Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Off topic da "i miei modellini"

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)
Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 

2
Admin
Admin
Admin
Admin
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)
Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 
c'è una sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.
Inoltre direi che sulle altre sezioni del forum siamo di manica piuttosto larga riguardo gli sfottò e gli OT, ma questa sezione è riservata e con l'accesso su richiesta proprio per dar modo a chi vuole di condividere cose più riservate, quindi smettila con questo genere di post.

3
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)
Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 
c'è una  sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.
Inoltre direi che sulle altre sezioni del forum siamo di manica piuttosto larga riguardo gli sfottò e gli OT, ma questa sezione è riservata e con l'accesso su richiesta proprio per dar modo a chi vuole di condividere cose più riservate, quindi smettila con questo genere di post.
Off topic da "i miei modellini" North_korea_jpeg-0bb36_2
Jo ayo, Tto mann ayo!

4
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Off topic da "i miei modellini" 827538 

5
Admin
Admin
Admin
Admin
kohkarunagi ha scritto:
Admin ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)
Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 Off topic da "i miei modellini" 214252 
c'è una  sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.
Inoltre direi che sulle altre sezioni del forum siamo di manica piuttosto larga riguardo gli sfottò e gli OT, ma questa sezione è riservata e con l'accesso su richiesta proprio per dar modo a chi vuole di condividere cose più riservate, quindi smettila con questo genere di post.
Off topic da "i miei modellini" North_korea_jpeg-0bb36_2
Jo ayo, Tto mann ayo!

Pa jwenn entelijan

6
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
E son davvero problemoni, 'nzicheno...
Speriamo che i danni non siano troppo estesi, altrimenti davvero tra quello, la crisi in ucraina e l'inter che pare non avere una squadra decente conviene che scoppi una guerra nucleare che metta fine alle sofferenze del mondo.

7
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Azz, sul trenino distrutto avevi installato un ICBMettino? Che grazioso dev'esser stato un mini RT-23. C'eran dentro le MIRVettine? Si son danneggiate? Hai subito fuga radioattiva? L'hai misurata con col contatorino ino ino geiger?
Paura!!

8
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda che admin ti ha già detto che rasenti lo stalking. Qui siamo in un area protetta, ce n'è una speciale per deridere i forumisti. Vai là.
Se non sai nulla di meccanica fine, se non sai niente di modellismo (e ti faccio presente una cosa: ci sono migliaia di modellisti ferroviari nella sola Italia, e riescono perfino con le loro preferenze a spostare gli indirizzi dei produttori, basta la produzione dei modelli di locomotive elettriche trifasi: ora sono in due Case a farli), questo thread non è il tuo posto. pat
Per vedere treni distrutti in guerra, cercati qualche libro sulla seconda guerra mondiale (meno facile trovare foto in merito riprese nella prima guerra mondiale, anche se ho la foto di una locomotiva italiana cannoneggiata da una nave austriaca nel 1915 o 1916).

9
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto: Guarda che admin ti ha già detto che rasenti lo stalking.
Stronzate, questo lo hai scritto tu...  pat
il pilota ha scritto:  Qui siamo in un area protetta, ce n'è una speciale per deridere i forumisti.
Praticamente il WWF dei cristi che si baloccano coi trenini. Mica cotiche.
il pilota ha scritto: Vai là.
Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.

il pilota ha scritto: Se non sai nulla di meccanica fine, se non sai niente di modellismo questo thread non è il tuo posto. pat
E che ne sai che quel che so? E di cos'è per me?  pat  pat



il pilota ha scritto:  e ti faccio presente una cosa: ci sono migliaia di modellisti ferroviari nella sola Italia, e riescono perfino con le loro preferenze a spostare gli indirizzi dei produttori,

basta la produzione dei modelli di locomotive elettriche trifasi: ora sono in due Case a farli
Buon per loro. E son soddisfazioni pure quelle. pat

il pilota ha scritto: Per vedere treni distrutti in guerra, cercati qualche libro sulla seconda guerra mondiale (meno facile trovare foto in merito riprese  nella prima guerra mondiale,

Buono a sapersi. Se mai dovesse iniziare a fregarmene qualcosa dei treni distrutti in guerra, so da dove iniziare a cercare...
il pilota ha scritto: anche se ho la foto di una locomotiva italiana cannoneggiata da una nave austriaca nel 1915 o 1916).
Benone!! inchino

10
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Tu hai vinto, non so quali protezioni hai ma hai dimostrato di averne, io mi ritiro. Ho chiesto ad admin di cancellare tutti i post in questo thread o almeno di sostituire i miei con [...]. Se sarà d'accordo, forse, ma forse, parteciperò ancora al GDR.

