Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Euvitt?

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Euvitt? Tumblr_nprbaaZFBZ1tlb56zo1_400

2
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Euvit il pompiere ?

poteva spegnerla alla fine dello show (come dice il vecchio della montagna: " Show must go on ! " )

3
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo scrivo qui perché mi pare che Eugenio sia romano e mi ha ricrodato che ieri dopo ennesimo viaggio a Roma ho finalmente realizzato che la capitale sta vivendo un dramma. No, niente mafia capitale o funerali trucidi o spazzatura e sporcizia, il dramma è che i romani sono ciccioni e sembrano non rendersene conto, come i fantasmi de "Il Sesto Senso" o i ritardati del M5S.

Sul serio, amici de roma, magnate de meno che nun ve se po' vede'. Daje.

P.s.
Poi i tatuaggi anche basta, eh.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Automaalox ha scritto:Lo scrivo qui perché mi pare che Eugenio sia romano e mi ha ricrodato che ieri dopo ennesimo viaggio a Roma ho finalmente realizzato che la capitale sta vivendo un dramma. No, niente mafia capitale o funerali trucidi o spazzatura e sporcizia, il dramma è che i romani sono ciccioni e sembrano non rendersene conto, come i fantasmi de "Il Sesto Senso" o i ritardati del M5S.

Sul serio, amici de roma, magnate de meno che nun ve se po' vede'. Daje.

P.s.
Poi i tatuaggi anche basta, eh.

Io guardandomi in giro ho visto persone di ogni forma. Qualcuno "sbogia" , è vero, ma molti no.
Il perchè lo hai chiaro quando assisti alla somministrazione della merenda a dei bambini al mare. Maxi termos che contiene tutto. Immancabile la pizza bianca somministrata con l'invito-supplica-ordine " mangia a mamma"....
pure la mamma per merenda? KleanaStupore Non bastava la mortazza? scratch
Di fronte all'assedio dei carboidrati e all'amor materno accerchiante la selezione naturale la fa il metabolismo.
A quanto pare per molti di un'efficienza olimpica.


E comunque sei un trucido.


5
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:

"sbogia"




Chiedo l'aiuto del pubblico

6
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"sbogia" credo strabordare, quei rotolini/oni che fuoriescono più o meno copiosamente da braghe, o quant'altro di vestiario, maglia stretta, vita bassa, (oltre alla mutanda marina sull'occhio dell'esteta).


@NinfaEco (E comunque sei un trucido.) sei di Roma ? (o limitrofa, nel senso di Lazio)

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:

"sbogia"




Chiedo l'aiuto del pubblico

rotolarsi dal ridere

La bogia è la pancia.
Se una persona sbogia, significa che ha la pancia e cioè che nell'area addominale la persona è traboccata oltre la sua forma come la polenta in cottura che esce da una pentola.
Il figurato del dialetto è favoloso.

Constantin ha scritto: "sbogia"  credo strabordare, quei rotolini/oni  che fuoriescono più o meno copiosamente da braghe, o quant'altro di vestiario, maglia stretta, vita bassa,  (oltre alla mutanda marina sull'occhio dell'esteta).


@NinfaEco  (E comunque sei un trucido.) sei di Roma ? (o limitrofa, nel senso di Lazio)

Bravo Constantin sorriso
No, non sono di Roma...
... ma sono una feticista dei dialetti . BeautyfulSuina

8
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:
E comunque sei un trucido.



Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Automaalox ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
E comunque sei un trucido.



Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.

Euvitt? 214252  rotolarsi dal ridere  


Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare. baby

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

NinfaEco ha scritto:
Automaalox ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
E comunque sei un trucido.



Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.

Euvitt? 214252  rotolarsi dal ridere  


Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare. baby

Non ti azzardare!

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Guarda che dal punto di vista eugenetico è un buon partito.
Dici che c'è il rischio che decidano di eliminare il resto dell'umanità in quanto composta da idioti ?

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ripeto: non ti azzardare.

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SGHIGNAZZARE Signora Pazza, lasci che la natura faccia il suo corso

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Appumto: non c'è bisogno che tu la forzi.

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non forzo nulla.
Inclino il destino...


... chi l'aveva detta questa? scratch

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gigi d'Alessio.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sedere la tua verve verbale oggi ti fa difetto, tesoro mio.
Colpa delle caldane?

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mai quanto la tua sensibilità musicale... Ma lì il caldo non c'entra. Scommetto che non hai ascoltato Haendel per più di un minuto... Torna più preparata.

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non lìho ascoltato per principio.
Sei muffa. Linguino

20
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo sospettavo... Meglio muffa che gigidalessiana...

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbè comunque non faccio i conti senza oste e ostessa.
Peccato.
Non era male il ruolo di genio della specie.

22
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' un peccato che tu non ti sia presa la briga di sentirlo quel brano... Avresti capito tante cose di me...

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La caccia al tesoro mi tocca fare? Euvitt? 827538

24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non ti tocca no... C'è libertà di scelta, ci mancherebbe.

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, seriamente. Capisco e condivido questa esigenza ( chiamiamola così).
Ma se gli esseri umani non si comportassero reciprocamente come dei labirinti a trabocchetto? Non sarebbe meglio?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» euvitt
» blogstigazzi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.