Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L' intenditore.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...non ci crederai, ma mio nonno nel veronese, (Montorio), aveva proprio questo tipo di uvaggio, solo che avendone un paio di corti filari in tutto, lo mescolava con il fragola e poco bacò ; veniva un rosso da favola...Credo non si sia potuto vendere piu' perchè non arriva ai 10 gradi, quindi non puo' essere considerato un vero vino, proprio come dici tu, tipo il fragolino per dire...si conserva in bottiglie di vetro (quelle dell'acqua da litro) e tappo metallico, in un luogo fresco, buietto (anche il garage...) e non umido. Nelle bottiglie mettono un pochina di vitamina c per evitare l'ossidazione, ma poca poca eh...

Però un goto de clinto.
Meglio ancora se Clinton.

(ma questo già l'avevo detto più sopra)

27
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi pare che in campagna si trovi ancora facilmente. se lo bevi tu non è mica proibito.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.