Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Candido ha scritto:Sto pensando a cosa diavolo avrà mai fatto kakkadura, l'utente più simpatico del forum...si è in pratica autobannato? E perché?  scratch 
O' so  io er perché  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 827538 
secca, nun sta a fa' la preziosa e sbratta er rospo...

certo che è frustrante essere tonti e non capire quando le persone si beccano per ischerzo o fanno sul serio.

577
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
biba ha scritto:
Candido ha scritto:Sto pensando a cosa diavolo avrà mai fatto kakkadura, l'utente più simpatico del forum...si è in pratica autobannato? E perché?  scratch 
O' so  io er perché  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 827538 
secca, nun sta a fa' la preziosa e sbratta er rospo...

certo che è frustrante essere tonti e non capire quando le persone si beccano per ischerzo o fanno sul serio.

Vabbè, pensa pure tu alla banalità del male (Anna Arendt?) e vedrai che alla verità ci arrivi senza sforzo...  fischio 

578
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
Magonzo ha scritto:
biba ha scritto:
Candido ha scritto:Sto pensando a cosa diavolo avrà mai fatto kakkadura, l'utente più simpatico del forum...si è in pratica autobannato? E perché?  scratch 
O' so  io er perché  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 827538 
secca, nun sta a fa' la preziosa e sbratta er rospo...

certo che è frustrante essere tonti e non capire quando le persone si beccano per ischerzo o fanno sul serio.

Vabbè, pensa pure tu alla banalità del male (Anna Arendt?) e vedrai che alla verità ci arrivi senza sforzo...  fischio 
mi dispiace, ma non ci arrivo; te l'ho bell'e detto che son tonto...

579
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:

mi dispiace, ma non ci arrivo; te l'ho bell'e detto che son tonto...

Ma vedi, la cosa bella della vita è che è piena di sorprese, per cui ad esempio scopri che una persona senza dubbio colta, ironica, intelligente, può in privato avere dei comportamenti da vero deficiente. Personalmente uso poco i messaggi privati, e non lo faccio senza un motivo, solo per rompere le scatole...  sorriso

580
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, mi sta venendo da fate la seria.


( fermati, non schiacciare quella tastiera ) facepalm

581
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:No, mi sta venendo da fate la seria.


( fermati, non schiacciare quella tastiera ) facepalm

What?  scratch  Cosa c'è tesoruccio, dillo a Candiduccio tuo...  hug tenderly Qual kakka era uno stro...? E tu cosa hai pensato? O di che altro volevi parlare? Sfogati, ora o mai più, dai, la notte è piccola!

582
realize
realize
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
adesso basta ragazzi. davvero. sono disgustata.

dalla superficialità e stupidità con cui la moderazione di turno ieri sera, dotata di un senso di giustizia pari a quello di una borsa dell'acqua calda, ha deciso di gestire quello che è accaduto ieri.

premettendo che 'Luigi di livorno', altri non è che kakkadura, ovverossia la stessa persona che, dopo aver gratuitamente divulgato, oltre che schifosamente strumentalizzato, informazioni personali sul mio conto, facendo riferimento anche a questioni decisamente private e dolorose (mi e vi evito di scendere nei dettagli della miserie delle sue dichiarazioni), mi ha ieri sera stesso augurato nell'ordine di: morire, farmi ricoverare, andare a farmi fottere.

premurandosi di aggiungere che, qualora mi avesse avuta davanti, non avrebbe esitato ad ammazzarmi di botte, e che la responsabilità delle porcherie che si è lasciato scappare fosse solo mia, in quanto rea di 'averlo provocato', oltre che di avergli fatto notare che, se solo un decimo di quel che è capitato a me, fosse accaduto ad una delle sue figlie, non gli sarebbe minimamente passato per l'anticamera del cervello di abbandonarsi a certe 'considerazioni'. tutt'altro.

Ninfaeco, mi rivolgo a te, perchè, in quanto ideatrice di questo spazio, sei responsabile quantomeno dell'operato della moderazione, e anche perchè, tu stessa, hai dichiarato di avere subito un trattamento simile da parte di un utente pluribannato e puntualmente, vigliaccamente, ricomparso sotto mentite spoglie.


buon proseguimento

grazie candido e grazie biba per aver capito, e grazie a tutti quelli che non si sono lasciati andare a risatine da bertuccia e considerazioni da vecchie comari, lasciandosi il beneficio del dubbio.
un abbraccio

583
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 Dissociazione7

584
realize
realize
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
non immaginavo potesse arrivare a tanto, davvero.

il male è banale

585
realize
realize
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
e tacerlo è diabolico.

586
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
che il male si vince con il bene

587
symphorien
symphorien
Viandante Residente
Viandante Residente
che perseverare è diabolico

588
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
symphorien ha scritto:che perseverare è diabolico
che te stai a offenne?
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 255561_400647429976502_1505067858_n

589
symphorien
symphorien
Viandante Residente
Viandante Residente
quanti neuroni hai tu in testa? tre? ma lavorano tutti?

590
symphorien
symphorien
Viandante Residente
Viandante Residente
sarebbe bello sai essere come te biba, felici, inconsapevoli...

591
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
symphorien ha scritto:sarebbe bello sai essere come te biba, felici, inconsapevoli...
Pensa pure che io sia una stupida, non mi interessa. Tu invece, che non sei una persona stupida, facendo lo stupido, sei condannato all'infelicità.
Potresti usare la tua brillante intelligenza per capire che questo non è un forum di porche che ti sollazzano in mp o al telefono

592
symphorien
symphorien
Viandante Residente
Viandante Residente
Non avercela co me bibba...

con Vanth ci siamo sollazzati di comune accordo, io non molesto nessuno.

