Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476
paolo iovine
477
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando di mandare un messaggio a coloro che mi vengono a spiare su questo forum, su fb etc etc: come potete constatare da soli non c'è nulla di interessante di cui occuparsi, essenzialmente giochicchio e scrivo cazzate da nulla; non trovate neanche uno straccio di ragionamento approfondito, solo puttanate sparse qua e là. Dunque: pussate via, sciò!! SCIO'!!!

478
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Che adoro i topic di purissimo scazzo

479
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Che adoro i topic di purissimo scazzo

... scazzo e cazzeggio, le mie oasi  Sorriso Scemo 

480
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Che mò che sono l'ultimo postatore in tutti i 3D posso andare a nanna sereno  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 73990920 

481
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono in ansia

482
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
alle sniffate di didò che, con somma soddisfazione, mi facevo da bambina

483
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bello un pomeriggio a casa sola col gatto.

484
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando a come incastrare fra loro due minuscoli riquadrini di policarbonato (una specie di plexiglas) per fare i vetri nei finestrini di un modellino di locomotiva... Son robe che metterebbero alla prova un chirurgo.

485
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Agli I-Minkia che si suicidano dentro il water

486
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Agoscia.
Stress.
Tachicardia.

487
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a quanto è frustrante il secondo principio della termodinamica.

488
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Due marroni ordinare durante i ponti delle festività  VODOO DOLL 
E lavorate cribio  Mad2 

489
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
alla mia stramaledetta allergia allo strafottutissimo polline

490
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando al perchè numero sei vigili e carabinieri, in un sabato pomeriggio qualsiasi, devono essere impegnati per ore a scortare la statua della Madonna, la processione e piantonare fino a sera la Chiesa vicino casa mia, invece di fare qualcosa di più utile, tipo multare e rimuovere le sempre numerose auto abusive parcheggiate nei posti riservati ai disabili.

Ma questa gente tanto "religiosa" pensa che Dio vorrebbe la protezione ad un pezzo di gesso, oppure che un bambino in difficoltà non debba sciropparsi 400 mt sotto la pioggia a causa dei soliti imbecilli?

491
Sibert
Sibert
Viandante Residente
Viandante Residente
Penso che sono contenta di aver trovato questo forum.
Spero di divertirmi qui perchè ne ho bisogno.

492
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Dear sioraPazza, quand'è che torna a farsi bombardare di like come si deve?

493
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Sto pensando al perchè numero sei vigili e carabinieri, in un sabato pomeriggio qualsiasi, devono essere impegnati per ore a scortare la statua della Madonna, la processione e piantonare fino a sera la Chiesa vicino casa mia, invece di fare qualcosa di più utile, tipo multare e rimuovere le sempre numerose auto abusive parcheggiate nei posti riservati ai disabili.

Ma questa gente tanto "religiosa" pensa che Dio vorrebbe la protezione ad un pezzo di gesso, oppure che un bambino in difficoltà non debba sciropparsi 400 mt sotto la pioggia a causa dei soliti imbecilli?

Mi piace pensare che il sindaco ed il comandante dei Carabinieri della tua città siano persone di giudizio ben attenti alle esigenze della propria città.
Probabilmente quindi hanno ritenuto opportuna questa scorta armata per prevenire o scongiurare possibili disordini o ingerenze violente.   In fondo sono loro i responsabili dell'ordine pubblico e mi auguro, e sono certo!, che facciano del loro meglio nell'interesse della popolazione che liberamente sceglie le proprie manifestazioni.

O forse il tuo pensiero è che "democraticamente" andrebbero vietate quelle manifestazioni popolari che a te non garbano?

494
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma Kakkadura non lavora mai? Ci siamo imbarcati quasi assieme ed ha percorso 5 volte il mio cammino.

Prosit

495
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando, con una buona dose d’orrore, di aver assai probabilmente gettato – in luogo di una vecchia chiavetta/modem usb – il dispositivo per la firma digitale.

496
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Sto pensando d'essere invidioso, quasi quasi vado a confessarmi da Biba

497
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Albagia, accomodati pure.. sarò il tuo purgatorio bwuhuahuhauhahua B-)

498
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho voglia di pizza...assai..E anche una birra fresca.. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 73990920 

499
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
41 anni, 5.100€ al mese di vitalizio X 13. Ho sbagliato tutto nella mia vita, dovevo andare al partito e non all'università come ha fatto Claudia Lombardo ex presidente berlusconiana della Sardegna

500
Sibert
Sibert
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ho mai visto così tanti soldi tutti insieme

501
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.