Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nonsidirebbe

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buon Compleannoooo!!!!!

2
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
E chi è? scratch 

3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
È uno che mette i voti...famme arruffianà, non si sa mai :P

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
auguri Nonsi  party 

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi vergogno come un ladro!!!!
Finito il campionato non mi sono più collegato, e mi sono perso i vostri auguri....
Grazie davvero Biba e Euvitt!!!!!
 abbraccio di gruppo

6
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:Mi vergogno come un ladro!!!!
Finito il campionato non mi sono più collegato, e mi sono perso i vostri auguri....
Grazie davvero Biba e Euvitt!!!!!
 abbraccio di gruppo
di nulla ...... party 

Dai collegati un pochino per i mondiali e il calciomercato che il Milan deve rifà' la squadra nuova

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» nonsidirebbe...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.