Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Forum

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oramai sono 7 mesi che faccio parte di questa "piccola comunità" virtuale(contenti vero di avermi tra di voi Sorriso Scemo )..Stavo leggendo prima un po di threads ai quali ho partecipato da quando scrivo qui,e ho notato non solo che tanti "interlocutori"virtuali non scrivono più,ma anche i topic hanno preso un'altra direzione.Il forum ha una vita sua?Come ci si sente farne parte?
Voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate?
Ultimamente mi ritrovo un po snervata e stanca di certi personaggi o certi thread che leggo,e leggendo vecchi topic, ho visto che tanti di voi "anziani"una volta scrivevate di più,poi man mano avete fatto posto alle "nuove leve"..Come mai?



Ultima modifica di laura18 il Ven 16 Mag 2014 - 8:47 - modificato 1 volta.

2
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
mavaffanculo  pietra 

3
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Prima te...(non mi vuoi più bene? commosso )

4
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Era un vaffanculo affettuoso... pietra

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Oramai sono 7 mesi che faccio parte di questa "piccola comunità" virtuale(contenti vero di avermi tra di voi Sorriso Scemo )..Stavo leggendo prima un po di threads ai quali ho partecipato da quando scrivo qui,e ho notato non solo che tanti "interlocutori"virtuali non scrivono più,ma anche i topic hanno preso un'altra direzione.Il forum ha una vita sua?Come ci si sente farne parte?
Voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate?
Ultimamente mi ritrovo un po snervata e stanca di certi personaggi o certi thread che leggo,e leggendo vecchi topic, ho visto che tanti di voi "anziani"una volta scrivevate di più,poi man mano avete fatto posto alle "nuove leve"..Come mai?

I post che non ti interessano non li leggere.

6
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
(ok) ...non resisto alla tentazione  facepalm chiedo venia..sono una peccatrice

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bisogna fare spazio ai nuovi disse colei che ormai è quasi a quota 20.000 (cazzate)...  facepalm facepalm 

8
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:(ok) ...non resisto alla tentazione  facepalm chiedo venia..sono una peccatrice

E' una grande verità...a volte i post meno interessanti sono quelli più interessanti... sorriso 

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
laura18 ha scritto:Oramai sono 7 mesi che faccio parte di questa "piccola comunità" virtuale(contenti vero di avermi tra di voi Sorriso Scemo )..Stavo leggendo prima un po di threads ai quali ho partecipato da quando scrivo qui,e ho notato non solo che tanti "interlocutori"virtuali non scrivono più,ma anche i topic hanno preso un'altra direzione.Il forum ha una vita sua?Come ci si sente farne parte?
Voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate?
Ultimamente mi ritrovo un po snervata e stanca di certi personaggi o certi thread che leggo,e leggendo vecchi topic, ho visto che tanti di voi "anziani"una volta scrivevate di più,poi man mano avete fatto posto alle "nuove leve"..Come mai?


Un forum è un macro-organismo tipo il Leviatano di Hobbes... quindi sì, ha vita propria Forum  73990920 

Riguardo a utenti che rallentano il postaggio o se ne vanno, dipende da una gamma infinita di motivo spesso estranei al virtuale.
Tra i motivi virtuali uno lo dici tu stessa ed è banalissimo: dopo un po' di tempo certe persone che tra loro non si sarebbero scelte ma che si trovano a convivere in uno stesso luogo finiscono per non si sopportano più. A me accade con me stessa figurati un po ! rotolarsi dal ridere  In confidenza ne ho piene le scatole di Ninfaeco ..ma sul serio  rotolarsi dal ridere 

In compenso per ogni R.I.P. c'è un nuovo arrivo, oppure il ritorno di chi se ne andò dicendo qui non ci tornerò mai più brutti culi pelosi orfico massonici e anti-peronisti !

