Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente

emma55 ha scritto:No ho visto solo che non ne vale la pena...il nulla gli e' parente

Bene, se non ne vale la pena, nemmeno chiedo il permesso. sedere

Ciao Emma, stacco. Alla prossima. KleanaBacioNonCompro

902
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao

903
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando ai peperoni al forno di domani... come li imbottisco?...
bucatini alla puttanesca o fusilli alla bolognese rossa?

a volte si sa, la Musa mi ghermisce, ed io penso in rime!

904
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bucatini
i peperoni io li riempio con tonno

905
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
orch! i peperoni!... grazie emme di avermelo ricordato!... già stavo progettando tutt'altro!... ok ci faccio il servizio fotografico per la serie "e oggi?..."

906
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho un gran mal di testa e non vedo l'ora che mi passi!

907
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ti passa senza prendere nulla?
Beata te..io ce l ho da ieri facepalm

908
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente
Un Moment???

Che poi, dite la verità, voi donne il mal di testa lo avete sempre... KleanaFurbo

909
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il moment e' acqua almeno x me ..io vado a oki e aulin certe volte il toradol.
Per quanto riguarda il mal di testa delle donne ..pare che negli ultimi anni sia diventato un malanno comune anche tra gli uomini.
parita' di genere Linguino

910
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente

emma55 ha scritto:il moment e' acqua almeno x me ..io vado a oki e aulin certe volte il toradol.
Per quanto riguarda il mal di testa delle donne ..pare che negli ultimi anni sia diventato un malanno comune anche tra gli uomini.
parita' di genere Linguino
Ma è mica vero...a me viene si e no tre volte l'anno... SGHIGNAZZARE
Invece alle donne, sembra che viene a comando... SGHIGNAZZARE

Comunque, quando mi viene, un moment e mi passa.

911
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Noi condanniamo facile quelli dell'ISIS per le loro esecuzioni pubbliche e cruente, ma spesso non sappiammo cosa abbiano combinato i giustiziati. Insomma, magari sono di quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra. Per quanto mi riguarda cambierebbero molte cose.

912
Exodus
Exodus
Viandante Residente
Viandante Residente

Automaalox ha scritto:Noi condanniamo facile quelli dell'ISIS per le loro esecuzioni pubbliche e cruente, ma spesso non sappiammo cosa abbiano combinato i giustiziati. Insomma, magari sono di quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra. Per quanto mi riguarda cambierebbero molte cose.

ahhhhhh facepalm scratch Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 274731

913
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente

Automaalox ha scritto:Noi condanniamo facile quelli dell'ISIS per le loro esecuzioni pubbliche e cruente, ma spesso non sappiammo cosa abbiano combinato i giustiziati. Insomma, magari sono di quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra. Per quanto mi riguarda cambierebbero molte cose.
Li condanniamo per i modi, poi magari hanno tutte le ragioni, vuoi perchè sono stati per anni emarginati, sfruttati, umiliati, sono i modi che colpiscono.
Cioè, li si è al punto che se sei cristiano, ti decapitano........
Ora non ricordo se li hanno decapitati o torturati, ma hanno punito dei ragazzini per aver visto una partita di calcio alla tv........quando è troppo è troppo dai.

914
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a una frittura di calamari con polpo soffocato e trance di dentice alla griglia. Ci vuole un bianco frizzante gelato, ananas e ... Troppo complicato, mi accontenterò di una cassetta di sardine arrosto in salamoia e vermentino.

915
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
luna piena,mese senza erre, caldo.... la risposta è una sola:

Impepata di di cozze scostumata sotto la pergola, birra gelata e doppio sorbetto artigianale gelato con doppia vodka.  (in alternativa, Delizia al limone di Sorrento con vodka a parte)

Aspè!... Ciruzzo, che sto arrivando!...

(Ciruzzo è il mio pizzaiolo di San Giorgio a Cremano, il paese di Troise, che si è trasferito in quest'ubertoso centro Italia con una strategia vincente:
Lui cucina napoletano.  
E tutti i meridionali della zona, MA NON SOLO LORO!!!, affollano il suo locale, e solo pochissimi come me, modestamente,
possono accedervi senza prenotazioni e raccomandazioni.
Ciruzzo continua a cucinare alla grande, la clientela è soddisfatta, lui fa denari... e...
nun te mòvere 'a lloco, Cirù, ca sto arrivando!...)

916
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che mi fa male il "pollicione del piede" mi ci e ' caduto sopra la pentola a pressione

DOLOREEEEEEEEEEEEEEEE

917
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma se migrante è un gerundio, come sarà il participio in padania?

918
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho 5000 + uno messaggi sulla groppa

919
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dov'è finito Lucio Musto?

920
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
l' ho mandato a spanciare il pesce per la grigliata di sabato a casa di Matilde; io ho da squartare un paio d vitelli e travasare il ino; siamo in 130, è gente che magna e beve.

921
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente
130?? cavolo..vi avevo dato il permesso di estendere l'invito ai vostri amici più intimi e cari ...siete troppo espansivi nè aspetto

922
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
garantisco io, il primo che rompe lo affogo in piscina.

923
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente
io nn mi preoccupo di chi rompe, tanto i cocci sn suoi e paga lo stesso cavernicolo

mi preoccupo dei piatti da lavareeeeeeeee   E sticazzi !  facepalm

924
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ghe pens' mi.

925
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente
che 'omm !

li lavi tu Esultare2




ma nn nella piscina!! Mad2

926
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.