Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Di già? E' sufficiente alzare la gonna per far abbassare le armi?
Fiori nei cannoni!

27
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:Di già? E' sufficiente alzare la gonna per far abbassare le armi?
Fiori nei cannoni!

Purtroppo non è sufficiente. Il fatto di alzare la gonna è troppo scontato. Ora ti spiego: un uomo può provare una stimolazione sessuale nei confronti di una donna anche solo guardandola in volto. Magari questa è una tipa con i capelli tirati a lucido, che non da confidenza perchè è concentrata sul telefonino. Ti ignora. Allora un uomo incomincia a guardare quella sua pelle giovane e bianca, quell'atteggiamento menefreghista, poi associa il tutto alla durezza del rumore di un cazzotto, secco, allora in quel momento nasce l'eccitazione sessuale maschile. È un tema difficile questo. Fammi sapere il topic di dove vorresti essere disposta a discuterne. Se ti va.

28
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ok é arrivato un altro.
Direi a questo punto di cambiare nome al forum

La valle del coito si addice molto di piú

ma non vi fanno trombare lí fuori no?

29
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Rupa Lauste ha scritto:ok é arrivato un altro.
Direi a questo punto di cambiare nome al forum

La valle del coito si addice molto di piú

ma non vi fanno trombare lí fuori no?

Ciao. Ma guarda che è importante il luogo dove si tromba sai: tu prova un'po a dire ad una donna che ti va a genio: Vorrei trombarti in un cesso...vedrai che effetto...

30
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

Rupa Lauste ha scritto:

La valle del coito si addice molto di piú




rotolarsi dal ridere

Questa te la rubo per la selva Mi presento - Pagina 2 73990920

31
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Hara2 ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:

La valle del coito si addice molto di piú




rotolarsi dal ridere

Questa te la rubo per la selva Mi presento - Pagina 2 73990920

Direi un cesso o giust'appunto una foresta. Il classico cimitero è troppo scontato e poi a me il cimitero di notte non fa paura.

32
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Robocop Omega ha scritto:
Yale ha scritto:Di già? E' sufficiente alzare la gonna per far abbassare le armi?
Fiori nei cannoni!

Purtroppo non è sufficiente. Il fatto di alzare la gonna è troppo scontato. Ora ti spiego: un uomo può provare una stimolazione sessuale nei confronti di una donna anche solo guardandola in volto. Magari questa è una tipa con i capelli tirati a lucido, che non da confidenza perchè è concentrata sul telefonino. Ti ignora. Allora un uomo incomincia a guardare quella sua pelle giovane e bianca, quell'atteggiamento menefreghista, poi associa il tutto alla durezza del rumore di un cazzotto, secco, allora in quel momento nasce l'eccitazione sessuale maschile. È un tema difficile questo. Fammi sapere il topic di dove vorresti essere disposta a discuterne. Se ti va.

Lungi da me l'idea che gli uomini abbiano un funzionamento tanto semplice.
Non tutti, almeno.
"Alzare la gonna", in questo caso, era solo metafora di "rivelare il mio sesso", nulla di più.

33
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:
Robocop Omega ha scritto:
Yale ha scritto:Di già? E' sufficiente alzare la gonna per far abbassare le armi?
Fiori nei cannoni!

Purtroppo non è sufficiente. Il fatto di alzare la gonna è troppo scontato. Ora ti spiego: un uomo può provare una stimolazione sessuale nei confronti di una donna anche solo guardandola in volto. Magari questa è una tipa con i capelli tirati a lucido, che non da confidenza perchè è concentrata sul telefonino. Ti ignora. Allora un uomo incomincia a guardare quella sua pelle giovane e bianca, quell'atteggiamento menefreghista, poi associa il tutto alla durezza del rumore di un cazzotto, secco, allora in quel momento nasce l'eccitazione sessuale maschile. È un tema difficile questo. Fammi sapere il topic di dove vorresti essere disposta a discuterne. Se ti va.

Lungi da me l'idea che gli uomini abbiano un funzionamento tanto semplice.
Non tutti, almeno.
"Alzare la gonna", in questo caso, era solo metafora di "rivelare il mio sesso", nulla di più.

Ma come, è una vita che ci state accusando di essere maschilisti e superficiali...

34
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Robocop Omega ha scritto:
Ma come, è una vita che ci state accusando di essere maschilisti e superficiali...

