Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il senso della sezione Suggerimenti dei Viandanti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Questo 3d ha due significati:
1- ricordare a tutti il senso di questa sezione
2- permettere a tutti di contribuire

In riferimento al punto 1, ricordo a tutti che la Valle vuole essere un luogo costruito insieme.
Costruire vuole dire proporre, anche criticare.... ma farlo in un ottica costruttiva.
Permettere di contribuire vuole dire lasciare tutti liberi di esprimersi.

Purtroppo non sempre questa sezione è stata usata in questo modo, con il risultato di creare sempre maggiore confusione.


A volte mi rendo davvero conto di voler fare troppo nello spazio di relazione.
In realtà posso solo fare la mia parte e ciascuno pensi alla sua come io penso alla mia.
Per questo, eventuali deliranti strumentalizzazioni di questo spazio non verranno accettate.


Tutto chiaro e sotto il sole.
Vediamo cosa ne viene fuori.






Ultima modifica di Admin@ il Gio 9 Dic 2010 - 9:30 - modificato 1 volta.

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Porto in rilievo per i nuovi Viandanti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.