Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 22]

501
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma ormai xmanx è diventato una specie di scemo del villaggio: non c'è più nessuno che prenda sul serio i suoi vaneggiamenti, se non un paio di moderatori. Ciò non toglie che io lo avrei bannato per un mese per quanto ha scritto nel thread cui fa riferimento vile, tanto più vile perché rivolto contro una persona assente dalla valle da lungo tempo.
Torni signora Marimba, lo sa quanto io le voglio bene!

Meglio essere lo "scemo del villaggio" - che dice la verità - piuttosto che fare "satira", usando la satira come una clava per attaccare le persone. E darsi pure arie di elite culturale Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820
Cara signora pazza, vorrei farle notare che non rientra nelle mie attività ad alta priorità sapere cosa fa o non fa marimba...per cui quando ho scritto il mio intervento su marimba sul diagramma nemmeno sapevo che questo "giornale satirico" fosse morto da tempo. Ho scritto solo un mio parere inserendomi nella discussione....senza conoscere tutti i retroscena nei quali lei - invece - sguazza (e come potrebbe essere altrimenti...visto il suo livello?)

Ah...a proposito. Ritengo assai più grave quello che fa lei...che un minuto dopo che sono stato bannato interviene nei miei 3d faccendo i suoi commenti infantili ben sapendo che io, essendo bannato, non posso controbattere. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820

502
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
massimo ha scritto:Un'ipotesi intrigante è quella per cui Royal stia sottilmente perculando XmanX, e questo non se ne sia ancora accorto.
Un'altra ipotesi è che ognuno dei due si sbrodoli in lusinghe e adulazioni verso l'altro perchè quel thread è l'unico posto in cui possono riceverne.

Che brainstorming sia!
Ne aggiungo una terza: Disturbo Dissociativo dell'Identità.
Sperando che siano solo due.

503
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E io ne aggiungo un quarto: frustrati Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820

504
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Però è un po' un peccato che questo spazio, che a quanto capisco e vedo dai vecchi interventi, è stato una fucina di idee per quel giornale, ora sia diventato solo luogo di tardive polemiche.
Ma forse è normale ed è giusto così. Quando le vecchie città minerarie del Far West venivano abbandonate, poi diventavano il rifugio degli animali della prateria...

505
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si chiamano sciacalli

506
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Lungi da me l'idea di voler alludere agli sciacalli.





(infatti erano coyotes)

507
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ xmanx GRAZIE a te ho visto la luce, sei talmente scorretto tu e i tuoi compari fasci che non mi lasciate altra scelta di riprendere il mio posto come redattore NON SI PUO' LASCIARE MANO LIBERA A PERSONE COSì non fare finta di essertela presa, la satira che abbiamo fatto è sempre stata ULTRAMODERATA nei confronti di altri abitanti della valle te compreso, potremmo fare molto di meglio

@ colleghi redattori inattivi come me: vi rendete conto? anche se il tempo è scarso dobbiamo ripartire come possiamo lasciare senza reagire?

@ Blasel complimenti per aver continuato appena posso ricomincio a postare le vignette

CI PROVIAMO?

508
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Bravo Boss. Credo che la buonanima Marimba se lo meriterebbe.

509
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non credo che sia una buon'anima...mi fa incazzare parecchio marimba, anche perchè pensavo avessimo condiviso qualcosa di bello e..... non mi ha neanche salutato sad se volesse potrebbe pure tornare per cui altro che buonanima...poi però se torni mi spieghi due cosette eh mari?

