Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

le strane mode

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Se porto solo le camicie a fiori
Non sono mica matto, nossignori!
In ogni stagione, di giorno e di sera,
Mi sono messo addosso la Primavera!
(Antoine)

le strane mode - Pagina 3 FAR_EFFCB

52
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
le strane mode - Pagina 3 214252 ...che orrore

53
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
E la borsa di Tolfa, il buon odore di cuoio! Hara se lo ricorda bene!!!

le strane mode - Pagina 3 Catana

54
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e le giacche di tela tipo cerata,che puzzavano di petrolio?

55
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
...e la mamma che mi vestiva da paninaro da bambino? A me piaceva  rotolarsi dal ridere

56
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
beato te,a me la domenica mettevano il costumino tirolese,con tanto di treccine avvolte intorno a un improbabile chignon.

57
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:beato te,a me la domenica mettevano il costumino tirolese,con tanto di treccine avvolte intorno a un improbabile chignon.

Abbiamo un famiglia un golfino tirolese che ha passato almeno quattro generazioni, penso che sia ancora ritirato in qualche cassetto a casa di mamma o della zia.

58
Amarillis80
Amarillis80
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto:e le giacche di tela tipo cerata,che puzzavano di petrolio?

Il Barbour!! associato al mio primo fidanzatino mi piaceva...che orrrore!
Poi ricordo i calzini arrotolati messi sotto la patelletta delle nike per imbottirle!

59
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Magonzo ha scritto:
già all'epoca rifiutavo recisamente i pantaloni a zampa d'elefante, e ho pure litigato con un'amica di mai madre, che mi voleva convincere che fossero belli; ero avanti, più oltre Sorriso Scemo


Io di questo lapsus ne parlerei con Next, eh...  Sorriso Scemo 

Io ho portato anche questi, in una variante più discreta, bordeaux  Sorriso Scemo 



le strane mode - Pagina 3 Tex1935pg1


Ce li ho ancora: a gennaio li ho messi per andare a sistemare l'orto in campagna  le strane mode - Pagina 3 73990920

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:
Magonzo ha scritto:
ho pure litigato con un'amica di mai madre :


Io di questo lapsus ne parlerei con Next, eh...  Sorriso Scemo 


AZZ SGHIGNAZZARE 

61
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:
Magonzo ha scritto:
già all'epoca rifiutavo recisamente i pantaloni a zampa d'elefante, e ho pure litigato con un'amica di mai madre, che mi voleva convincere che fossero belli; ero avanti, più oltre Sorriso Scemo


Io di questo lapsus ne parlerei con Next, eh...  Sorriso Scemo 
e qui la stamba ce ricamerebbe(cit)... Sorriso Scemo


Io ho portato anche questi, in una variante più discreta, bordeaux  Sorriso Scemo 



le strane mode - Pagina 3 Tex1935pg1


Ce li ho ancora: a gennaio li ho messi per andare a sistemare l'orto in campagna  le strane mode - Pagina 3 73990920
questi però non sono una moda, né tantomeno kitsch, ma un sempreverde "camp" da rockstar di prima mano o citazionista; se di rettile, grammaticalmente inappuntabili;
il massimo dello chic sarebbe camminarci per qualche ora nel ruscello d'acqua dolce per far prendere subito la forma.

62
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Con quello che costavano? Massei matto?  SGHIGNAZZARE 
Appena comprati si portavano dal calzolaio per fare applicare una suola aggiuntiva in pesante gomma, in modo da prolungarne la durata.

63
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:Con quello che costavano? Massei matto?  SGHIGNAZZARE 
Appena comprati si portavano dal calzolaio per fare applicare una suola aggiuntiva in pesante gomma, in modo da prolungarne la durata.
guarda che è uno stratagemma per farli durare di più;
il cuoio non si rovina con l'acqua, anzi, ma col clima asciutto; se la forma è ben modellata il consumo è più regolare e, soprattutto, soffrono meno i piedi;
il trucco era la prassi ordinaria dei caubòis veri e dei butteri.

64
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ah, ok... La prossima volta noleggio un mulo e scendo a bagnarli nel torrente Tuccio  Sorriso Scemo 

65
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:Ah, ok... La prossima volta noleggio un mulo e scendo a bagnarli nel torrente Tuccio  Sorriso Scemo 
pensa all'invidia, quando descrivi la procedura con nonchalance, delle damazze di pre-collina che una volta tanto vengono anticipate Sorriso Scemo

66
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
i magnifici, fantastici, spettacolari pantaloni alla zuava

le strane mode - Pagina 3 Immagine%201

67
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Erano belle queste acconciature!

le strane mode - Pagina 3 Caschetto-taglio-09

68
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:i magnifici, fantastici, spettacolari pantaloni alla zuava

le strane mode - Pagina 3 Immagine%201
scarponcini così li porto praticamente tutto l'inverno;

Candido ha scritto:Erano belle queste acconciature!

le strane mode - Pagina 3 Caschetto-taglio-09
i tagli col collo scoperto, lisci o meno, mi arrapano alquanto  BeautyfulSuina 

69
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sembra una scodella in testa

70
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.