Non io personalmente: io lo dico solo ad Xmanx.
Per quanto mi riguarda mi limito a constatare che donne e uomini hanno un "funzionamento" diverso.

35
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:
Robocop Omega ha scritto:
Ma come, è una vita che ci state accusando di essere maschilisti e superficiali...

Non io personalmente: io lo dico solo ad Xmanx.
Per quanto mi riguarda mi limito a constatare che donne e uomini hanno un "funzionamento" diverso.

Capisco che ci sia una moderna ed illuminata concezione a senso unico della differenza uomo donna. Tuttavia resto dell'idea che alla fine il funzionamento sia lo stesso. Il sesso è una componente inconscia dell'essere umano.Perchè il sesso è il destino dell'uomo.

36
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Robocop Omega ha scritto:
Capisco che ci sia una moderna ed illuminata concezione a senso unico della differenza uomo donna. Tuttavia resto dell'idea che alla fine il funzionamento sia lo stesso. Il sesso è una componente inconscia dell'essere umano.Perchè il sesso è il destino dell'uomo.

Quattro concetti che non condivido su quattro frasi che hai scritto: in pratica vado più d'accordo con me stessa...ed è tutto dire.
Non è quasi mai una concezione a senso unico quella che riguarda la differenza uomo-donna.
Il funzionamento è diverso perché ci sono basi biologiche diverse: questo è un fatto.
Scrivere che il sesso è una componente inconscia è un'eresia.
Scrivere che il sesso è il destino dell'uomo è riduttivo.
Secondo me, sia chiaro.

37
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:
Robocop Omega ha scritto:
Capisco che ci sia una moderna ed illuminata concezione a senso unico della differenza uomo donna. Tuttavia resto dell'idea che alla fine il funzionamento sia lo stesso. Il sesso è una componente inconscia dell'essere umano.Perchè il sesso è il destino dell'uomo.

Quattro concetti che non condivido su quattro frasi che hai scritto: in pratica vado più d'accordo con me stessa...ed è tutto dire.
Non è quasi mai una concezione a senso unico quella che riguarda la differenza uomo-donna.
Il funzionamento è diverso perché ci sono basi biologiche diverse: questo è un fatto.
Scrivere che il sesso è una componente inconscia è un'eresia.
Scrivere che il sesso è il destino dell'uomo è riduttivo.
Secondo me, sia chiaro.

Guarda, potrei controbattere a tutte e quattro le affermazioni, ma per ragioni di agilità operativa, ti farò un'offerta speciale a forfait liquidando subito il tuo credo e cioè che se secondo te le cose starebbero come hai detto, secondo me stanno come ho detto io e nemmeno io sono disposto a cambiare idea. Solo una parentesi: dire che il sesso è il destino dell'uomo, non è un'affermazione minimalista, ma massimalista: quando un uomo rivolge un minimo di attenzione in più ad una donna questa pensa subito che egli voglia portarla a letto.

38
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando un uomo rivolge un minimo di attenzione in più ad una donna questa pensa subito che egli voglia portarla a letto.

Io  lo faccio anche per farmi fare il bucato

39
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Robocop Omega ha scritto:

Guarda, potrei controbattere a tutte e quattro le affermazioni, ma per ragioni di agilità operativa, ti farò un'offerta speciale a forfait liquidando subito il tuo credo e cioè che se secondo te le cose starebbero come hai detto, secondo me stanno come ho detto io e nemmeno io sono disposto a cambiare idea. Solo una parentesi: dire che il sesso è il destino dell'uomo, non è un'affermazione minimalista, ma massimalista: quando un uomo rivolge un minimo di attenzione in più ad una donna questa pensa subito che egli voglia portarla a letto.

Va benissimo così.
Quando le idee personali arrivano ad opporsi a quello che è biologico (leggi scientifico) il dibattito diventa poco interessante e decisamente sterile.
La cosa che mi fa sorridere è che frasi come "ti farò un'offerta speciale a forfait liquidando subito il tuo credo" e "non sono disposto a cambiare idea" provengano dalla stessa persona che poco sopra scriveva:

Robocop Omega ha scritto:
Io invece normalmente tendo all'approfondimento ed alla complessità dialettica ed argomentale. Guarda un'po che combinazione

Ammetto, infine, di aver commesso un errore pensando che nel parlare di "destino dell'uomo" ti riferissi ad un concetto altissimo e profondo: vederlo giustificato dal luogo comune più ritrito che si conosca, è stato un duro colpo.