510
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Marimba è una pasdaran....le avevano affidato una missione. L'ha compiuta. Ed ora si è rintanata da dove era arrivata Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820 Non le servite più pietra

511
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Marimba è una pasdaran....le avevano affidato una missione. L'ha compiuta. Ed ora si è rintanata da dove era arrivata Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820 Non le servite più pietra

Tu marimba non la conosci nemmeno. Sei solo scorretto e irrispettoso e... vile soprattutto, tanto da farmi venire il voltastomaco e la voglia di incontrarti e farti rimangiare queste tue nefandezze a suon di ceffoni, perchè è questo che meriti, che qualcuno ti faccia ingoiare il fango che stai seminando con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita, magari, affinchè tu capisca cosa voglia dire far parte di una comunità, seppur virtuale, dove dietro ad ogni nick ci sono persone con la propria dignità che meritano rispetto e considerazione per quanto hanno contribuito a fare in questo forum, specialmente se parliamo di Marimba.

Meriti solo un sonoro pernacchione, di quelli che solo un certo Edoardo sapeva fare e che ha fatto scuola, nell'ambito delle considerazioni che bisogna avere di gente del tuo stampo.

512
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
xmanx ha scritto:Marimba è una pasdaran....le avevano affidato una missione. L'ha compiuta. Ed ora si è rintanata da dove era arrivata Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820 Non le servite più pietra

Tu marimba non la conosci nemmeno. Sei solo scorretto e irrispettoso e... vile soprattutto, tanto da farmi venire il voltastomaco e la voglia di incontrarti e farti rimangiare queste tue nefandezze a suon di ceffoni, perchè è questo che meriti, che qualcuno ti faccia ingoiare il fango che stai seminando con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita, magari, affinchè tu capisca cosa voglia dire far parte di una comunità, seppur virtuale, dove dietro ad ogni nick ci sono persone con la propria dignità che meritano rispetto e considerazione per quanto hanno contribuito a fare in questo forum, specialmente se parliamo di Marimba.

Meriti solo un sonoro pernacchione, di quelli che solo un certo Edoardo sapeva fare e che ha fatto scuola, nell'ambito delle considerazioni che bisogna avere di gente del tuo stampo.

Grandissimo Bumble! Anche lei ci manca molto qui dentro! party hug tenderly

513
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Leggo ora l'intervento di Marimba (lei il maiuscolo non lo usa) e quelli successivi al suo.

Hai ragione Big. Mi spiace solo che Marimba non intenda - almeno per il momento - tornare: questo thread e non solo ne sta soffrendo, è evidente.

514
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma voi (blugipsy, bumblee, pazza, don) tornate..c'è tanto da scrivere e quando un nuovo viandante come massimo arriva a dire che il diagramma è un giornale e il Cdp no (ci mette comunque del suo per arrivare a dire una cosa del genere) vuol dire che la valle ha perso dei colpi, che noi abbiamo perso dei colpi...io continuerò a fare vignette a tutti i costi, tornate anche voi ...perchè c'è tanto da dire.... sul nostro cortile neanche tanto visto che ormai dovrebbero aver capito tutti di quale pasta sono fatti i detrattori del CdP e della sua Direttrice e della sua Redazione, sull'Italia, sulla crisi, su questa merda di governo e quelli che lo seguiranno, sugli squallidi superstiti della prima repubblica che continuano a spacciarsi con la faccia più di merda che mai come "nuovo che avanza"...tornate almeno voi!

515
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
xmanx ha scritto:Marimba è una pasdaran....le avevano affidato una missione. L'ha compiuta. Ed ora si è rintanata da dove era arrivata Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 2504199820 Non le servite più pietra

Tu marimba non la conosci nemmeno. Sei solo scorretto e irrispettoso e... vile soprattutto, tanto da farmi venire il voltastomaco e la voglia di incontrarti e farti rimangiare queste tue nefandezze a suon di ceffoni, perchè è questo che meriti, che qualcuno ti faccia ingoiare il fango che stai seminando con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita, magari, affinchè tu capisca cosa voglia dire far parte di una comunità, seppur virtuale, dove dietro ad ogni nick ci sono persone con la propria dignità che meritano rispetto e considerazione per quanto hanno contribuito a fare in questo forum, specialmente se parliamo di Marimba.

Meriti solo un sonoro pernacchione, di quelli che solo un certo Edoardo sapeva fare e che ha fatto scuola, nell'ambito delle considerazioni che bisogna avere di gente del tuo stampo.

