Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'uomo che va con tante donne è un figo, la donna che va con tanti uomini è una puttana.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma la smettete di fare sempre il mio nome invano?

52
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Lady man ha scritto:

Le donne ci mettono sempre i sentimenti quando vanno con un uomo, mentre per un uomo l'importante è.... concludere, però esiste questa differenza.

Ciao, Lady Man e scusami se mi intrometto cosi' estemporaneamente in questo dettaglio.

Vero quello che dici delle donne, ma precisiamo anche per l'uomo: io come uomo ti dico, che per concludere, bisogna che una donna mi piaccia, perche' se no e' alquanto difficilino che io cerchi di concludere con lei.

Anzi, direi che e' impossibile. BeautyfulSuina

53
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Concordo che molti vincoli degenerino... ma mica per questo buttiamo via i vincoli, vero?... anche le pesche marciscono, ma non per questo rinneghiamo la frutta, spero!... magari sarebbe valido operarsi per imparare a conservarne la bontà, non credi?
Magari le pesche le mangiamo quando non sono marce, invece altri vincoli sono già purulenti da secoli.

""" Vivremmo tutti meglio, una volta abbattute le religioni senza pietà. """ dici; sicuro sicuro sicuro?...

Io ho imparato ad essere prudente, nei giudizi lapidari.
Nella fattispecie mi dico: "Così com'è ora, sappiamo com'è; come sarebbe senza, non ne abbiamo esperienza".
Chi ci garantisce che un "salto nel buio" ci porterebbe ad un miglioramento?... sappiamo bene che al "peggio" non c'è limite.
Mi ricordi la nota leggenda della vecchia che pregava sulla tomba di Caligola.
E a chi le domandava il perché, rispondeva: "Non si sa mai che ne arrivi uno peggiore!"

N.B.: A proposito, Caligola non era pazzo, e Nerone non era incendiario.
Entrambi erano populisti, e il ritratto negativo che ce ne viene tramandato è opera della storiografia patrizia, avversa a tale politica.
Con l'aiuto più o meno complice del cristianesimo nei secoli successivi.

Inoltre: da che abbiamo memoria storica, la religione, nelle sue mille forme, è sempre stata presente nella storia dell'uomo,
in ogni angolo della terra, in ogni sociologia, in ogni cultura.
Possibile che noi con tanta certezza possiamo affermare che tutta questa immane massa di persone di ogni tempo e civiltà fossero tutti dei coglionazzi e solo noi illuminati?...
Io, continuo a mantenermi prudente, nei giudizi lapidari.
Se tu fossi davvero prudente, non useresti così alla leggera termini quali "sempre" e "ogni".
Potresti essere smentito con relativa facilità.
Per quanto riguarda i coglionazzi e gli illuminati, ti rimando a quanto ho già scritto.

Ti do ragione sul tuo ultimo punto. Il mio scrivere può risultare insopportabile.
Ma ti scongiuro di tollerare. Purtroppo scrivo così da sessantacinque anni... e dispero mi sarebbe possibile cambiare oggi perché tu e qualcun altro me lo chiedete, peraltro numericamente bilanciati da chi me lo apprezza.
Ti ci vedo 65 anni fa, a scrivere così a mano o con la Lettera 32!

Facciamo così: se proprio non mi reggi, ignorami. Io ne saro dispiaciuto, ma farò buon viso a cattivo gioco.

Scusami - con simpatia

Lucio Musto 20 agosto 2010
Spiacente, se vuoi essere ignorato da me dovrai metterti più d'impegno.
Con altrettanta simpatia.

falansterio ha scritto:Purtroppo per te, quel nullafacente viziato non ti ignorerà: è troppo avvezzo ai suoi divertimenti per poterne fare a meno.
Però quel "con simpatia" te lo potevi almeno risparmiare.
Anche stavolta non sbagli, nonno.

Lucio Musto ha scritto:Sai?... questo fatto del nipote, che sento spesso citare, fin da quando imperversava il simpatico Zanding (a proposito, che fine ha fatto?) io non l'ho capito bene; di che si tratta?
Te lo dico io: se il nonno scrive qui è per merito mio, e non mi ringrazierà mai abbastanza.
Zhandong si è rifatto vivo.
Avrà avuto le sue cose, nei giorni scorsi.

e quel meraviglioso cesso rosa che ti rappresenta, è un modello, o un originale veicolo funzionante per es per girare in città?
E' simpaticissimo, e ti confesserò che mi piacerebbe, qualche volta, farmici vedere in giro per Jesi... magari al supermercato...
Se sei invalido al 100% con accompagnatoria, te lo passa la mutua.

