Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 22]

526
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Probabilmente ho peccato dell'eccesso di "bontà" che qui mi viene rimproverato permettendo a questa discussione di proseguire indisturbata all'interno di quella che e' la Redazione della Pera, un luogo nato per agevolare lo scambio di idee creative tra i redattori. Ma ritengo corretto dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione e volevo vedere fino a che punto la diatriba si sarebbe spinta.
Purtroppo la direzione presa dalla discussione è stata quella che mi aspettavo sin dal principio: poco rispettosa verso questo luogo di cui tanto Marimba curava l'ordine e quindi della stessa Marimba che si dice di "rimpiangere", nonché del forum e dell'intero Staff che lo gestisce.

Per evitare che la Redazione del Corriere della Pera venga messa ulteriormente a soqquadro, provvedo a chiuderla in attesa di un eventuale ritorno di Marimba e/o di una seria riorganizzazione del Gruppo dei Redattori. Qualora dovessero verificarsi analoghi episodi all'interno del Corriere della Pera, l'intera sezione verrà chiusa restando accessibile in modalità di sola lettura e riaprirà soltanto qualora si verifichino le circostanze che ho menzionato sopra. È un peccato che questa iniziativa come altre (ad esempio il Foro dei Forum) vengano abbandonate dalla loro ideatrice costringendo ad abbandonarle anche a chi aveva aderito ad esse con entusiasmo.

Pertanto, essendosi palesata attraverso questa discussione l'inderogabile necessità di moderare questa sezione e data l'ormai prolungata assenza di Marimba dalla moderazione, l'incarico di moderare lo assumerò in prima persona mentre Marimba continuerà a mantenere il compito di Direttore del Corriere della Pera.
Nessun ban o cartellino giallo verranno assegnati per questi interventi, dato che sono avvenuti perchè ho permesso che avvenissero. Ma altre eventuali polemiche non costruttive non verranno tollerate in futuro, né qui né in altre sezioni. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Admin@

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 22 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.