Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Parma - Milan 4-5

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Diego LOPEZ 4. Più goal subiti che tiri, ridicolo l'ultimo goal.
Ignazio ABATE 7. E' tornata la controfigura che sa crossare... impressionante.
ALEX 6. Dietro c'è sempre da soffrire, non così preciso come con la Lazio.
Daniele BONERA 4. Scandaloso, non si capisce come possa giocare in Serie A. Il cartellino rosso è la ciliegina di una partita pessima.
Mattia DE SCIGLIO 5. Delude moltissimo, nulla in avanti e dietro non impeccabile. Sciagurato il passaggio all'indietro da cui arriva l'autogoal.
Andrea POLI 6. Tanto lavoro sporco, anche se si vede poco.
Nigel DE JONG 7,5. E vabbè se oltre al solito superlavoro a centrocampo, si mette pure a fare il contropiedista e segnare... cosa deve fare di più?
Sulley MUNTARI 6,5. Discreta prova del ghanese, che stupisce anche nella precisione, per lui insolita, nei passaggi.
Keisuke HONDA 7,5. Ottima prova del giapponese, sembra diventato un giocatore di calcio... incredibile. Segna un bel goal, fa assist e molti passaggi importanti.
Jeremy MENEZ 8. Impressionante. Goal fantastico di tacco, si conquista il rigore che segna ed è sempre pericolosissimo per la squadra avversaria. Molto preciso anche nei passaggi e nei lanci.
Giacomo BONAVENTURA 6,5. Bellissimo il goal dell'1-0, e spesso utile a tener palla e conquistare fallo, anche se spesso scompare dalla partita.

Adil RAMI 5,5. Qualche brivido, ma alla fine non sfigura troppo.
Zapata 6. Tiene nel finale convulso.
Niang 5,5. Pochissimi minuti, ma anche molta confusione.

2
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
a parte Torres, che è un po' un'incognita allo stato attuale, e Pazzini, non ho seguito troppo la campagna acquisti e non so se c'è gente fuori che puntella centrocampo e difesa; però mi sembra che ci si possa divertire un po' di più dell'anno scorso e mi è piaciuto lo spirito dei giocatori verso la panchina dopo i goals; già quello significa qualcosa...

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
in difesa se gioca Bonera siamo nei guai. Per fortuna si è fatto cacciare e quindi salta la Juventus.
A centrocampo sulla mediana sono gli stessi dell'anno scorso meno Cristante, se De Jong gioca così sempre stiamo apposto, sennò tocca preoccuparsi.

4
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio, proprio a posto non li vedo, e non solo per Bonera; quest'anno gli attacchi sono cazzutissimi e affamati; De Jong ha un'età e gli altri mi sembrano poco all'altezza; ma magari si assestano;
Inzaghi era una punta, ma non ho avuto modo di vedere come organizza le sue difese;
rivoglio Desailly Sorriso Scemo

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.