Grandissimo Bumble! Anche lei ci manca molto qui dentro! party hug tenderly
grandissimo cosa? Ha detto cose giuste ma anche grandissime cazzate, come la frase evidenziata e sottolineata.
Questo suo post mi fa pensare alla grandissima voglia che ha Bumble di trombarsi marimba.
Cosa leggittima, ci mancherebbe, ma questo lo porta ad essere non obiettivo.

Non dimentichiamoci che il giochino "la valle dell'eco" l'ha tirato su Admin@, e il corriere della pera è una gran bella sezione di questo forum e che ha fiorito grazie alla bravura di marimba.
Ma non c'è solo questo canale del forum, e se l'admin non ostenta le cose che fa non significa che non le faccia.

Poi secondo me pirlman non è da bannare in via definitiva solo perchè è un minchione e spara stronzate: a me diverte.

516
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Zadig ha scritto:

Poi secondo me pirlman non è da bannare in via definitiva solo perchè è un minchione e spara stronzate: a me diverte.


Come ho imparato a fare con te Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 214252

517
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a te diverte anche lanciare il sasso e nascondere la manina, blablyno.
Ma non quanto l'affermare cose e poi ritrattarle, se ti fa comodo.
A te o all'immagine che vuoi dare di te.

518
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
BigBossStigazzi ha scritto:ma voi (blugipsy, bumblee, pazza, don) tornate..c'è tanto da scrivere e quando un nuovo viandante come massimo arriva a dire che il diagramma è un giornale e il Cdp no (ci mette comunque del suo per arrivare a dire una cosa del genere) vuol dire che la valle ha perso dei colpi, che noi abbiamo perso dei colpi...io continuerò a fare vignette a tutti i costi, tornate anche voi ...perchè c'è tanto da dire.... sul nostro cortile neanche tanto visto che ormai dovrebbero aver capito tutti di quale pasta sono fatti i detrattori del CdP e della sua Direttrice e della sua Redazione, sull'Italia, sulla crisi, su questa merda di governo e quelli che lo seguiranno, sugli squallidi superstiti della prima repubblica che continuano a spacciarsi con la faccia più di merda che mai come "nuovo che avanza"...tornate almeno voi!

Dici a me Boss???

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 L_immagini%20divertenti%20floptv%20061312%20-1-

Non sono ancora pronto!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 274731

Ma tornerò presto.... fate passare questo mercoledì.... e speriamo che vada bene... la mia testa sarà con qualche pensiero in meno e la voglia di cazzeggiarè tornerà!!

a presto!! Sorriso Scemo




519
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
l'appoggio a zazzà...bannare in via definitiva x? Ma siamo pazzi? Io dopo su chi satireggio?? Sorriso Scemo

bumblee????? sei troppo carino, ti adotterei!

520
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
grandissimo cosa? Ha detto cose giuste ma anche grandissime cazzate, come la frase evidenziata e sottolineata.
Questo suo post mi fa pensare alla grandissima voglia che ha Bumble di trombarsi marimba.
Cosa leggittima, ci mancherebbe, ma questo lo porta ad essere non obiettivo.

Non dimentichiamoci che il giochino "la valle dell'eco" l'ha tirato su Admin@, e il corriere della pera è una gran bella sezione di questo forum e che ha fiorito grazie alla bravura di marimba.
Ma non c'è solo questo canale del forum, e se l'admin non ostenta le cose che fa non significa che non le faccia.

Poi secondo me pirlman non è da bannare in via definitiva solo perchè è un minchione e spara stronzate: a me diverte.

ti diverte perchè probabimente sei simile a lui, specialmente quando te ne esci con certe sparate. Scusa eh, ma te la sei cercata. Ci sono dei momenti in cui la serietà e d'obbligo, specialmente se qualcuno si permette, un giorno si e l'altro pure, di toccare la sensibilità delle persone. Prima o poi ci si stanca.

