Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pronostico Mondiali

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zitti zitti....inizia Brasile-Colombia  commosso 

Forza Brazil  Esultare 

52
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Gol di Thiago Silva!!!!!!!!!
Pronostico Mondiali - Pagina 3 315859_heroa

53
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:Gol di Thiago Silva!!!!!!!!!
Pronostico Mondiali - Pagina 3 315859_heroa

Vediamo se ho buttato via 2 euro.

54
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pronostico Mondiali - Pagina 3 10500436_741903842517654_1967861009300502631_n

55
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Disastro Brasile  facepalm 

56
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Disastro Brasile  facepalm 

Ma che succede? Sembra una partita di allenamento...  scratch 

57
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a questo punto non ha importanza chi vince il mondiale, se lo vince la Germania e' la ciliegina sulla torta, se lo dovessero vincere l'Argentina o l'Olanda in finale contro i tedeschi rimarrebbe poca cosa di fronte alla partita epocale di stasera, dove la Germania ha fatto la storia del calcio......

58
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a me la Germania è sembrata normale... se in campo si fosse stato anche il Brasile (o la Cremonese, o la Spal, o un'altra squadra qualsiasi) si sarebbe vista anche una partita di calcio

59
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh, raga, siccome ieri non ho visto tutta la partita, per fare prima, mi dite chi non ha fatto gol dei tedeschi? Özil, Neuer, la Merkel, Beethoven...poi?

60
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ozil si e' mangiato un goal grande come una casa..sarebbe stato 8 a 0.......
Brasile modesto, ieri sera mangiato dalla tensione...tutto quello che volete...ma risultato epico che fa la storia del calcio....dargliene sette in un mondiale organizzato da loro e' un' impresa che si ricordera' anche tra 50 anni.....tutti ricorderanno la vittoria della Germania sul Brasile, molti dimenticheranno chi ha vinto il mondiale, fosse la stessa Germania...per questo sostengo che chiunque vinca il mondiale passa in secondo piano.....

61
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... e naturalmente hai ragione.   Questo è un evento fuori della logica della manifestazione, dove
arrivano squadre molte volte filtrate e selezionate e quindi logicamente di forza molto prossima l'una all'altra.

7-1 che poteva essere facilmente un 8-1... come una Panda che corra in formula 1...

62
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io mi auguro che stasera vinca l'Argentina!

63
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi ha detto che ormai ai mondiali di calcio non esistono più squadre materasso?  SGHIGNAZZARE 
Anch'io tifo per l'Argentina.

64
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Forza Olanda, strameriti un titolo mondiale!

65
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Forza Olanda, strameriti un titolo mondiale!

Straquoto!

66
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
facepalm 
Pronostico Mondiali - Pagina 3 10448752_10203533285246329_5303626957687720955_nPronostico Mondiali - Pagina 3 10524723_10152205850971198_5686421880987508944_n

67
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Iu tiffau selesau

certo è che i bookmakers di tutto il mondo hanno fatto goal

68
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:Ozil si e' mangiato un goal grande come una casa..sarebbe stato 8 a 0.......
Brasile modesto, ieri sera mangiato dalla tensione...tutto quello che volete...ma risultato epico che fa la storia del calcio....dargliene sette in un mondiale organizzato da loro e' un' impresa che si ricordera' anche tra 50 anni.....tutti ricorderanno la vittoria della Germania sul Brasile, molti dimenticheranno chi ha vinto il mondiale, fosse la stessa Germania...per questo sostengo che chiunque vinca il mondiale passa in secondo piano.....

Effettivamente è stata una mazzata leggendaria.
Forse l'unica cosa peggiore sarebbe stravincere una partita importante, tipo una finale di Champions League, tipo 3 a 0, alla fine del primo tempo, e poi farsi rimontare e perderla ai rigori...

no aspe'....scusa...colpa mia.

69
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Automaalox ha scritto:
orvix ha scritto:Ozil si e' mangiato un goal grande come una casa..sarebbe stato 8 a 0.......
Brasile modesto, ieri sera mangiato dalla tensione...tutto quello che volete...ma risultato epico che fa la storia del calcio....dargliene sette in un mondiale organizzato da loro e' un' impresa che si ricordera' anche tra 50 anni.....tutti ricorderanno la vittoria della Germania sul Brasile, molti dimenticheranno chi ha vinto il mondiale, fosse la stessa Germania...per questo sostengo che chiunque vinca il mondiale passa in secondo piano.....

Effettivamente è stata una mazzata leggendaria.
Forse l'unica cosa peggiore sarebbe stravincere una partita importante, tipo una finale di Champions League, tipo 3 a 0, alla fine del primo tempo, e poi farsi rimontare e perderla ai rigori...

no aspe'....scusa...colpa mia.


anche quella mazzata tremenda ma moto mitigata dal fatto che dopo solo due anni di nuovo finale, di nuovo con il Liverpool e questa volta vincente.......!!!! non male......
mazzata x mazzata la peggiore in assoluto Bayern-Manchester United 1-2

70
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Io la Merkel non la tifo
Non ho simpatia per l'Argentina ma tra le due non ho scelta

71
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
e creparono tutti felici e contenti  Esultare Esultare 

72
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Chissà la Merkel, quanto avrà pagato il Brasile per farlo perdere... Be Happy 

73
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Forse non ha pagato niente... ma se la puzza del successo della Germania l'ho sentita fin dall'inizio io che sono completamente digiuno di calcio, vuol dire che era una puzza forte assai!

74
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lady Joan Marie ha scritto:Chissà la Merkel, quanto avrà pagato il Brasile per farlo perdere... Be Happy 

Non capisco perché si dovrebbe pagare qualcosa che si può facilmente avere gratis.

75
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.