Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Prima visita

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, mi sono appena registrato come nuovo utente. Provo ad orientarmi tra i numerosi argomenti e vedo se riesco a scrivere qualcosa. BeautyfulSuina

2
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao!

Che espressione simpatica che hai in questa foto! BeautyfulSuina

3
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie Soldatino! Ma non sono sempre così: è una foto scattata in un momento di allegria.
Di solito quel dannato canarino mi fa penare! Prima visita 73990920

4
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Vero! rotolarsi dal ridere

5
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao halak, sono fresco di utenza anch'io. Non è facile farsi odiare in questo forum, ma non sono uno che si scoraggia facilmente... Prima visita 827538

6
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
halak ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato come nuovo utente. Provo ad orientarmi tra i numerosi argomenti e vedo se riesco a scrivere qualcosa. BeautyfulSuina
Già che ci sei, prova anche a vedere se riesci a registrarti come vecchio utente.

7
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
A Porcedì non lo scompone nemmeno la compagnia del berlusca. Lui è uno che dà pane al pane ma, soprattutto, birra a tutta birra... :ç-*:

A me un'accusa del genere non la fece, e non so se perché è lento a prendere la mira oppure se si sia accorto che mai impronta 'sì singolarmente geniale abbia calcato... ricalcato... cacato... cazzo mi son perso Suspect

8
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:Ciao halak, sono fresco di utenza anch'io. Non è facile farsi odiare in questo forum, ma non sono uno che si scoraggia facilmente... Prima visita 827538

Ciao a te. Personalmente non mi ritengo litigioso, spero proprio di non farmi odiare, ma la mia esperienza mi fa pensare che c'è sempre qualcuno facilmente irritabile...

9
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:
halak ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato come nuovo utente. Provo ad orientarmi tra i numerosi argomenti e vedo se riesco a scrivere qualcosa. BeautyfulSuina
Già che ci sei, prova anche a vedere se riesci a registrarti come vecchio utente.

Ho già avuto difficoltà a registrarmi come nuovo.

10
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDì la tenta sempre, perché sa che fatta la pace gli offrono una birra... Prima visita 73990920

11
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:PorceDì la tenta sempre, perché sa che fatta la pace gli offrono una birra... Prima visita 73990920

La birra virtuale, non è molto saporita.

12
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo sa anche lui, è per questo che si presenterà alla tua porta con tutta la famiglia e i pochi amici che gli sono rimasti... Prima visita 73990920

13
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:Lo sa anche lui, è per questo che si presenterà alla tua porta con tutta la famiglia e i pochi amici che gli sono rimasti... Prima visita 73990920

Va bene. Sta scritto: dai da bere agli assetati. Vieni anche tu.

14
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Vangelo andrebbe letto con più circospezione. Adesso ignoro quale versione tu abbia tra le mani, ma quella che ho aperto davanti agli occhi dice, testualmente, di non dare da bere agli assatanati... pietra

15
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:Il Vangelo andrebbe letto con più circospezione. Adesso ignoro quale versione tu abbia tra le mani, ma quella che ho aperto davanti agli occhi dice, testualmente, di non dare da bere agli assatanati... pietra


E Porcedi è assatanato? O magari tu? Noterai, comunque, che ho conservato una certa prudenza: non ho messo l'indirizzo! Prima visita 73990920

16
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non bevo e mai ho bevuto in vita mia, a parte qualche occasionale ciucca. In una di queste - ero un componente della giuria di Bettona, in Umbria, che doveva decretare la migliore produzione dell'anno di vin santo - sono finito in ospedale con l'osso sacro rotto.
Son sempre stato uno psichedelico e mi sdrogazzavo per diventare più intelligente, con risultati che, ancora oggi, sono mostrati a monito negli ospedali psichiatrici.

17
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
halak ha scritto:E Porcedi è assatanato?
Assatanato no, direi. Ha molte manchevolezze ma non questa.
A proposito: benvenuto anche da parte mia!

18
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:Io non bevo e mai ho bevuto in vita mia, a parte qualche occasionale ciucca. In una di queste - ero un componente della giuria di Bettona, in Umbria, che doveva decretare la migliore produzione dell'anno di vin santo - sono finito in ospedale con l'osso sacro rotto.
Son sempre stato uno psichedelico e mi sdrogazzavo per diventare più intelligente, con risultati che, ancora oggi, sono mostrati a monito negli ospedali psichiatrici.

Ho capito: il vinsanto fa male all'osso sacro!

19
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
falansterio ha scritto:
halak ha scritto:E Porcedi è assatanato?
Assatanato no, direi. Ha molte manchevolezze ma non questa.
A proposito: benvenuto anche da parte mia!

Grazie Falansterio.

20
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Solo una parola : BENVENUTO !

21
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:Solo una parola : BENVENUTO !

Grazie Blasel.

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ti do anche il mio benvenuto in ritardo....

non mi posso proprio assentare un secondo eh? Prima visita 2504199820

23
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Ti do anche il mio benvenuto in ritardo....

non mi posso proprio assentare un secondo eh? Prima visita 2504199820

Grazie!

24
Ospite
Anonymous
Ospite
Ciao Halak, benvenuto in Valle.

25
halak
halak
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Ciao Halak, benvenuto in Valle.

Grazie Cigno Nero. Vieni dall' Australia? :ç-*:

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.