The Royal ha scritto:

Dunque. Vedo di tagliare corto e sopratutto di fare un servizio gradito a questo forum levandomi da mezzo. Lo avevo gia' fatto alcuni giorni fa' ma non avendo trovato accoglienza adeguata sono rientrato qui. Credo pero' che questa sia la volta buona per defilarmi una volta per tutte cosi' ci sara' meno ingombro. Non sono assolutamente d'accordo sulle tue valutazioni in merito ai forumisti in questione. Sai e vedi benissimo che erano azioni di disturbo. E tieni presente che quando moderavo io, bannavo dopo aver dato la dovuta spiegazione e nonostante questo si continuava ad oltranza. Pertanto non condividendo neanche una parola delle tue valutazioni, saluto te ed il forum. Se verro' bannato da qui poco importa perche' non faro' neanche piu' la fatica di tornare a vedere. Chi riterra' di seguirmi mi seguira', chi non riterra' non lo fara'. Statemi bene tutti e passate un felice anno nuovo. cool


On line da più di 10 giorni  Forum  73990920 

Forum  Op10

 Forum  214252 


Che conclusioni possiamo trarne? meditare

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Davvero è tornato Royal? Ma dov'è?  scratch KleanaStupore 

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Infrattato come tutti i guardoni.
Occhio che potresti ritrovartelo sul confano con gli occhi fuori dalle orbite per l'eccitazione mentre flammi  BeautyfulSuina

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sul confano?  scratch 

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tesoro, seguimi nelle mie metafore.
Distaccati dalla terra suolo.
Tant non dubitare che al tuo ritorno sarà sempre lì cosparsa di imbecilli e cacche di cane come prima.

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma anche seguendoti nella metafora, il confano rimane un mistero. mandami un mp che ho da parlarti d'ammorre!

15
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cacche di cane sull'auto... ma che razza di piccioni avete dalle vostre parti?!?!?

Menomale che gli asini non volano

16
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
azz. dovevo adottare un nick diverso, più prossimo a Zeus, cosi, quando mi collego sono visibile in prima battuta, o quasi.  Forum  214252 

Per me il Forum è un pò come la sala fumatori, tipo gli 'acquari' dell'IKEA dove noi viziosi, consociati, ci osserviamo e magari scambiamo un paio di battute, in quella vasca avulsa del proibizionismo, mentre la gente sana passa e ci osserva, chi con uno sguardo di commiserazione, chi con lo sguardo di aspra condanna, chi con lo sguardo nostalgico di amore per le bionde, mai dimenticato.

Certo l'evoluzione ci ha portato quelle elettroniche (sigarette), ma a me danno la stessa idea di una bambola alla quale non ho mai pensato, preferendo sempre le bionde in carta e tabacco.

Ci osservino pure, i guardoni, come citati dalla Ninfa, non me ne frega una cippa

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok 

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:ok 

Che fai, disgraziata?

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma come si fa a dar peso alle scoregge mentali di laura18?

20
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:ma come si fa a dar peso alle scoregge mentali di laura18?
È tornato  KleanaInfoiata 

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sì ma non ti chiedo di pupparmelo: prima devi imparare la differenza tra un mozzico ed un pompino.

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
laura18 ha scritto:Oramai sono 7 mesi che faccio parte di questa "piccola comunità" virtuale(contenti vero di avermi tra di voi Sorriso Scemo )..Stavo leggendo prima un po di threads ai quali ho partecipato da quando scrivo qui,e ho notato non solo che tanti "interlocutori"virtuali non scrivono più,ma anche i topic hanno preso un'altra direzione.Il forum ha una vita sua?Come ci si sente farne parte?
Voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate?
Ultimamente mi ritrovo un po snervata e stanca di certi personaggi o certi thread che leggo,e leggendo vecchi topic, ho visto che tanti di voi "anziani"una volta scrivevate di più,poi man mano avete fatto posto alle "nuove leve"..Come mai?


Un forum è un macro-organismo tipo il Leviatano di Hobbes... quindi sì, ha vita propria Forum  73990920 

Riguardo a utenti che rallentano il postaggio o se ne vanno, dipende da una gamma infinita di motivo spesso estranei al virtuale.
Tra i motivi virtuali uno lo dici tu stessa ed è banalissimo: dopo un po' di tempo certe persone che tra loro non si sarebbero scelte ma che si trovano a convivere in uno stesso luogo finiscono per non si sopportano più. A me accade con me stessa figurati un po ! rotolarsi dal ridere  In confidenza ne ho piene le scatole di Ninfaeco ..ma sul serio  rotolarsi dal ridere 

In compenso per ogni R.I.P. c'è un nuovo arrivo, oppure il ritorno di chi se ne andò dicendo qui non ci tornerò mai più brutti culi pelosi orfico massonici e anti-peronisti !

