Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

11 giorni senza omicidi.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Accade a New York. Secondo autorevoli studi, il merito del record è dovuto all' ondata di freddo che ha investito la città. Sempre secondo questi studi, il surriscaldamento globale comporterà un aumento di omicidi e stupri.


http://www.corriere.it/esteri/15_febbraio_13/record-positivo-new-york-11-giorni-consecutivi-senza-omicidi-bcb507fe-b393-11e4-8ea5-42a1b52c991f.shtml

2
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Allora ci sposteremo in massa in antartide a giocare con i pinguini Linguino

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma gli omicidi non ci sono stati nel senso che nessuno, per undici giorni di fila non ha ammazzato nessun altro... o semplicemente non se ne sono accorti, o non hanno beccato nessun omicida??? sedere rolleyss 11 giorni senza omicidi. 214252

4
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
perché il freddo ha inceppato le armi, è ovvio.

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non li fanno più i coltelli di una volta!!!

6
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
festa YES

7
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
i coltelli oggi non fanno più paura a nessuno, il romanticismo è roba d' altri tempi; i criminali oggi, sotto una Beretta 92 S, non rapinano neanche le cassette delle elemosine.

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mica è vero!... il più delle rapine a mano armata vengono effettuate coi taglierini, che noi chiamavamo tagliabalsa, tanto li consideravamo innocui!

9
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
coi taglierini non rapini neanche un ferramenta; il commesso prende un sacco di nitrofoska da cinquanta chili e ti rompe l'osso del collo.

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tu dici?... e se lo dici tu ti credo... ma solo per far contenta la tua belluinità! sorriso

11
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
caro amico Lucio, rapinare non è difficile, difficile è farsene una ragione.

12
Lucio Musto
13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:caro amico Lucio, rapinare non è difficile, difficile è farsene una ragione.

non saprei risponderti. A rapinare non ci ho mai provato, e nemmeno a farmene una ragione.
Ma mi pare che non tutti siano sulle mie posizioni...

14
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
questi al massimo possono annà a rubà qualche gomma, nun possono fa altro; devono fa gli accattoni pe' tutta la vita.

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
certo non sono le bande di gangster americani!... non portano neppure il panama e la pupa co' la giarrettiera de fora... cercheno de s'arrangià... loro so' bulli de borgata..

16
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
i gangster americani hanno fatto eleggere Roosevelt, mica un Carmignani.

17
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:caro amico Lucio, rapinare non è difficile, difficile è farsene una ragione.
Non è difficile?
Secondo me bisogna fare un corso altrimenti ti beccano subito o quasi come la banda dei vecchietti che rapinava farmacie e supermercati con armi giocattolo.

Io non ce la posso fa' imbarazzo !

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.