Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il saluto del neofita

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Hans Castorp
Hans Castorp
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Le buone maniere impongono di salutare quando si incontra qualcuno, o si entra in un luogo ove vi siano già altre persone.

Saluto quindi tutti gli iscritti: sono Hans (Enzo), appena sceso dalla Montagna incantata, in attesa di confrontarmi con la realtà (e i sogni) degli abitanti della Valle.

2
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non avrai mica la tbc eh?
Benvenuto Hans.io ci vivo sulla montagna incantata

3
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto.

4
Hans Castorp
Hans Castorp
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
luci62 ha scritto:non avrai mica la tbc eh?
Benvenuto Hans.io ci vivo sulla montagna incantata

Acc ... io so' appena sceso: usiamo internet per tenerci in contatto? YES

5
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Carina come presentazione KleanaOcchiolino

6
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io non so se scenderei da una montagna incantata.
Benvenuto!

7
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hans Castorp ha scritto:
luci62 ha scritto:non avrai mica la tbc eh?
Benvenuto Hans.io ci vivo sulla montagna incantata

Acc ... io so' appena sceso: usiamo internet per tenerci in contatto? YES


perchè no,però bada,la mia connessione è sempre moooolto intermittente(sono le gioie della montagna!)

8
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hans Castorp ha scritto:Le buone maniere impongono di salutare quando si incontra qualcuno, o si entra in un luogo ove vi siano già altre persone.

Saluto quindi tutti gli iscritti: sono Hans (Enzo), appena sceso dalla Montagna incantata, in attesa di confrontarmi con la realtà (e i sogni) degli abitanti della Valle.

Hai fatto male a iscriverti.
Se ti aspetti buone maniere in questo forum, da loro, hai proprio sbagliato. Stagli lontano non venire qui.

9
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Herr Gespenst ha scritto:
Hans Castorp ha scritto:Le buone maniere impongono di salutare quando si incontra qualcuno, o si entra in un luogo ove vi siano già altre persone.

Saluto quindi tutti gli iscritti: sono Hans (Enzo), appena sceso dalla Montagna incantata, in attesa di confrontarmi con la realtà (e i sogni) degli abitanti della Valle.

Hai fatto male a iscriverti.
Se ti aspetti buone maniere in questo forum, da loro, hai proprio sbagliato. Stagli lontano non venire qui.





Smettila,così lo spaventi!
evil bat

10
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:
Hans Castorp ha scritto:Le buone maniere impongono di salutare quando si incontra qualcuno, o si entra in un luogo ove vi siano già altre persone.

Saluto quindi tutti gli iscritti: sono Hans (Enzo), appena sceso dalla Montagna incantata, in attesa di confrontarmi con la realtà (e i sogni) degli abitanti della Valle.

Hai fatto male a iscriverti.
Se ti aspetti buone maniere in questo forum, da loro, hai proprio sbagliato. Stagli lontano non venire qui.





Smettila,così lo spaventi!
evil bat

Ma soprattutto forse non ha visto altri forum..questo in confronto ad alcuni che ho frequentato un tempo è un convento di educande! rotolarsi dal ridere

Herretc vieni che ti indirizzo io verso luoghi più ameni... KleanaFurbo KleanaOcchiolino

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sei già sparito e il benvenuto ci sta come l'acqua nel vino?

12
Hans Castorp
Hans Castorp
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Non mi pare che sono sparito, se è a me che ti riferisci, o soave Ninfa ...

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meno male KleanaOcchiolino
Sai, molte iscrizioni sono iscrizioni lampo... e la gente poi sparisce. Succede in molti forum e non ho mai capito perchè.
Quindi temevo di non aver fatto in tempo


( oppure mi sto esaurendo e ci giro intorno rotolarsi dal ridere )

14
Hans Castorp
Hans Castorp
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Forse la seconda ... o, come hai scritto altrove, "paranoica e autoreferenziale" SGHIGNAZZARE

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tu mi garbi cool

16
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:Meno male KleanaOcchiolino
Sai, molte iscrizioni sono iscrizioni lampo... e la gente poi sparisce. Succede in molti forum e non ho mai capito perchè.

A volte si muore.

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Saluto
» un saluto
» il mio saluto
» saluto
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.