11
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
E ti pareva che non si mettesse a fare come Eleonora Duse col fazzolettino in fronte.
Stai sereno, continua a scrivere dei tuoi trenini del menga e soprattutto piantala con le teorie del complotto. Le uniche protezioni di cui faccio uso sono i preservativi.
Asciugati il moccolo che questo topic te lo lascio in pace, così non ci perdi il sonno.
Ma pensa te che gente che gira, cristi di 50 anni che frignano come scolarette...
Buona continuazione e salutami il pistone della trasmissione dopo che te lo sarai tirato fuori dal culo. Che rilassarti ti farà solo bene... facepalm facepalm facepalm

12
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il pilota ha scritto:Tu hai vinto, non so quali protezioni hai ma hai dimostrato di averne, io mi ritiro. Ho chiesto ad admin di cancellare tutti i post in questo thread o almeno di sostituire i miei con [...]. Se sarà d'accordo, forse, ma forse, parteciperò ancora al GDR.
Non è una guerra... La tua è una passione, forse non capita o non condivisa, ma non capisco perché dovresti rinunciare ad esporre le tue idee, come tutti gli altri qui.. Vivi sereno..

13
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
No, perchè il signore lì sopra mi ha additato come lo zimbello del forum e si crede (o è?) intoccabile. Lui può offendere e poi fa l'offeso.
Lui ha vinto, io mi ritiro, l'ho detto. Mi ha fatto diventrare lo zimbello del forum, adesso basta.
Spero che Admin riesca a editare i miei post in questa discussione sostituendoli con dei puntini e poi a bloccare questa discusssione.

14
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il pilota ha scritto:No, perchè il signore lì sopra mi ha additato come lo zimbello del forum e si crede (o è?) intoccabile. Lui può offendere e poi fa l'offeso.
Lui ha vinto, io mi ritiro, l'ho detto. Mi ha fatto diventrare lo zimbello del forum, adesso basta.
Spero che Admin riesca a editare i miei post in questa discussione sostituendoli con dei puntini e poi a bloccare  questa discusssione.
Ma ti sembra.. ?A me non sembri uno zimbello..

15
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il pilota ha scritto:No, perchè il signore lì sopra mi ha additato come lo zimbello del forum.
Mi ha fatto diventrare lo zimbello del forum, adesso basta.

Niente affatto.

16
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Invece sì. Con questa frase
Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.
Quello è venuto qui per additarmi a zimbello del forum, altri motivi non aveva.
Spero che Admin intervenga presto. Si badi bene, non ho chiesto ad Admin di sanzionare chi mi offende, gli ho chiesto semplicemente di cancellare o obliterare i motivi di quelle offese, cioè i miei post.
Silena, Laura, grazie dei vostri interventi.

17
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il pilota ha scritto:
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.

Appunto: non ha senso che tu rinunci ai tuoi post solo per qusto.

18
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:
ha dimostrato un'arroganza mostruosa...
Tu pretendi di darmi ordini senza averne titolo e l'arrogante sarei io? Il bue che da del cornuto all'asino...

il pilota ha scritto: Offende e poi fa l'offeso.
Fare l'offeso? Ci vuole ben altro che un pilota qualunque per offendermi. Non sopravvalutarti.
Ho semplicemente detto chiaro che non c'era bisogno di fare la prima donna sbattendo la porta e che non sarei entrato più in questo topic per farti contento. Se preferisci fare teatrino ed accollarmi la tua dipartita accomodati pure.
Francamente, me ne infischio. (Cit.)
il pilota ha scritto:
Quello è venuto qui per additarmi a zimbello del forum, altri motivi non aveva.
Ma piantala di fare il ragazzino per un innocuo pistolotto, manco t'avessi ammazzato il gatto.
L'animaccia purulenta e pulciosa come sei suscettibile.