Con il mio intervento non ho inteso togliere nulla a chi ha creato il forum, ci mancherebbe, tra l'altro nemmeno in discussione, piuttosto ho voluto sottolineare l'impegno di persone come mary, ma non solo lei ovviamente, che vi hanno dedicato del tempo.... che con la crisi attuale, possiamo certo definire prezioso. E il minimo che si si aspetti non è eterno ringraziamento, piuttosto rispetto.... una parola che per molti non ha senso... ma non per tutti per fortuna.

Adesso sparisco nuovamente.... che ci crediate o no, sto sottraendo tempo prezioso ad un progetto importante.

Saluti a tutti





Ultima modifica di Bumble-bee il Ven 5 Ott 2012 - 22:13 - modificato 1 volta.

521
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:
grandissimo cosa? Ha detto cose giuste ma anche grandissime cazzate, come la frase evidenziata e sottolineata.
Questo suo post mi fa pensare alla grandissima voglia che ha Bumble di trombarsi marimba.
Cosa leggittima, ci mancherebbe, ma questo lo porta ad essere non obiettivo.

Non dimentichiamoci che il giochino "la valle dell'eco" l'ha tirato su Admin@, e il corriere della pera è una gran bella sezione di questo forum e che ha fiorito grazie alla bravura di marimba.
Ma non c'è solo questo canale del forum, e se l'admin non ostenta le cose che fa non significa che non le faccia.

Poi secondo me pirlman non è da bannare in via definitiva solo perchè è un minchione e spara stronzate: a me diverte.

ti diverte perchè probabimente sei simile a lui, specialmente quando te ne esci con certe sparate. Scusa eh, ma te la sei cercata. Ci sono dei momenti in cui la serietà e d'obbligo, specialmente se qualcuno si permette, un giorno si e l'altro pure, di toccare la sensibilità delle persone. Prima o poi ci si stanca.

Con il mio intervento non ho inteso togliere nulla a chi ha creato il forum, ci mancherebbe, tra l'altro nemmeno in disccussione, piuttosto ho voluto sottolineare l'impegno di persone come mary, ma non solo lei ovviamente, che vi hanno dedicato del tempo.... che con la crisi attuale, possiamo certo definire prezioso. E il minimo che si si aspetti non è eterno ringraziamento, piuttosto rispetto.... una parola che per molti non ha senso... ma non per tutti per fortuna.

Adesso sparisco nuovamente.... che ci crediate o no, sto sottraendo tempo prezioso ad un progetto importante.

Saluti a tutti



uhm... senti bumble quello che hai scritto resta li, così come quello che ho scritto io.
Il tuo post è scritto in buon italiano, e non da adito a dubbi.
Tu puoi pensare che io sia simile a lui: sticazzi... chittesencula? Non mi tange nemmeno un po'.
Ma resta il fatto che hai scritto testuali parole: "con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita[/i
E queste parole hanno un significato univoco.
Certa tu di essere serio perchè io lo ero. ma cerca anche di essere obiettivo e coerente con quello che dici.
Oppure spiegami a chi ti riferivi con quella frase.
Sai, rompe il cazzo, dopo un po', che chi esalta ogni cosa che fa venga osannato e chi fa le cose e non le ostenta prenda solo calci in culo.
In altre parole, visto che parli di rispetto, rispetta anche gli altri e non solo marimba.

NB: non ce l'ìho con marimba, non farti partire l'embolo. Anzi, l'apprezzo ma [i]il forum
non è solo lei e non si basa solo su di lei.
Tutti siamo necessari e nessuno indispensabile, ricordalo.

