Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

è permesso??

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Mio
Mio
Viandante Residente
Viandante Residente
e' permesso?

spero di trovare nuove persone con cui condivide idee e imparare attraverso loro a conoscermi meglio.

2
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È poco, ma sicuro. Io, da quando (poco tempo) sono qui, ho imparato a conoscermi così bene che ora il mio portafoglio l'ho dato da tenere a mia moglie.

Ciao a te, vedrai che, fra un po', il tuo nick diventerà da "Mio" a "Vostro"... Sorriso Scemo

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Accomodati 'nuovo' viandante...

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mio ha scritto:e' permesso?

ma prego si accomodi...
carico la moka

5
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Mio ha scritto:e' permesso?
Bussa e ti sarà aperto.

spero di trovare nuove persone con cui condivide idee e imparare attraverso loro a conoscermi meglio.
Ecco, già ci sopravvaluti.

6
Ospite
Anonymous
Ospite
Benvenuto in Valle anche da parte mia.

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

8
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Mio ha scritto:e' permesso?

spero di trovare nuove persone con cui condivide idee e imparare attraverso loro a conoscermi meglio.
Benvenuto party

9
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Con molto ritardo, mi associo ai saluti. Sei il benvenuto anche da parte mia!

10
Mio
Mio
Viandante Residente
Viandante Residente
mille grazie a tutti ovviamente... imbarazzo

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
falansterio ha scritto:Con molto ritardo, mi associo ai saluti. Sei il benvenuto anche da parte mia!


Dovete giustificarlo, visti i 'mezzi di trasporto' di cui dispone, e' facile che giunga con un po' di ritardo.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere è permesso?? 214252

12
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Al resto ci pensa la sclerosi.

13
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi voleva dire aterosclerosi... purtroppo, a volte, il troncare sposta il senso di un'afferm... ahem... di una constatazione crudele pietra

14
Blasel
Blasel
Banned
Banned
@ Falansterio : reagisci, difendi la 'categoria'...

15
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Occhio, vecchi ragazzacci, che se la sgraziata sorte lo desidera io e PorceDi insieme vi sotteriamo sotto la necessità di una montagna di esami diagnostici è permesso?? 827538

16
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:@ Falansterio : reagisci, difendi la 'categoria'...
Niente di più facile, agisco dietro tua richiesta.
Lazzarone, se non la smetti di rovinarti, tu la mia età non la vedrai nemmeno col binocolo. Allora vedremo chi riderà per ultimo.

17
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
L'età è un fatto lussuosamente quantitativo, e l'essersi trascinati nella vigliaccheria è condizione troppo spesso ritenuta dignitosa per arrivare ad avere lo sconto sulle confezioni famigliari di pannoloni per la quarta età.

18
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se ti riferisci a me, io ancora ai pannoloni non ci sono arrivato. E non credo tu mi conosca abbastanza per arrivare a dissertare sulla mia persona.

19
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Il mio è un discorso generale sull'età. Non ho dubbi, col mezzo di locomozione che utilizzi, che tu non sappia cos'è un pannolone...

20
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Certo che sì. Ma nel contempo, sono ancora capace di fare dell'autoironia.

21
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti voglio bene, nonno.

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io invece continuo a chiedermi a chi diamine possano interessare
queste diatribe del diamine, basate su un diamine di niente e del tutto prive di interesse o originalità, che ammorbano il sito come peti abortiti.

23
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Dai Lucio, non ti incazzare.
Magari un giorno avrai anche tu un nipote come me.

24
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:Dai Lucio, non ti incazzare.
Magari un giorno avrai anche tu un nipote come me.

purtroppo no... non oso sperare tanto!...
non te l'ho mai detto che di natura sono un crepuscolare pessimista? :pale: :pale:

25
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mio ha scritto:e' permesso?

spero di trovare nuove persone con cui condivide idee e imparare attraverso loro a conoscermi meglio.
Benvenuto. Vedrai, qualcosa di buono c'è anche qui...
Linguino

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.