Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sono nuovo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Yale ha scritto:Benvenuto Gatto!

(Pazzaaa! Dove sei?)

Circa 2 mesi fa mi ha detto:
Non ti preoccupare ora M. mi aiuta a sottoscrivere un abbonamento internet facepalm

27
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:Mi rendo conto. Il boschetto della sua fantasia è un luogo inquietante.
Però credimi, là dentro insieme a mandrie di giovani cubani max ventiseienni e a Paolo Iovine che cucina la pasta con le cozze ( erano cozze?) ci sei pure tu.

impagabile e cervellotica Ninfa, è sempre un piacere leggerti.

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly Ma grazie !
Pure per me...
... e permettimi di dirti che il tuo avatar incappucciato alla Eyes Wide Shut è pittosto conturbante KleanaInfoiata
con rispetto parlando

29
Il gatto
Il gatto
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Mi rendo conto. Il boschetto della sua fantasia è un luogo inquietante.
Però credimi, là dentro insieme a mandrie di giovani cubani max ventiseienni e a Paolo Iovine che cucina la pasta con le cozze ( erano cozze?) ci sei pure tu.

Decisamente non ci sono indizi in tal senso.
Sembra foertemente orientata verso qualcuno attualmente in Giappone.

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
imbarazzo un indizio te l'ho lasciato

31
Il gatto
Il gatto
Viandante Residente
Viandante Residente
L'avviso ai naviganti di qui

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.