The Royal ha scritto:

Dunque. Vedo di tagliare corto e sopratutto di fare un servizio gradito a questo forum levandomi da mezzo. Lo avevo gia' fatto alcuni giorni fa' ma non avendo trovato accoglienza adeguata sono rientrato qui. Credo pero' che questa sia la volta buona per defilarmi una volta per tutte cosi' ci sara' meno ingombro. Non sono assolutamente d'accordo sulle tue valutazioni in merito ai forumisti in questione. Sai e vedi benissimo che erano azioni di disturbo. E tieni presente che quando moderavo io, bannavo dopo aver dato la dovuta spiegazione e nonostante questo si continuava ad oltranza. Pertanto non condividendo neanche una parola delle tue valutazioni, saluto te ed il forum. Se verro' bannato da qui poco importa perche' non faro' neanche piu' la fatica di tornare a vedere. Chi riterra' di seguirmi mi seguira', chi non riterra' non lo fara'. Statemi bene tutti e passate un felice anno nuovo. cool


On line da più di 10 giorni  Forum  73990920 

Forum  Op10

 Forum  214252 


Che conclusioni possiamo trarne? meditare
oooh, Troyal, detto Brown_tongue, è un leccaculo professionista e professionale.
Oltre che un cazzaro, ed i fatti lo dimostrano.

23
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
EDIT SPAM

Ciao, Ninfa. Sono io, The Royal. Se questa sera sono qui non e' per fomentare facili e velleitarie provocazioni. Tu mi conosci, hai visto i miei percorsi e sai che tutto questo non e' nel mio stile. Io sono un uomo che ripone le proprie fondamenta nel bolscevismo e nella reazione al tempo stesso. Al punto di diventare talvolta impossibile ed improponibile. Questa sera, Ninfa, non cercheremo farfalle sotto l'arco di Tito: sarebbe solo una follia culturale non attuabile che non porterebbe ad alcuna meta e farebbe divagare in mezzo ad abissi senza finalita' e senza ragioni.  Questa sera sono per pochi attimi rientrato, per illustrare alcune circostanze, per  evidenziarti una realta' e sopratutto per rendere un piccolo omaggio ad un grandissimo amico che tu conosci molto bene. Come avrai notato, e come risulta evidente dalla tabellina dei collegamenti, sono un'po' di giorni che io mi collego. E lo faccio senza nascondermi, e tanto piu' senza nascondermi da te che fosti profetessa veritiera e luminosa del mio operato. Sono on line da un'po' di giorni poiche' io ti avevo mandato, e lo dico pubblicamente e pacatamente senza problemi, un mp per chiederti alcune cose. E volevo verificare se appunto c'era una tua risposta. Ma noto che , se non erro, la struttura logistica degli mp e' molto cambiata da quando ero qui e non so' se tu l'abbia ricevuto e letto. Comunque, Ninfa, al di la' di tutto questo.......Ebbene sappi che io ho fondato da poco un forum: il nome e' questo
[/justify
                                                                     
EDIT SPAM


                                                                   
l'indirizzo e' questo

                                                                           
EDIT LINK SPAM

[justify]Avrai ben inteso che questo mio intervento non e' assolutamente e non vuole essere una forma di sponsorizzazione. Non ce ne sarebbe alcun bisogno e tantomeno non ne sussisterebbero i motivi. Ebbene Ninfa, con quella stessa disponibilita' con cui tu, a suo tempo invitasti me qui, ebbene adesso io invito te, che fosti come dicevo la mia madrina culturale, sul mio forum. Sarai ben accetta: sarai nelle mani di amici e sappi che quand'anche dovessero crearsi, come del resto e' possibile, difformita' e divergenze, ebbene tu sarai sempre e comunque nelle mani di amici.  Forse adesso cancellerai, niente per la quale, tuttavia ti lascio  due piccole cose: una mia poesia  ed un omaggio critico dedicato a quel caro mio amico che conosci. Grazie per aver letto.

                                                         
                                                     
   Pipistrelli
                                                       


                                              Nel rosso terrore
                                           macchie nere battono le ali
                                                    di un'incubo.

                                                Sono solo in quella stanza
                                                        sempre piu' vuota
                                                        in cui una fredda mannaia

                                                              incombe su di me.
                                                          So' solo che in questo sogno
                                                                 folle

                                                         tu sei scappata a bordo di un'auto
                                                               che non raggiungero' mai. 
                                                                                                                                        
                       
                                                           


