Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pronostico Mondiali

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Delusione Spagna  facepalm 

27
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pronostico Mondiali - Pagina 2 10423776_397953073676918_7468310639582219915_n

28
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candido ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:Secondo me qui in molti hanno sbagliato post, o anche sezione del forum....
Se non vi interessa o volete contestare il Mondiale, liberi di farlo, ma perchè non ne parlate nelle sezioni politiche?

Bene, il Brasile ha subito rubato il suo primo incontro.
che vergogna! L'arbitro giapponese dovrebbe suicidarsi! Forse un accordo con la Jacuza: a san Paolo vivono tanti giapponesi.

29
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:Delusione Spagna  facepalm 
Ho visto solo la sintesi: mi pare che la Spagna abbia rubato il vantaggio col solito rigore fasullo e l'Olanda l'abbia giust castigata. L'Ol e' capace di grandi imprese, ma non persevera e non vince tornei. Resta comunque il miglior calcio al mondo il suo.

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
23.53 sta per cominciare il Mondiale anche per noi.

ITALIA, cerca di far bella figura almeno nel pallone!

31
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Nonostante qualche errore (causati anche dal diverso posizionamento dei giocatori, in campo-vedi Chiellini) abbiamo giocato una bella partita. Molto combattuta. Mai noiosa. ;)

32
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sono contenta che l'Italia abbia vinto contro l'Inghilterra. Speriamo che continui così! W l'Italia! festA 

33
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bella partita ma difese penose.......giustifico di piu' la nostra perche' trovarsi contro gente come Sterling, Sturridge,Rooney e Welbeck non e' uno scherzo...ma Paletta e' inadeguato e Chiellini terzino sinistro non esiste...mancava Di Sciglio, ok ma bastave mettere Abate a destra e l'ttimo Darmian a sinistra per avere una squadra piu' logica.
Bene invece centrocampo e attacco, Balo lo vorrei sempre cosi' nel Milan, essenziale e concreto e sopratutto centravanti vero. Candreva, ma non lo penso da ieri, e' un signor giocatore, completo, ambidestro, forte tecnicamente e fisicamente e anche con una buona velocita' di base.

34
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
La perfida albione. A mezzanotte la mia signora guardava Storie maledette e io sono andato a letto. Ho sognato le gradinate di uno stadio brasiliano che crollavano. Poi crollava anche Mont Saint Michel. Lo vedevo di lontano. Bah...

35
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Solito "crollo della libido".....succede  KleanaOcchiolino

36
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mai vista un'Inghilterra cosi impaurita! Italia ha giocato abb bene, pero' il rigore per Gerrard c'era. Peccato, avremmo vinto lostesso

37
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Delusione Spagna. Cile e Olanda agli ottavi di finale. Adios Spagna!

38
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
S'avvicina per Del Bosque
un futuro a tinte fosche,
perché ormai le "furie rosse"
stan calando nelle fosse.
Questa Spagna che fa pena
con vergogna esce di scena!
Cari miei campion del mondo
siete andati proprio a fondo!

39
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono troppi anni che tengono la scena...non gli riesce più il loro gioco, non hanno mai dato l'impressione di poter segnare
Difendono male e quando attaccano non fanno paura, gli è rimasto solo uno sterile dominio del centrocampo

40
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Gli italiani al lavoro.. rotolarsi dal ridere 
Pronostico Mondiali - Pagina 2 World-cup-2014-27-5917140490125312-hp

41
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pronostico Mondiali - Pagina 2 10488917_812613185416593_2053260150_n

42
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando gioca l'Uruguay
per l'Italia sono guai,
la partita fu schifosa,
e la gran massa tifosa
è rimasta proprio male!
Ma poi a dirlo cosa vale,
pur se un arbitro indecente
non urtava tanta gente,
strada non ne avremmo fatta...
se finiva pari e patta
ed il turno era passato,
il ritorno rimandato
era sol di una partita.
Questa squadra è già finita.

43
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Suarez è coprofago

44
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Almeno niente più schiamazzi

45
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Vento ha scritto:
biba ha scritto:Delusione Spagna  facepalm 
Ho visto solo la sintesi: mi pare che la Spagna abbia rubato il vantaggio col solito rigore fasullo e l'Olanda l'abbia giust castigata. L'Ol e' capace di grandi imprese, ma non persevera e non vince tornei. Resta comunque il miglior calcio al mondo il suo.

Le stesse cose si dicevano della Spagna nel 2008. L'Olanda insieme alla Germania arrivano sempre fino in fondo e sono tra le nazionali più temibili. In cuor mio tifo Argentina... Anzi no, in cuor mio tifo Messi, ma oggettivamente il calcio più bello ed efficace è quello delle due europee, mentre il desiderio di vedere una outsider (Cile, Colombia... Un'africana!) è secondo solo a quello di Messi campione del mondo!

46
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grande David Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!

47
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Sei innamorata di Telespalla Bob?

48
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
istinto ha scritto:Sei innamorata di Telespalla Bob?
In famiglia...ho qualcuno che gli somiglia. Visto che lo chiamano così, ho tifato per simpatia  Sorriso Scemo 
Comunque ....non male  Pronostico Mondiali - Pagina 2 827538 fischio 

49
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono contenta per l'Olanda.

50
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io mi auguro che vinca l'Argentina!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.