Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il tuo 'reality' quotidiano

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Sul palcoscenico della vita, ognuno di noi interpreta il suo personaggio in un "Truman show" che i credenti immagino osservato dal Grande Fratello che ne condiziona i comportamenti.

Ci sono gli agnostici ed i non osservanti che credono di vivere liberamente, ma sempre subordinati da leggi, regolamenti, abitudini, impegni affettivi e/o lavorativi che condizionano azioni e pensieri.

Avete mai immaginato di abitare nell'isola che non c'è e poter (finalmente) essere liberi?

Cosa fareste e, magari, cosa non fareste?

2
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
parla per te

3
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:parla per te

Ottimo!

Vuol dire che il thread vi ha fatto pensare.

4
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
ho il vizio di farlo a prescindere

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
albagia ha scritto:Sul palcoscenico della vita, ognuno di noi interpreta il suo personaggio in un "Truman show" che i credenti immagino osservato dal Grande Fratello che ne condiziona i comportamenti.

Ci sono gli agnostici ed i non osservanti che credono di vivere liberamente, ma sempre subordinati da leggi, regolamenti, abitudini, impegni affettivi e/o lavorativi che condizionano azioni e pensieri.

Avete mai immaginato di abitare nell'isola che non c'è e poter (finalmente) essere liberi?

Cosa fareste e, magari,  cosa non fareste?
più che Truman show la tua vita dev'essere un giallo in cui c'è un serial killer che uccide la lingua italiana.
Attento a Dexter.

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vanth ha scritto:ho il vizio di farlo a prescindere
lui no.

7
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ti rispondo perchè se questo è un reality magari tu sei uno degli autori e questa potrebbe essere una specie di indagine di mercato dove si raccolgono dati sendibili allo scopo di venirmi a rompere i coglioni pure sull'isola che non c'è, che in realtà non è un'isola che non c'è ma una specie di matrix costruito per fare credere alle persone di essere libere quando invece non lo sono

8
Admin
Admin
Admin
Admin
albagia ha scritto:Sul palcoscenico della vita, ognuno di noi interpreta il suo personaggio in un "Truman show" che i credenti immagino osservato dal Grande Fratello che ne condiziona i comportamenti.

Ci sono gli agnostici ed i non osservanti che credono di vivere liberamente, ma sempre subordinati da leggi, regolamenti, abitudini, impegni affettivi e/o lavorativi che condizionano azioni e pensieri.

Avete mai immaginato di abitare nell'isola che non c'è e poter (finalmente) essere liberi?

Cosa fareste e, magari,  cosa non fareste?
Tu stai interpretando il fake.
Cosa faccio? Ti banno in via permanente anche questo nick, Blasel.

Ti abbiamo lasciato scorrazzare nel forum per vedere che intenzioni avevi, ma mi stupisce che torni in un forum che tanto hai disprezzato.

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Niente da fare: la Pazza ha sempre ragione.

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Già. Il tuo 'reality' quotidiano 73990920 

11
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma come fate a scoprire i fake, cloni o come si chiamano, dato che il fake non sarà così coglione da iscriversi e scrivere dallo stesso computer di prima? Comunque mi spiace per Blasel, persona che ho conosciuto e di una certa età, non so quale sia il suo problema...Aveva un simpatico cagnetto...

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Acume e delazioni? SGHIGNAZZARE

A me non dispiace proprio perchè l'ho conosciuto. Pensa un po' Il tuo 'reality' quotidiano 73990920

13
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Acume e delazioni? SGHIGNAZZARE

A me non dispiace proprio perchè l'ho conosciuto. Pensa un po' Il tuo 'reality' quotidiano 73990920

Dottor Jekyll e mister Hyde...pensare che sembrava un inoffensivo vecchietto... scratch E sì, che strano Truman show avrà rappresentato proprio lui?  sorriso 

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.