Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pronostico Mondiali

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi sa che ho fatto una minchiata e non ho postato il pronostico, con tutta la fatica che ho fatto...
Mo' ci riprovo.... Ricordate che 6 mesi fa dissi che il Real vinceva la decima, quindi la capacità paragnostica è ormai assodata:

Così saranno i Mondiali:

Gironi (primo - secondo):
GIRONE A: Brasile - Croazia
GIRONE B: Cile - Spagna
GIRONE C: Colombia - Giappone
GIRONE D: Uruguay - Italia
GIRONE E: Francia - Svizzera
GIRONE F: Argentina - Bosnia
GIRONE G: Germania - Portogallo
GIRONE H: Russia - Corea del Sud

Ottavi:
Brasile - Spagna: BRASILE
Cile - Croazia: CILE
Coombia - Italia: ITALIA
Uruguay - Giappone: URUGUAY
Francia - Bosnia: FRANCIA
Argentina - Svizzera: ARGENTINA
Germania - Corea del Sud: GERMANIA
Russia - Portogallo: RUSSIA

Quarti:
Brasile - Italia: ITALIA
Cile - Uruguay: CILE
Francia - Germania: FRANCIA
Argentina - Russia: ARGENTINA

Semifinali:
Italia - Francia: FRANCIA
Cile - Argentina: ARGENTINA

Finale 3°-4°:
Italia - Cile: CILE

Finale 1°-2°:
Francia - Argentina: ARGENTINA

A voi! (ma studiate bene il calendario!)

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Finale
Brasile-Spagna
Dovrebbe vincere le Spagna, ma in fatto di corruzione, il Brasile, è imbattibile.

3
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
dovrebbero morire tutti di stenti e malattie

4
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo me sarà strage

sicuro non vorrei essere là

5
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
mi sento un po' menagramo però... facciamo che non succede niente

6
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Forza David Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pronostico Mondiali Brazil-v-Spain-Final-FIFA-Confederations-Cup-Brazil-2013_1372656216429621

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Impossibile. Se dovesse vincere pure il mondiale i denigratori di Messi nel dualismo cosmico Messi-Maradona poi a cosa si potrebbero aggrappare? Oddio, una mezza idea su dove aggrapparsi c'è l'avrei... sconvoltA 

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Che l'Italia faccia fuori il Brasile non riesco a pensarlo....e il Belgio scusate? Per me di strada ne fa
...non riesco a farmi piacere la Francia, gli preferisco la Germania

9
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:Che l'Italia faccia fuori il Brasile non riesco a pensarlo....e il Belgio scusate? Per me di strada ne fa
...non riesco a farmi piacere la Francia, gli preferisco la Germania

Senz'altro sulla carta è come dici tu, ma in ogni Mondiale ci sono sorprese in positivo e in negativo...
La mia infalllibbbile visione paragnostica vede appunto il Belgio (che tutti si aspettano forte) come la delusione, insieme con la Olanda e in seguito la Spagna.
E la Francia e l'Italia come sorprese positive.
E il Brasile non vince....
Certo che se vince l'Argentina al Maracanà... oddio, non so se sia una cosa da auspicare...

10
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pronostico Mondiali 10250038_721927227859767_3883214598126404338_n

11
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:dovrebbero morire tutti di stenti e malattie
Mi basterebbe un asteroide di 5 km.  SGHIGNAZZARE Il Brasile, oltre che corrotto e ricettacolo di delinquenti di ogni tipo, è anche asisimico.

Mi basterebbe l'Italia fuori al primo turno: niente urla belluine a notte inoltrata...  Pronostico Mondiali 827538 

12
vanth
13
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Restituiamo loro il territorio. Loro sopravviverebbero, probabilmente.

Pronostico Mondiali 5435677074e6316b6b1356

 cavernicolo cavernicolo cavernicolo 

14
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Secondo me qui in molti hanno sbagliato post, o anche sezione del forum....
Se non vi interessa o volete contestare il Mondiale, liberi di farlo, ma perchè non ne parlate nelle sezioni politiche?