                                                                     
IL PRESEPE DI LUCIO MUSTO REALTA' E VERITA' INSIEME
                                                                         

Con questa sua realizzazione, l'amico Lucio Musto ha cesellato e reso palesi in modo superlativo ed eccellente, tutte le originali valenze di una nuova forma di cristianesimo. Ma forse, anzi certamente, egli ha fatto ancora di piu': ha presentato un pulsare vivente di richiami e di significati. Lucio e' sempre stato un autore dal linguaggio agile  e robusto , goliardico ed autenticamnte popolare, ricco di spunti assolutamente consistenti e di battute taglienti che nascono non solo dalla sua infinita umanita' ma da una cultura di vita fondata sull'autenticita' e sulla verita' etica in cui egli crede e di cui egli si e' sempre fatto paladino. Un artista quindi felicemente talentuoso e profondamente scomodo per i canoni convenzionali della critica: talmente sorprendente ed indefinibile da non essere riconducibile a nessun filone letterario  se non quello nato dalla sua esuberante ed infinita talentuosita'.
Ma nel caso di questa incredibile novita',  Lucio ha compiuto una vera e propria alchimia artistica poiche' non solo ha infuso la vita in questo "Natale quotidiano", ma ha colto anche tutte quelle valenze semantiche che permangono in quel valore vissuto che e' "quel presepe". Ogni dettaglio creativo viene sublimato da una luce spirituale che proviene dalla cristianita' poiche' in fondo il presepe e' annuncio, verita' e vita vissuta. E come ben sappiamo Lucio e' maestro di verita', di vite vissute e di infiniti calori umani e filantropici. Solo che questa volta l'irraggiungibile qualita' artistica che egli ha conseguito e' l'espressione piena gloriosa e vitale di tutta un'umanita' di cantori, poeti  e talenti che in fondo altro non esrpimono che l'amore per il mondo e per la vita.  Si tratta del piu' alto livello artistico e concettuale che un autore possa raggiungere.

                                                                               
(Invito i lettori che lo desiderino a meditare sullo sfondo del bellissimo pezzo che si trova al minuto 11.40 di questo video)

24
Admin
Admin
Admin
Admin
Ecco chiarito perchè eri on line sul forum da mesi ormai. Mi dispiace caro Royal ma lo spam qui è vietato e lo sai bene. Immagino anche tu ricordi come si concluse la tua permanenza qui e perchè. ( http://www.lavalledelleco.net/t6605-delibere-dello-staff-in-merito-al-diagramma#183907) Sono le stesse ragioni che hanno spinto altri siti meno ospitali a respingerti dopo molto meno tempo di come abbiamo fatto noi e con modi molto meno garbati di quelli che usammo noi.
Per questi motivi il tuo gesto è particolarmente di cattivo gusto e tradisce una doppiezza davvero stomachevole che non può ingannare nessuno.

Procedo quindi da regolamento ( http://www.lavalledelleco.net/t1267-sulle-brevi-leggi-della-valle-dell-eco ) al tuo ban definitivo e alla rimozione del link del tuo sito.
A proposito: ti consiglio di dargli una sistemata è caotico ai limiti dell'incredibile. Dubito che risulti fruibile ad qualcuno che non sia tu in tale stato e che si popoli nonstante il tuo spam.

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ringrazio The Royal per i suoi come al solito sperticati ed assolutamente esagerati complimenti nei miei confronti.
In effetti si, per me la "Natività" è un momento importante nella vita di un uomo, e succede quando si guarda intorno e decide di rinnovarsi, in qualsiasi direzione il suo spirito chiami, finalmente maturando, buttando via le sovrastrutture inutili della sua vita precedente e quindi, simbolicamente, uscire dalla sua crisalide ed aprirsi a nuova vita.
Io personalmente mi considero cristiano e cattolico ed il Presepe mi veste bene come immagine; massimo rispetto per chi, pensandola diversamente da me trovi la sua catarsi ed il suo rinnovamento in tutt'altro.

Per quanto riguarda tutto il resto del tuo intervento, sono pienamente d'accordo con l'Admin di questo forum.   Un'entrata a gamba tesa, che se non fosse fuori delle mie corde essere irriguardoso, definirei una pagliacciata.
Non so e non mi interessa sapere quali siano stati i motivi del tuo allontanamento da questo forum, ma permettimi di dirti in tutta franchezza che se questo tuo è un tentativo di riconciliazione o riavvicinamento appare davvero goffo, e scusami se te lo dico.

Mi stupisco anzi che l'Admin sia intervenuto; cose del genere in altri forum vengono semplicemente cancellati senza una parola di commento, ed anch'io, ultimamente ho sbrigativamente agito così più di una volta senza pentirmene per niente.

Ringraziandoti nuovamente per i tuoi roboanti complimenti ti saluto con immutata stima personale.

Lucio Musto

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.