi fanno sperare di venire bannata per sei mesi, almeno non mi verrà più la tentazione di rispondere.

Cordiali saluti a tutti.

Ma ormai xmanx è diventato una specie di scemo del villaggio: non c'è più nessuno che prenda sul serio i suoi vaneggiamenti, se non un paio di moderatori. Ciò non toglie che io lo avrei bannato per un mese per quanto ha scritto nel thread cui fa riferimento vile, tanto più vile perché rivolto contro una persona assente dalla valle da lungo tempo.
Torni signora Marimba, lo sa quanto io le voglio bene!

491
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma la cosa buffa è di come Pilman alteri i fatti, forse a causa delle sue turbe psichiche.

492
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
visto che la direttora ci ha fatto notare, a suo parere giustamente, che non solo siamo dei fancazzisti ma che avremmo, noi redattori, dato il colpo di grazia al CdP, dò le dimissioni...tanto era solo una frase nella firma, è bello che le illusioni finiscano, non sono mai stato redattore di un cazzo in fondo, ma non perchè il CdP essendo virtuale non sia mai esistito, è esistito, eccome, ed io mi stimavo alquanto di farne parte (non ho difeso il CDP perchè non ne aveva alcun bisogno, semplicemente perchè chi sparge merda, gli ipocriti, i calunniatori ed i deliranti, per riprendere la sua definizione, definiscono se stessi con la propria ipocrisia, la propria merda ed i propri deliri), no è che una cosa bella necessita la cura, cura che IO non sono riuscito ad avere perchè ...perchè sono davvero un fancazzista, mi spiace che marimba gliel'abbia data su ma sarebbe ingeneroso pretendere che continuasse a spingere la carretta quasi da sola...ma non nascondiamoci dietro un dito, ti posso anche capire, ma il colpo di grazia al Corriere della Pera lo stai dando tu.

493
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Big, fatti pagare la liquidazione da marimbambita!
Pure in natura, al limite...

494
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
grazie Marina! :)

E' un peccato non poterti rileggere più, soprattutto ora che le tue opinioni sarebbero interessantissime, visto la situazione politica attuale!

495
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
wow ci sei allora!!!

Da parte mia confesso di aver "mollato" il CDP per apatia, mancanza di idee, voglia di scrivere, pensieri famigliari e crisi generale che mi hanno tolto un pò la gioia, l'entusiasmo, la voglia di cazzeggiare e di sentirmi parte del gruppo.

Detto ciò, sono contento di leggerti, con la stessa personalità di sempre, pungente e leggermente inviperita, così come quando ti girano le balle... mi ricordano certi nostri trascorsi, oramai persi nei meandri del web e nei nostri ricordi personali, che mi dannavano e mi attraevano verso di te allo stesso tempo.

Ti auguro ogni bene e se posso dirti.... non prendertela per chi gioca sporco,

LE CATTIVE AZIONI RIMANGONO ADDOSSO A CHI LE COMMETTE... solo le buone azioni raggiungono i destinatari.

Ti abbraccio, ciao.

496
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi permetto di scriverlo qui per non "interrompere l'andamento editoriale mettendo in difficoltà il lettore" (l'uso del singolare è quanto mai appropriato): non sono in valle da abbastanza tempo per riconoscere nel direttore TheRoyal tendenze deliranti e ipocrite, ma quando scrive "QUELLA GLORIA VIVENTE DI XMANX" o "CON IL FONDAMENTALE ED INSOSTITUIBILE APPORTO DI XMANX" raccolgo il mento dalla scrivania e poi chiudo il cerchio. Trattasi di folie à deux.

497
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahah....mi sembra di assistere alle tipiche faide interne della sinistra. Una volta che non c'è più il nemico comune che unisce tutti e tiene insieme tutto....si scannano tra loro Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820

E viene fuori quello che sono. Il vuoto più assoluto.

Cara Marimba....che forse non hai usato il paravento della "satira" per denigrare le persone che non hanno la tua stessa...ehm...sensibilità? Credi forse davvero che siamo tutti imbecilli da non conoscere lo stile della "satira di sinistra" che altro non è che un modo per colpire le persone denigrandole e deridendole...per poterne così delegittimare le idee? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820
Credi forse che non conosco i tuoi mezzi e i tuoi strumenti? eh?

Ma per chi mi hai preso? Per un ragazzino imbecille? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820

Ah ovviamente non dimentico il fatto di essere stato invitato a partecipare al Corriere della Pera....ma potevo rimanere solo se mi fossi adeguato e accodato all'andazzo generale. Per rimanere dovevo ripetere come un imbecille i vostri coretti da stadio e i vostri slogan da quattro soldi pietra insomma....dovevo diventare come voi.

Cara Marimba....io sono un uomo libero. Ma libero nel vero senso della parola...e non nel senso falso e menzognero al quale pensate voi di sinistra. Per voi il massimo della libertà è accodarvi alle direttive del komitato kentrale. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820 E se il komitato kentrale vi dice: abbaiate....voi abbaiate pietra



Ultima modifica di xmanx il Gio 4 Ott 2012 - 21:50 - modificato 3 volte.

498
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:Mi permetto di scriverlo qui per non "interrompere l'andamento editoriale mettendo in difficoltà il lettore" (l'uso del singolare è quanto mai appropriato): non sono in valle da abbastanza tempo per riconoscere nel direttore TheRoyal tendenze deliranti e ipocrite, ma quando scrive "QUELLA GLORIA VIVENTE DI XMANX" o "CON IL FONDAMENTALE ED INSOSTITUIBILE APPORTO DI XMANX" raccolgo il mento dalla scrivania e poi chiudo il cerchio. Trattasi di folie à deux.
Un'ipotesi intrigante è quella per cui Royal stia sottilmente perculando XmanX, e questo non se ne sia ancora accorto.
Un'altra ipotesi è che ognuno dei due si sbrodoli in lusinghe e adulazioni verso l'altro perchè quel thread è l'unico posto in cui possono riceverne.

499
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la tua capacità di analisi è pari solo alla tua intelligenza Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820

500
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Ma per chi mi hai preso? Per un ragazzino imbecille? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 20 2504199820
Da quello che ho capito non dovresti essere più un ragazzino.

501
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.