15
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
perchè la contestazione è, appunto, contestazione

16
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
In ogni Nazione in cui si sarebbe ospitato un Mondiale, ci sarebbero state le stesse contestazioni.
Sono secoli che in Brasile i bambini muoiono di fame e di violenza....come mai il mondo sembra essersene accorto proprio oggi... durante i mondiali????????????

17
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:In ogni Nazione in cui si sarebbe ospitato un Mondiale, ci sarebbero state le stesse contestazioni.
Sono secoli che in Brasile i bambini muoiono di fame e di violenza....come mai il mondo sembra essersene accorto proprio oggi... durante i mondiali????????????
Perchè oltre che di fame, in Brasile i bambini poveri muoiono sotto le raffiche di armi automatiche degli squadroni della morte, lì soprattutto formati da poliziotti, fuori e in servizio. E anche la forza d'élite della polizia brasiliana, il BOPE ha la sua parte nella cosa. In Polonia e Ucraina facevano il tirassegno coi cani randagi, in Brasile lo fanno (da tempo) coi bambini di strada.

Ah, lo "sterilizzatore" che ho indicato è un RT-2UTTKh, ICBM mobile russo con testate manovrabili (elude difese ABM, per capirci). cavernicolo 

Ho visto che i mondiali sono sponsorizzati dalla CocaCola (le trasmissioni qui o proprio la manifestazione?): altro motivo per bere Pepsi. Pronostico Mondiali 197141250 YES 

18
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

19
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:Secondo me qui in molti hanno sbagliato post, o anche sezione del forum....
Se non vi interessa o volete contestare il Mondiale, liberi di farlo, ma perchè non ne parlate nelle sezioni politiche?

Bene, il Brasile ha subito rubato il suo primo incontro.

20
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Mondiali in Brasile, sfratti forzati per i più poveri



Rio de Janeiro, Favela Metrô-Mangueira. Sgomberi forzati di centinaia di famiglie, case demolite, violenza della polizia.
Il tutto per “ripulire” un’area che si trova nei pressi dello stadio Maracanã
.

Con quale "spirito" guarderete le partite?

21
Anonimo
Anonimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Continuate la polemica nell'apposito post -boicottiamo i mondiali-. Grazie

22
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il pilota ha scritto:
biba ha scritto:In ogni Nazione in cui si sarebbe ospitato un Mondiale, ci sarebbero state le stesse contestazioni.
Sono secoli che in Brasile i bambini muoiono di fame e di violenza....come mai il mondo sembra essersene accorto proprio oggi... durante i mondiali????????????
Perchè oltre che di fame, in Brasile i bambini poveri muoiono sotto le raffiche di armi automatiche degli squadroni della morte, lì soprattutto formati da poliziotti, fuori e in servizio. E anche la forza d'élite della polizia brasiliana, il BOPE ha la sua parte nella cosa. In Polonia e Ucraina facevano il tirassegno coi cani randagi, in Brasile lo fanno (da tempo) coi bambini di strada.

Ah, lo "sterilizzatore" che ho indicato è un RT-2UTTKh, ICBM mobile russo con testate manovrabili (elude difese ABM, per capirci). cavernicolo 

Ho visto che i mondiali sono sponsorizzati dalla CocaCola (le trasmissioni qui o proprio la manifestazione?): altro motivo per bere Pepsi. Pronostico Mondiali 197141250 YES 
Perchè intenerirsi solo oggi...durante i Mondiali?
Sai quanti ragazzi hanno tolto dalla strada i campi di calcio????????????

23
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera la Spagna.....vediamo se ho ragione io  evil bat 
(per me ...la vittoria dovrebbe essere Spagnola ma in fatto di corruzione, come ho detto nell'altro topic, il Brasile è imbattibile  Pronostico Mondiali 827538  )

24
paolo iovine
25
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Viste le squadre che l'Italia faccia fuori il Brasile ai quarti non si direbbe, Nonsidirebbe.  KleanaOcchiolino 

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.