19
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:Invece sì. Con questa frase
Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.
Quello è venuto qui per additarmi a zimbello del forum, altri motivi non aveva.
Spero che Admin intervenga presto. Si badi bene, non ho chiesto ad Admin di sanzionare chi mi offende, gli ho chiesto semplicemente di cancellare o obliterare i motivi di quelle offese, cioè i miei post.
Silena, Laura, grazie dei vostri interventi.


Caro Pilota, mi rendo conto quello che stai provando, perchè è un po'
quello che ho provato io i primi tempi quando sono entrata qui....
Tu persona seria e corretta, ti senti preso in giro, additato e deriso da
un essere malvagio che altro non sa fare che schernire e prendere in
giro chiunque gli capiti a tiro.
Di queste persone devi avere solo "compassione"... sono persone che
nella vita non hanno saputo realizzarsi in nessun senso, sono sicura
che non hanno saputo crearsi neanche una cerchia di amicizie, proprio
per quel "caratterino" che si ritrovano... saccenti ed incaxxati con tutto
il mondo, boriosi ed irosi fino al midollo, sempre pronti a darti addosso,
solo per il gusto di far ridere qualcuno, perchè poi si credono anche
"spiritosi" e sperano così, di tirarsi dietro delle simpatie, ma altro non
fanno, che creare una pena profonda.
Non te la prendere caro Pilota, ignoralo se puoi e continua la tua passione
qui sul forum, non dimenticare dei lettori assidui che ti leggono anche senza
intervenire... è a quelli che tu devi rivolgere la tua attenzione, ed è per quelli
che tu devi continuare ad incrementare il tuo topic con tutte le tue scoperte
ed i tuoi "lavori".
Spero tanto che accetterai il mio consiglio... e spero anche di continuare a
leggerti sul tuo topic....  sorriso

Un abbraccio.... Raggiodiluna

20
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
OUT.... 
E te pareva che non  avresti preso al volo l'occasione per fare un po' la vittima e fare qualche "gentile" considerazione sugli altri.. (raggiodiluna )
Purtroppo per te, il pilota è più che preparato su quello che espone in questo piccolo angolo, a differenza tua che hai infestato il forum di cazzate pazzesche.. C'è un abisso tra lui e te...

21
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
il pilota ha scritto:Invece sì. Con questa frase
Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.
Quello è venuto qui per additarmi a zimbello del forum, altri motivi non aveva.
Spero che Admin intervenga presto. Si badi bene, non ho chiesto ad Admin di sanzionare chi mi offende, gli ho chiesto semplicemente di cancellare o obliterare i motivi di quelle offese, cioè i miei post.
Silena, Laura, grazie dei vostri interventi.


Caro Pilota, mi rendo conto quello che stai provando, perchè è un po'
quello che ho provato io i primi tempi quando sono entrata qui....
Tu persona seria e corretta, ti senti preso in giro, additato e deriso da
un essere malvagio che altro non sa fare che schernire e prendere in
giro chiunque gli capiti a tiro.
Di queste persone devi avere solo "compassione"... sono persone che
nella vita non hanno saputo realizzarsi in nessun senso, sono sicura
che non hanno saputo crearsi neanche una cerchia di amicizie, proprio
per quel "caratterino" che si ritrovano... saccenti ed incaxxati con tutto
il mondo, boriosi ed irosi fino al midollo, sempre pronti a darti addosso,
solo per il gusto di far ridere qualcuno, perchè poi si credono anche
"spiritosi" e sperano così, di tirarsi dietro delle simpatie, ma altro non
fanno, che creare una pena profonda.
Non te la prendere caro Pilota, ignoralo se puoi e continua la tua passione
qui sul forum, non dimenticare dei lettori assidui che ti leggono anche senza
intervenire... è a quelli che tu devi rivolgere la tua attenzione, ed è per quelli
che tu devi continuare ad incrementare il tuo topic con tutte le tue scoperte
ed i tuoi "lavori".
Spero tanto che accetterai il mio consiglio... e spero anche di continuare a
leggerti sul tuo topic....  sorriso

Un abbraccio.... Raggiodiluna

Azz, sei più puntuale della diarrea dopo una cena a base di pesce avariato. Noto con estremo piacere che opportunismo ed ipocrisia non ti fanno difetto, non a caso hai colto al volo l'occasione per ficcare il naso dove non ti compete e per darmi contro. Ancora una volta getti la maschera senza accorgetene ma nel contempo, da perfetta rincoglionita quale sei, non ti accorgi che ammantarti di buoni sentimenti non inganna nessuno.
As usual, vattelapijà nel culo tu e tutti quelli che ti conoscono, incluso il tuo panettiere.

