Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Capodanno

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
alla sicurezza ci devi pensare tu; è il tuo corpo che devi interporre tra gli eventuali pericoli e i clienti. Riguardo al coro, imbottiscili bene di acquavite e vedrai che cantano fino all' epifania.

27
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse perchè sono andata al mare fino alla settimana scorsa un bel capodanno in baita in tema baita con buon cibo pesantuccio a base di formaggi, tanto buon vino e cori alpini me lo farei volentieri.

Ma scrivendo mi viene in mente che il tema potrebbe essere "hawai"
sotto la pelliccia tanti bei gonnellini di paglia, collane di fiori e camicie hawaiane , cibo, cocktails e balli esotici. Molto kitch ma forse divertente

io non ci verrei ...

(mi sento un pò groucho marx che pronuncia
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me")

28
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anchio non ci verrei sono senza invito

29
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok, qualche spunto è uscito.
ci penso su....
Siete tutti invitati.
non scherzo,offro il cenone.per dormire però vi arrangiate.

30
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:ok, qualche spunto è uscito.
ci penso su....
Siete tutti invitati.
non scherzo,offro il cenone.per dormire però vi arrangiate.
KleanaOcchiolino

31
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie per l' invito; se per grazia di dio mi libero di suocere, cognati e parentame vario, a sapere dove sei, ci vengo.

Non mi sembra vero, una notte all' addiaccio in tenda come ai bei tempi.

32
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
se vuoi venire ti faccio sapere dove.
ma la notte in tenda te la sconsiglio.potrebbe fare freddino..

33
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:se vuoi venire ti faccio sapere dove.
ma la notte in tenda te la sconsiglio.potrebbe fare freddino..
In tenda con questo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

34
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:che scaletta da supermercato; puoi far di più Miss; lo so che il capodanno è una festa da supermercato, ma se si vuole è un qualcosa di più dell' ennesima celebrazione di un ennesimo giro attorno a sole.

La lista l'ho copiata pari pari da non mi ricordo dove. Io l'unica che conosco è la bella Gigogin.

35
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
potresti optare per un trio, massimo quartetto, musica da camera, che è anche meno invadente per cenare.

36
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
musica da camera, quale, ad esempio ?

37
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un'altra lista?

Mozart, Beethoven... musiche per piano, viola, clarinetto... etc etc

Comunque autori precedendi al 1915.

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
senza andare nei classici (che a cena possono essere troppo presuntuosi, posso proporre una lista mia,
naturalmente da depurare di alcuni doppioni


Capodanno - Pagina 2 Una_mi10


39
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
... però così si abbandona il tema: "cento anni fa..."

40
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:... però così si abbandona il tema: "cento anni fa..."
Capodanno - Pagina 2 214252

41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cento anni fa... era la prima guerra mondiale... scoppio di granate e strazio di mitraglia...

42
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:cento anni fa... era la prima guerra mondiale... scoppio di granate e strazio di mitraglia...

Sì ma a Maggio, semmai il tema prima guerra mondiale si può usare per il pranzo di pasquetta

43
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:cento anni fa... era la prima guerra mondiale... scoppio di granate e strazio di mitraglia...
Tu naturalmente sei invitato Linguino

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:cento anni fa... era la prima guerra mondiale... scoppio di granate e strazio di mitraglia...
Tu naturalmente sei invitato Linguino

come testimone oculare? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 rolleyss rolleyss rolleyss

45
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:cento anni fa... era la prima guerra mondiale... scoppio di granate e strazio di mitraglia...
Tu naturalmente sei invitato Linguino

come testimone oculare? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 Capodanno - Pagina 2 214252 rolleyss rolleyss rolleyss
@luci62 ti fa mangiare bene c'è un ottimo menù confused

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE

47
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE
Perchè quanti anni hai?

48
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE
Perchè quanti anni hai?

basta che guardi il mio profilo e fai un po' di conti con le date....
in effetti è da un po' che me ne sono scordato, di quanti anni ho.... me so' stufato de contarli!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

49
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE
Perchè quanti anni hai?

basta che guardi il mio profilo e fai un po' di conti con le date....
in effetti è da un po' che me ne sono scordato, di quanti anni ho.... me so' stufato de contarli!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Sti cazzi sei del 1939 aspetto

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE
Perchè quanti anni hai?

basta che guardi il mio profilo e fai un po' di conti con le date....
in effetti è da un po' che me ne sono scordato, di quanti anni ho.... me so' stufato de contarli!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Sti cazzi sei del 1939 aspetto


BRAVO!!!! INDOVINATO!!!!

(Che c'hai contro il 1939?... mica l'ho fatta scoppiare io, la guerra!... io so' pacifista, come avrai notato su questo forum di isterici provocatori...)

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.