593
symphorien
symphorien
Viandante Residente
Viandante Residente
realize ha scritto:non immaginavo potesse arrivare a tanto, davvero.

il male è banale

che poveretta che sei... scomodare la Arendt, l'hai letto almeno?

Ma tu ti rendi conto delle cose che dici? Te ne rendi conto?

594
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che tristezza..che brutto "lavarsi i panni"in piazza.Ma come avete fatto a "mettervi assieme"di comune accordo in privato...Non sarebbe altrettanto dignitoso chiudere la cosa in privato come due adulti?

595
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
symphorien ha scritto:Non avercela co me bibba...

con Vanth ci siamo sollazzati di comune accordo, io non molesto nessuno.
Ma fate quello che vi pare.....a noi non interessa. Chi ha tirato fuori l'argomento? Come mai l'avete reso pubblico?

596
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
confesserò (e non è la prima volta che lo faccio!) che quando le diatribe personali sul Forum prendono questa piega, e le divergenze di temperamento tra gli utenti trascendono al punto di somigliare a vere e proprie baruffe, davvero mi viene il latte alle ginocchia e mi chiedo se il mondo virtuale si sia trasformato in un immane asilo infantile per bambini con qualche problema di socializzazione.

Cacca e pipì

“Tu, sei cacca.
“E tu, cacca e pipí!
“E tu diecimila cacche e pipì di tutta la Padania
“E tu tutte le cacche e pipì di tutte le Padanie dell’Universo!
“E tu centosfantasmilioni di volte tanto!
“E tu hai perso!...
“Perchè?...
“Perchè quei fantasticosi che dici non esistono!
“E io lo dico a papà e così vedi!...
“E io lo faccio dire a Berlusconi così vedi tu ed il tuo papà!
“Ma papà conosce il Vescovo...
“E vabbè, allora dillo!!... vuoi sempre vincere tu!...
“...



Lucio Musto  30 aprile 2012

597
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
realize ha scritto:adesso basta ragazzi. davvero. sono disgustata.

dalla superficialità e stupidità con cui la moderazione di turno ieri sera, dotata di un senso di giustizia pari a quello di una borsa dell'acqua calda, ha deciso di gestire quello che è accaduto ieri.

premettendo che 'Luigi di livorno', altri non è che kakkadura, ovverossia la stessa persona che, dopo aver gratuitamente divulgato, oltre che schifosamente strumentalizzato, informazioni personali sul mio conto, facendo riferimento anche a questioni decisamente private e dolorose (mi e vi evito di scendere nei dettagli della miserie delle sue dichiarazioni), mi ha ieri sera stesso augurato nell'ordine di: morire, farmi ricoverare, andare a farmi fottere.

premurandosi di aggiungere che, qualora mi avesse avuta davanti, non avrebbe esitato ad ammazzarmi di botte, e che la responsabilità delle porcherie che si è lasciato scappare fosse solo mia, in quanto rea di 'averlo provocato', oltre che di avergli fatto notare che, se solo un decimo di quel che è capitato a me, fosse accaduto ad una delle sue figlie, non gli sarebbe minimamente passato per l'anticamera del cervello di abbandonarsi a certe 'considerazioni'. tutt'altro.

Ninfaeco, mi rivolgo a te, perchè, in quanto ideatrice di questo spazio, sei responsabile quantomeno dell'operato della moderazione, e anche perchè, tu stessa, hai dichiarato di avere subito un trattamento simile da parte di  un utente pluribannato e puntualmente, vigliaccamente, ricomparso sotto mentite spoglie.


buon proseguimento

grazie candido e grazie biba per aver capito, e grazie a tutti quelli che non si sono lasciati andare a risatine da bertuccia e considerazioni da vecchie comari, lasciandosi il beneficio del dubbio.
un abbraccio

realize ha scritto:non immaginavo potesse arrivare a tanto, davvero.

il male è banale

realize ha scritto:e tacerlo è diabolico.

Lady Joan Marie ha scritto:che il male si vince con il bene

symphorien ha scritto:che perseverare è diabolico

symphorien ha scritto:quanti neuroni hai tu in testa? tre? ma lavorano tutti?

symphorien ha scritto:sarebbe bello sai essere come te biba, felici, inconsapevoli...

symphorien ha scritto:Non avercela co me bibba...

con Vanth ci siamo sollazzati di comune accordo, io non molesto nessuno.

symphorien ha scritto:
realize ha scritto:non immaginavo potesse arrivare a tanto, davvero.

il male è banale

che poveretta che sei... scomodare la Arendt, l'hai letto almeno?

Ma tu ti rendi conto delle cose che dici? Te ne rendi conto?

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 Socializza

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 5i0kvu

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 I-coglioni-italiani-T-oQuRLF

598
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Potresti usare la tua brillante intelligenza per capire che questo non è un forum di porche che ti sollazzano in mp o al telefono
Come mai ...nessuna ha confermato?  Suspect 

599
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Che tristezza..che brutto "lavarsi i panni"in piazza.Ma come avete fatto a "mettervi assieme"di comune accordo in privato...Non sarebbe altrettanto dignitoso chiudere la cosa in privato come due adulti?

Sono molto d'accordo  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 73990920 

600
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
biba ha scritto:
Potresti usare la tua brillante intelligenza per capire che questo non è un forum di porche che ti sollazzano in mp o al telefono
Come mai ...nessuna ha confermato?  Suspect 

Che ci vuoi fare...saranno laziali!  pietra 

601
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.