22
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
kohkarunagi ha scritto:
Azz, sei più puntuale della diarrea dopo una cena a base di pesce avariato. Noto con estremo piacere che opportunismo ed ipocrisia non ti fanno difetto, non a caso hai colto al volo l'occasione per ficcare il naso dove non ti compete e per darmi contro. Ancora una volta getti la maschera senza accorgetene ma nel contempo, da perfetta rincoglionita quale sei, non ti accorgi che ammantarti di buoni sentimenti non inganna nessuno.
As usual, vattelapijà nel culo tu e tutti quelli che ti conoscono, incluso il tuo panettiere.

"Non mi compete"... e perché mai?
Per caso, bisogna essere degli ingegneri nucleari o degli imbecilli come te,
per poter avere accesso a questo topic?
Beh, in effetti forse è così, non sono ne l'una, nell'altra, quindi forse è
meglio che ritorni "dietro le quinte"... ma solo per non "sporcare" ancora
il topic di Pilota... e gli chiedo scusa  fiore  per il mio intervento poco carino...
quello che invece non fai tu e vaghi nel forum sempre alla ricerca di
qualcuno da "attaccare e schernire"!!!   pat  

Raggiodiluna

23
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Azz, sei più puntuale della diarrea dopo una cena a base di pesce avariato. Noto con estremo piacere che opportunismo ed ipocrisia non ti fanno difetto, non a caso hai colto al volo l'occasione per ficcare il naso dove non ti compete e per darmi contro. Ancora una volta getti la maschera senza accorgetene ma nel contempo, da perfetta rincoglionita quale sei, non ti accorgi che ammantarti di buoni sentimenti non inganna nessuno.
As usual, vattelapijà nel culo tu e tutti quelli che ti conoscono, incluso il tuo panettiere.

"Non mi compete"... e perché mai?
Per caso, bisogna essere degli ingegneri nucleari o degli imbecilli come te,
per poter avere accesso a questo topic?
Beh, in effetti forse è così, non sono ne l'una, nell'altra, quindi forse è
meglio che ritorni "dietro le quinte"... ma solo per non "sporcare" ancora
il topic di Pilota... e gli chiedo scusa  fiore  per il mio intervento poco carino...
quello che invece non fai tu e vaghi nel forum sempre alla ricerca di
qualcuno da "attaccare e schernire"!!!   pat  

Raggiodiluna
Raggiodibiciletta, hai preso la pillola del coraggio? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
O ti sei stancata di fare la parte di quella buona e tenerella e finalmente ti mostri per quel che sei?
Non ti compete per il semplice fatto che tu non c'entri un cazzo coi piagnistei del pilota in risposta ad una mia semplice ed innocua battuta.
Ovviamente qua di imbecille ci sei solo tu, cosa che non manchi mai di sottolineare e rimarcare, seppure non ce ne sia bisogno per niente.
Come sempre è un piacere mollarti la tua meritatissima cazzuola di merda in faccia.
Mi ci diverto proprio a smerdare voi poveri coglioni.
E vattelapijà nel mandarino, non dimenticarlo per cortesia.

24
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Comunque pilota ... Lascia stare l'orgoglio e torna a scrivere, perché è interessante leggerti  Off topic da "i miei modellini" 73990920

25
Admin
Admin
Admin
Admin
Allora, ho tolto un po' di Off Topic dal thread del pilota, che ha chiesto di spostarlo almeno provvisoriamente.
Lui mi ha chiesto anche di non sanzionare kohkarunagi e, per questa ULTIMA volta, lo accontento.
Se in futuro il suo thread tornerà visibile e vedrò ancora trollaggi da parte di kohkarunagi in una sezione protetta, i provvedimenti non tarderanno ad arrivare, e pesanti.
Vi ricordo che c'è sempre la selva oscura se volete sfogarvi.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.