Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Meglio amante piuttosto che moglie

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:Mah... Se l'amante si prende il meglio, allora perché prima o poi vuole prendere il posto della moglie (o fidanzata, compagna etc )?


te l'ho scritto prima.anche le amanti,come le mogli del resto,sono imperfette e prima o poi sbagliano commettendo l'errore di voler prendere il posto della moglie.
Cioe vogliono prendere il posto della moglie, nonostante da amanti stanno meglio, solo perché imperfette?

risposta: piu' o meno,laura18. c'e' una specie di rivalita' a senso unico tra l'amante e la moglie,e nonostante l'amante stia meglio,e si prenda sempre il meglio dell'uomo in questione,arriva il momento in cui decide e/o vuole sostituirsi alla moglie. ecco,quel momento,e' l'inizio della fine per l'amante. imperfette e donne,che non e' poco.

A parte che, secondo me sono più imperfetti gli uomini in questione (che hanno le amanti ),piuttosto che le amanti stesse..
Nessuno è perfetto, ne le donne come non lo sono gli uomini.
Per non dire che la tua affermazione è un nonsense... Se una come amante vive una situazione di "benessere "perché dovrebbe volersi sostituire nel ruolo della persona alla quale tale "benessere "viene negato? (e non vale... imperfette e donne )

52
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:Mah... Se l'amante si prende il meglio, allora perché prima o poi vuole prendere il posto della moglie (o fidanzata, compagna etc )?


te l'ho scritto prima.anche le amanti,come le mogli del resto,sono imperfette e prima o poi sbagliano commettendo l'errore di voler prendere il posto della moglie.
Cioe vogliono prendere il posto della moglie, nonostante da amanti stanno meglio, solo perché imperfette?

risposta: piu' o meno,laura18. c'e' una specie di rivalita' a senso unico tra l'amante e la moglie,e nonostante l'amante stia meglio,e si prenda sempre il meglio dell'uomo in questione,arriva il momento in cui decide e/o vuole sostituirsi alla moglie. ecco,quel momento,e' l'inizio della fine per l'amante. imperfette e donne,che non e' poco.

A parte che, secondo me sono più imperfetti gli uomini in questione (che hanno le amanti ),piuttosto che le amanti stesse..
Nessuno è perfetto, ne le donne come non lo sono gli uomini.
Per non dire che la tua affermazione è un nonsense... Se una come amante vive una situazione di "benessere "perché dovrebbe volersi sostituire nel ruolo della persona alla quale tale "benessere "viene negato? (e non vale... imperfette e donne )
Quoto quoto

53
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il matrimonio fa la famiglia, ma sapeste quante ne disfa.

54
mako
mako
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
laura18 ha scritto:
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:
mako ha scritto:
laura18 ha scritto:Mah... Se l'amante si prende il meglio, allora perché prima o poi vuole prendere il posto della moglie (o fidanzata, compagna etc )?


te l'ho scritto prima.anche le amanti,come le mogli del resto,sono imperfette e prima o poi sbagliano commettendo l'errore di voler prendere il posto della moglie.
Cioe vogliono prendere il posto della moglie, nonostante da amanti stanno meglio, solo perché imperfette?

risposta: piu' o meno,laura18. c'e' una specie di rivalita' a senso unico tra l'amante e la moglie,e nonostante l'amante stia meglio,e si prenda sempre il meglio dell'uomo in questione,arriva il momento in cui decide e/o vuole sostituirsi alla moglie. ecco,quel momento,e' l'inizio della fine per l'amante. imperfette e donne,che non e' poco.

A parte che, secondo me sono più imperfetti gli uomini in questione (che hanno le amanti ),piuttosto che le amanti stesse..
Nessuno è perfetto, ne le donne come non lo sono gli uomini.
Per non dire che la tua affermazione è un nonsense... Se una come amante vive una situazione di "benessere "perché dovrebbe volersi sostituire nel ruolo della persona alla quale tale "benessere "viene negato? (e non vale... imperfette e donne )

dipende dai punti di vista laura18,dal mio,gli uomini amanti sono perfetti. infatti,non ne esiste uno che voglia sostituirsi al marito.
risposta: e' quello che mi chiedo sempre anch'io.

55
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Gli uomini "funzionano" diversamente dalle donne... Non amano i cambiamenti drastici, ma soltanto fare quello che vogliono fare, quando e come vogliono..
Ed è per questo che di solito sono le donne ad essere "imperfette "...

56
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Gli uomini "funzionano" diversamente dalle donne... Non amano i cambiamenti drastici, ma soltanto fare quello che vogliono fare, quando e come vogliono..
Ed è per questo che di solito sono le donne ad essere "imperfette "...
Molto imperfette

57
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudù ha scritto:
laura18 ha scritto:Gli uomini "funzionano" diversamente dalle donne... Non amano i cambiamenti drastici, ma soltanto fare quello che vogliono fare, quando e come vogliono..
Ed è per questo che di solito sono le donne ad essere "imperfette "...
Molto imperfette
La perfezione, come l'imperfezione sta negli occhi di chi guarda

58
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem




Meglio amante piuttosto che moglie  - Pagina 3 Z


beh!... voi fate un po' come vi pare!...

io oggi compio 51 anni di matrimonio e tutto sommato non mi lamento.

Anzi, sapete che vi dico?   Porto mia moglie al mare, e pranziamo

in qualche ristorantino sulla spiaggia...

Magari l'amante me la cerco domani e divorzio la settimana prossima... con calma!

59
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Auguri e buon festeggiamento commosso
(sia a te, sia alla tua signora )

60
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie, riferirò!

61
Amarillis80
Amarillis80
Viandante Residente
Viandante Residente
Dipende tanto da cosa vuoi e dall tua situazione. Ovvio che se sei reduce da un divorzio tu dica, meglio essere amante. Dal mio punto di vista non lo accetterei, perchè mi sentirei una ruota di scorta, una seconda scelta. Io voglio essere citata nei discorsi dell'uomo con cui sto, voglio essere parte delle sue scelte, esserci. E mi prendo anche le parti complicate della vita di tutti i giorni. Nell'ombra proprio no. (Oddio mai pensato di essere così egocentrica).

62
Sibert
Sibert
Viandante Residente
Viandante Residente
beautiful stranger ha scritto:
Mah, io non ne farei una questione di status, anche perchè mi auguro che oggi una donna abbia uno "status" suo, e non abbia bisogno di appendere il cappello su quello del marito. Quello sì che sarebbe svilente per la sua dignità.

Dillo alle Olgettine Meglio amante piuttosto che moglie  - Pagina 3 214252

63
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.