522
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:quando un nuovo viandante come massimo arriva a dire che il diagramma è un giornale e il Cdp no (ci mette comunque del suo per arrivare a dire una cosa del genere) vuol dire che la valle ha perso dei colpi
Temo che tu non abbia letto attentamente il mio intervento, che quindi riporto con un'aggiunta esplicativa pregandoti di rileggerlo con attenzione:
Non concordo con gli ultimi interventi. In fondo l'utente ex moderante
Royal ha ragione (nel dire che il suo giornale è superiore), se si valuta che il taglio del Corriere della pera sia stato essenzialmente umoristico. In questo campo temo che il suo diagramma sia insuperabile.
Per chiarire ci aggiungo una faccina: Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 21 827538

523
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahhh ok senza faccina avevo capito il contrario Sorriso Scemo ma sai, come mari "buonanima" mi diceva, io sono un ingenuo per cui senza faccina (e sopracciglia soprattutto) non avevo capito, meglio così, mi sembrava veramente una affermazione del cazzo! Sorriso Scemo

524
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:uhm... senti bumble quello che hai scritto resta li, così come quello che ho scritto io.
Il tuo post è scritto in buon italiano, e non da adito a dubbi.
Tu puoi pensare che io sia simile a lui: sticazzi... chittesencula? Non mi tange nemmeno un po'.
Ma resta il fatto che hai scritto testuali parole: "con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita[/i
E queste parole hanno un significato univoco.
Certa tu di essere serio perchè io lo ero. ma cerca anche di essere obiettivo e coerente con quello che dici.
Oppure spiegami a chi ti riferivi con quella frase.
Sai, rompe il cazzo, dopo un po', che chi esalta ogni cosa che fa venga osannato e chi fa le cose e non le ostenta prenda solo calci in culo.
In altre parole, visto che parli di rispetto, rispetta anche gli altri e non solo marimba.

NB: non ce l'ìho con marimba, non farti partire l'embolo. Anzi, l'apprezzo ma [i]il forum
non è solo lei e non si basa solo su di lei.
Tutti siamo necessari e nessuno indispensabile, ricordalo.

Oh beh, ma su quello che ho scritto non ci sono dubbi, zadig.... secondo il mio punto di vista, colui o colei che può prendere una decisione simile e non lo fa, si prende le responsabilità del caso. Ma detto ciò, la mia non è una condanna, semplicemente un parere critico in questo senso. Poi nulla da dire sui meriti di chi ha creato questo forum, ma sarebbe anche giusto garantire la sensibilità e la dignità di tutti coloro che sono "necessari" ma ovviamente non "indispensabili", isolando chi manca di rispetto, in maniera sistematica, attraverso post che non hanno sessun contenuto serio, ne propositivo, ma sono buttati lì solo per infangare in ogni modo possibile chi viene preso di mira.

Ma forse io sono un tipo particolare... un tipo che si relaziona nel forum come se si trovasse davanti ad ogni persona con la quale interagisce, esponendo a mia dignità e la mia reputazione, così come faccio nella vita reale, senza nascondermi dietro un paravento fatto di finta ironia e tanta ipocrisia e poi offendere con il sorriso sulle labbra.

I giochini tipo botta e risposta che fanno xmanx con big o la signora pazza (spero non me ne vogliano big e la Sig.ra, li cito solo come esempio), tanto per spiegarmi meglio, non sono fatti per me. Io se intuisco che sei in malafede, ti mando a cagare e di brutto, perchè se ce una cosa che non sopporto è la malafede, tanto che se fossi io a schiacciare il bottoncino del ban, lo farei senza scadenza o a lunghissima scadenza e vediamo se la voglia di fare lo stronzo, poi passa a certi tipi. Non sai le guerre ho scatenato, in passato, quando ho visto malafede in certi comportamenti assunti da alcuni forumisti. Oggi mi limito solo a far notare la stronzaggine .. si vede che sto invecchiando e forse è meglio così.

E con ciò spero di averci messo un punto, caro il mio zadig, ciao.

525
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bisogna - secondo me che qualcuno (Blasel? Don?) faccia almeno da vice capo redattore: qui bisogna assumere! Ad esempio Silentis a me fa un gran ridere... e su un giornale mortalmente serio come il CdP serve qualcuno di divertente se volesse farsi assumere...ehilà???

526
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.