Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

JUVE LA STORIA INFINITA

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stagione 07-08: gol in fuorigioco di Totti, la partita finisce 2-2.


ma che te stai a inventa'?????
gol in fuorigioco de Totti???????????
ne ha fatti due buonissimi....e l'unica cosa che non mi convince è il rigore su Nedved che per fortuna è stato sbagliato

27
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nel 2010/11 a dire il vero c'è un rigore negato alla juve su del Piero ...però siamo in coppa italia non in campionato


la juve in coppa italia è meno tutelata Sorriso Scemo Sorriso Scemo

28
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
riguardati un po' tutto perchè io se non mi convinci il pesce non lo pago...al massimo la pizza co' la birra....e per una coppa Italia me pare pure troppo rolleyss rolleyss

29
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorriso Scemo mi fido di te, di tempo per gli zebrati ne ho perso pure troppo sconvoltA

30
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi spiace per voi........ma io tifo juve, sempre e comunque. rotolarsi dal ridere JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 214252 sedere

31
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

orvix ha scritto:non mi interessa piu' ormai da anni commentare gli episodi delle partite in cui gioca la Juve, mi piacerebbe solo x sfizio vedere una sola volta nella vita, in Italia,con un arbitraggio smaccatamente anti juve che influisca sul risultato finale, magari, ma qui forse chiedo troppo, in una partita decisiva.
A tutte le squadre italiane nella loro storia, durante i decenni, e' successo di avere arbitraggi contro ed arbitraggi pro...alla Juve mai mai mai...e' normale???????


ps: alle solite accuse di dietrologia, unica arma di difesa rimasta ormai agli juventini, ricordo che ci sono anche sentenze passate in giudicato ed una serie B....insomma non proprio chiacchiere da bar.....


Ti riferisci a Juve-Roma immagino, quella partita che la Juventus ha vinto nonostante dopo neanche un quarto d'ora le sia stato negato un rigore per fallo di Holebas (o come cazzo si scrive. En passant, chiara occasione da rete ed espulsione...) su Marchisio che stava calciando a rete da dentro l'area piccola, nonstante la punizione da cui è scaturito il rigore per la Roma (di cui parlo subito dopo...) sia stata completamente invertita visto che il fallo lo fa Naingoladro su Chiellini e non viceversa come segnalato dall'arbitro, e nonostante i pugni in faccia di Totto a Lichsteiner che l'arbitro non ha visto fischiando il rigore per Totto e compagnia...
Detto questo quest'anno l'Inter è venuta a rubare (uso il linguaggio di voi fini analisti del calcio, così mi capite...) allo Stadium, la gomitata in faccia di Giovanni Gesù a Chiellini era in piena area e con la palla in gioco. Per molto meno gli internabili chiedono uno scudetto... Potrei andare avanti per almeno altre 3 partite solo di questo campionato, ma tanto sarebbe inutile, gli episodi che valgono son solo quelli che ti dan ragione.
Vedi ieri sera, Juve-Milan 3-1, una squadra di mezze seghe allenate da un ragazzino delle medie e costruita da una società che da sempre più l'idea delle mitiche serate in villa ad Arcore di qualche annetto fa viene asfaltata da una squadra di calcio che gioca sbadigliando..
Cosa succede? Che Tevez segna facendosi 50 metri palla al piede e partendo FORSE in fuorigioco di 7 o 8 mm (ricordiamo le disposizioni della FIFA, nel dubbio non fischiare...) e via ai pipponi di Galliani (Che da antennista è passato a dirigente per poi finire come geometra, con tutto il rispetto per i geometri...). Che non ha ancora detto un cazzo sul fatto che il gol del pareggio del Milan nasce da un calcio d'angolo che non c'era.. Poi Bonucci segna il 2-1 e Diego Lopez si lamenta di una presunta carica subita (dove???) quell'altro genio di Muntari, che era di fianco a Lopez e quindi più vicino alla linea di porta di qualsiasi altro, chiede un fuorigioco dello stesso Bonucci..
Se avete notato son tipo 3 anni che non mi collego più a questo forum. Il perchè è semplice, dopo la vicenda legata alla squalifica di Conte che mi ha fatto vedere gente scagliarsi contro uno che a detta della procura federale non avrebbe denunciato come se avesse estirpato dei feti dal corpo delle madri per poi stuprarli e dopo aver visto Mauri, accusato di aver truccato partite e per questo incarcerato, trattato come un eroe nazionale ho detto basta. Son 3 anni che guardo una, al massimo 2 partite a settimana, quelle dell'unica squadra di calcio italiana che tale si può definire, la Juventus, dal fischio d'inizio alla fine del primo tempo e dall'inizio del secondo al triplice fischio finale. Nel resto del tempo faccio altro. Di tempo con gli ipocriti ne ho perso pure troppo...