40
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Wow....che interessante confronto.
Yale sta smantellando Robocop pezzo per pezzo... KleanaFurbo

41
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
A me pare un discorso tra sconosciuti che si vogliono misconoscere oltremodo. Anche questa e' una qualità relazionale... la consapevolezza di se' e' prima una barriera per gli altri. Smettere questa armatura comporta sacrifici. Auguri in ogni caso.

42
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:
Robocop Omega ha scritto:

Guarda, potrei controbattere a tutte e quattro le affermazioni, ma per ragioni di agilità operativa, ti farò un'offerta speciale a forfait liquidando subito il tuo credo e cioè che se secondo te le cose starebbero come hai detto, secondo me stanno come ho detto io e nemmeno io sono disposto a cambiare idea. Solo una parentesi: dire che il sesso è il destino dell'uomo, non è un'affermazione minimalista, ma massimalista: quando un uomo rivolge un minimo di attenzione in più ad una donna questa pensa subito che egli voglia portarla a letto.

Va benissimo così.
Quando le idee personali arrivano ad opporsi a quello che è biologico (leggi scientifico) il dibattito diventa poco interessante e decisamente sterile.
La cosa che mi fa sorridere è che frasi come "ti farò un'offerta speciale a forfait liquidando subito il tuo credo" e "non sono disposto a cambiare idea" provengano dalla stessa persona che poco sopra scriveva:

Robocop Omega ha scritto:
Io invece normalmente tendo all'approfondimento ed alla complessità dialettica ed argomentale. Guarda un'po che combinazione

Ammetto, infine, di aver commesso un errore pensando che nel parlare di "destino dell'uomo" ti riferissi ad un concetto altissimo e profondo: vederlo giustificato dal luogo comune più ritrito che si conosca, è stato un duro colpo.

Innanzitutto mi permetto di farti presente che io tendo alla complessità dialettica argomentale quando ritengo che vi sia un interesse: se per esempio parlassimo di Heidegger, allora potrei anche farlo. Ed invece non ti sei sbagliata: era proprio un concetto altissimo che ho tutt'ora in testa. Per quanto poi riguarda la questione evidenziata dalla collega circa gli smantellamenti da me subiti, faccio rispettosamente notare che non mi ha mai smantellato chichessia: se ci provassero io mi riprodurrei immediatamente.

43
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
... immediatamente minimale.

44
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

lisandro ha scritto:... immediatamente minimale.

No, diciamo massimalmente ontologico.

45
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ontologicamente parlando io mi sento epifenomenico, quasi tautologico.

Speriamo mi passi

46
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Robocop Omega ha scritto:

Innanzitutto mi permetto di farti presente che io tendo alla complessità dialettica argomentale quando ritengo che vi sia un interesse: se per esempio parlassimo di Heidegger, allora potrei anche farlo. Ed invece non ti sei sbagliata: era proprio un concetto altissimo che ho tutt'ora in testa. Per quanto poi riguarda la questione evidenziata dalla collega circa gli smantellamenti da me subiti, faccio rispettosamente notare che non mi ha mai smantellato chichessia: se ci provassero io mi riprodurrei immediatamente.

Ah ecco, non sei interessato all'argomento da te proposto. Ragionevole.
Ma concordo con te: non ho smantellato nulla, visto che le tue affermazioni sono prive di qualsivoglia concetto.

47
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
...epistemologicamente discorrendo rotolarsi dal ridere

48
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ermenauticamente....... oscuri

49
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico

emma55 ha scritto:Ermenauticamente....... oscuri

Mi presento - Pagina 2 Z

50
Robocop Omega
Robocop Omega
Viandante Residente
Viandante Residente

Yale ha scritto:

Va benissimo così.
Quando le idee personali arrivano ad opporsi a quello che è biologico (leggi scientifico) il dibattito diventa poco interessante e decisamente sterile.

Secondo me non va bene così, per il semplice fatto che non vorrei che coloro che parlano di armonie biologiche fossero poi quelli stessi che difendono il matrimonio tra omosessuali, oppure, cosa che io detesto al massimo avessero la lingua a sinistra e il portafoglio a destra. Non li ho mai potuti sopportare, come anche i pacifisti a senso unico. Guarda un'po'.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.