Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pagelle mondiali

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
C'è qualche anima pia disposta a redigere le pagelle anche per le varie partite dei mondiali? Io per cause varie non ho ancora visto una diretta, solo gol ed highlights, ieri ho ronfato da mezzanotte e tre minuti alle due e dieci, svegliato dalle urla di mio cognato ai gol, al salvataggio suBalotelli e alla traversa di Pirlo... Insomma, le cose principali le ho viste! Sorriso Scemo

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma daiiiiii......me lo aspettavo da tutti, tranne che da te!!!  Pagelle mondiali 214252

3
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
balotelli ha fatto cagare come sempre

4
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Intanto, però...
Pagelle mondiali 10406813_555990181188368_3262036533888023245_n

5
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A lui...un bel 10 subito!!!!!!!!!
Pagelle mondiali 10478555_692612117466272_5680222104309600438_n Sorriso Scemo  Sorriso Scemo  Sorriso Scemo

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ero in coma, sveglio dalle 5 ho resistito fino all'inno, poi... Sleep 

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Sufficienza per tutti meno che a Chiellini e Paletta....Chiellini sulla fascia non si può vedere...per stoppare un pallone lo deve toccare tre volte e poi parte a testa bassa senza riuscire a vedere il gioco, ti dico solo che gli inglesi lo lasciavano libero.....Paletta invece è proprio scarso e tra tutti e due mi hanno fatto venire un infarto
Sirigu è bravo e anche Darmian mi è piaciuto dove a destra tra lui e Candreva (migliore in campo) sono venute le cose migliori
Buon centrocampo con il solito De Rossi davanti alla difesa (per fortuna che c'era.....difendevano lui e Barzagli) e un buon Pirlo.....appena sufficiente Verratti sostituito da Motta
Balotelli ha fatto benino ma non benissimo....il gol è una chicca di Candreva da non sbagliare
L'ala destra inglese di cui non mi viene il nome è una specie di Gervinho che si beve tutti in velocità e quando partiva era allarme rosso ....solo che crossavano dove al centro non avevano una vera punta

8
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se ti guardi l'Argentina...watsappiamo?  Pagelle mondiali 292615

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
SGHIGNAZZARE 

o in alternativa usa l'applicazione forza football, ti attivi le notifiche che ti interessano (promemoria partita, formazione, inizio partita, gol, video salienti, espulsioni, risultato primo temo, risultato finale) e ti arrivano in tempo reale Pagelle mondiali 274731 

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Se ti guardi l'Argentina...watsappiamo?  Pagelle mondiali 292615
non lo so...mi hanno sequestrato il televisore per filmetto romantico  Mad2 

11
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dai che allora la serata potrebbe evolversi meglio ;)
Faccio il tifo per te :P

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Dai che allora la serata potrebbe evolversi meglio ;)
Faccio il tifo per te :P
Ti ringrazio ma non sento tutto 'sto love is in the air  bocca giù 

13
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Salvatore SIRIGU 6,5.
Matteo DARMIAN 7.
Andrea BARZAGLI 7.
Gabriel PALETTA 5.
Giorgio CHIELLINI 5,5.
Antonio CANDREVA 7 (Marco PAROLO 6).
Marco VERRATTI 5,5 (Thiago MOTTA 5,5).
Andrea PIRLO 7.
Daniele DE ROSSI 6.
Claudio MARCHISIO 5,5.
Mario BALOTELLI 7 (Ciro IMMOBILE 5).

14
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.