32
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma come?! quel gran ******* ******** di euvitt non è più qui? che peccato, se qualcuno lo vede lo saluti tanto, ma tanto tanto tanto
da quanto durante lazio-juve di campionato m'è venuto in mente che stava a tifare juve ho cominciato a ridere e ancora sto ridendo
stasera anche di più

juve storia infinita, titolo profetico alla faccia di chi altro intendeva

33
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Meglio la Juve che la Lazio! Anche se avrei preferito che vincesse la mia squadra del cuore: la Maggica Roma! Linguino

34
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Niente da dire, la Juventus è da alcuni anni la squadra più forte in Italia e anche se ieri è stata un po' fortunata non si può far altro che i complimenti alla squadra.
Ma io ci terrei a ricordare che una squadra di calcio non è neiente senza i tifosi che la sostengono ed è quindi giusto omaggiare anche i supporter bianconeri per il sostegno alla squadra.

LAGAZZI SIETE GLANDI!!!!

JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 CFgLKFKUsAAtwUZ

35
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 214252 sottile commento... SGHIGNAZZARE

36
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

LieveMente ha scritto:JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 214252 sottile commento... SGHIGNAZZARE

sottile?!


37
Jonny
Jonny
Viandante Residente
Viandante Residente
Viva juve, campione d'Italia!
sedere

38
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Immagini da Berlino:

JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 273b7af9-a8c9-4ce8-bcde-85730fd6360f
JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 2852f91d-aeef-405f-aa4e-81f81d3562e9
JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 Bc08154f-572f-4ab9-9c45-8bbde8237655

Pare che abbiano visto anche uno di Chivasso (TO) però. Indago e vi faccio sapere.

39
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Confermo la presenza del tizio di Chivasso, ma dichiara di tifare Torino e di essere a Berlino in visita da un cugino.

40
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi meraviglierei se i tizi qua sopra avessero votato Noi con Salvini alle ultime regionali, tra quelli in grado di disegnare una croce ovviamente.

41
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

Automaalox ha scritto:Non mi meraviglierei se i tizi qua sopra avessero votato Noi con Salvini  alle ultime regionali, tra quelli in grado di disegnare una croce ovviamente.



Salvini lo cominciano a votare in massa anche nella tua Toscana...e prendera' sempre piu' voti...alla faccia degli idioti in buona o malafede che ancora blaterano d politica dell'accoglienza...(un euro a nero x fino ad arrivare ad un milione di neri...quindi da spartire un milione di euro, discreto business)

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
HMMMMMMà:
Automaalox ha scritto:Niente da dire, la Juventus è da alcuni anni la squadra più forte in Italia e anche se ieri è stata un po' fortunata non si può far altro che i complimenti alla squadra.
Ma io ci terrei a ricordare che una squadra di calcio non è neiente senza i tifosi che la sostengono ed è quindi giusto omaggiare anche i supporter bianconeri per il sostegno alla squadra.

LAGAZZI SIETE GLANDI!!!!

JUVE LA STORIA INFINITA - Pagina 2 CFgLKFKUsAAtwUZ

Grazioso benvenuto dei tifosi della Livida al nuovo allenatore, su un muro della bella Firenze:
"P. Sousa gobbo di merda"
Come si vede, per trovare i glandi non c'è bisogno di andare sino in Indonesia...

43
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbè, i tifosi sono spesso incivili e triviali.
Quando arrivò Allegri alla Juventus quelli del Black & White Raging Fighters and Angry Warriors Juve Club scrissero "Allegri milanista di merda" su un muro di Castelmezzano (PZ).

44
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Appunto. Per trovare i glandi non c'è bisogno di andare in Indonesia...

45
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.