54
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
1) - Magari le pesche le mangiamo quando non sono marce, invece altri vincoli sono già purulenti da secoli.

… così come al solito diamo la colpa a qualcun altro e ci defiliamo elegantemente…

2) - Mi ricordi la nota leggenda della vecchia che pregava sulla tomba di Caligola….

… mica scema, la vecchia, infatti come tu stesso ricordi, Caligola non era poi tanto male, ed i peggiori ancora dovevano arrivare…

3) - Se tu fossi davvero prudente, non useresti così alla leggera termini quali "sempre" e "ogni"….

… hai ragione; avrei dovuto specificare nel 98,88% dei casi.

4) - Ti ci vedo 65 anni fa, a scrivere così a mano o con la Lettera 32!

… naturalmente, come sai, sessantacinque anni fa la Lettera 32 non esisteva ancora ed io scrivevo col pennino “cavallotta” solo poche parole, ma 57 anni fa, morto Babbo, ereditai la sua vecchia “invicta” portatile… che ancora funzionerebbe benissimo, se potessi collegarla allo schermo del PC, per risparmiare carta e fatica nelle mie correzioni.

5) - Zhandong si è rifatto vivo.

… meno male. Mi piacciono le persone intelligenti.

6) - Se sei invalido al 100% con accompagnatoria, te lo passa la mutua.

… allora niente da fare; non sono invalido nemmeno all’1%. Né vero, né falso, come si usa diffusamente nella nostra libera Repubblica Italiana!

55
Ospite
Anonymous
Ospite
Gèca ha scritto:( Ma l'uomo che va con tante donne, ce la fa oppure la cilecca è sempre in agguato? )

Certo che in mezzo a tante teorie ed un'infinità di paroloni, scusatemi, ma l'uscita di Gèca è fantastica. L'uomo che va con tante donne è un figo, la donna che va con tanti uomini è una puttana. - Pagina 3 214252

56
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
la cilecca é sempre in agguato (e purtroppo non si tratta della ci- lecca rotolarsi dal ridere ), ma se l'uomo rampino funziona sempre bene, dovremmo chiederlo a tutte quelle che si sono svestite per lui pietra

57
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:
Gèca ha scritto:( Ma l'uomo che va con tante donne, ce la fa oppure la cilecca è sempre in agguato? )

Certo che in mezzo a tante teorie ed un'infinità di paroloni, scusatemi, ma l'uscita di Gèca è fantastica. L'uomo che va con tante donne è un figo, la donna che va con tanti uomini è una puttana. - Pagina 3 214252

Jester ha scritto:la cilecca é sempre in agguato (e purtroppo non si tratta della ci- lecca rotolarsi dal ridere ), ma se l'uomo rampino funziona sempre bene, dovremmo chiederlo a tutte quelle che si sono svestite per lui pietra

State dicendo esattamente le cose come stanno.

Con tutto rispetto: una signora, nell'arco di sei minuti, se ritiene potrebbe anche raggiungere culmini per 25- 27 volte.

E se un uomo non e' ben concentrato................................
scratch

58
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mah...sai, anche se é concentrato, io dico che non riesce a stare a pari passo con la multiorgasmica pietra ....qui ci vorrebbe Sting scratch ...

59
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:… così come al solito diamo la colpa a qualcun altro e ci defiliamo elegantemente…
Non ho fatto altro che adeguarmi al tuo paragone.

… mica scema, la vecchia, infatti come tu stesso ricordi, Caligola non era poi tanto male, ed i peggiori ancora dovevano arrivare…
Allora preghiamo per tutti, visto che può sempre accadere di peggio.
Ma soprattutto, non ribelliamoci.

… hai ragione; avrei dovuto specificare nel 98,88% dei casi.
E ancora cadresti nella trappola cognitiva della rappresentatività.

… naturalmente, come sai, sessantacinque anni fa la Lettera 32 non esisteva ancora ed io scrivevo col pennino “cavallotta” solo poche parole, ma 57 anni fa, morto Babbo, ereditai la sua vecchia “invicta” portatile… che ancora funzionerebbe benissimo, se potessi collegarla allo schermo del PC, per risparmiare carta e fatica nelle mie correzioni.
Tu no che non ti lasci fregare!

… meno male. Mi piacciono le persone intelligenti.
A me no.

… allora niente da fare; non sono invalido nemmeno all’1%. Né vero, né falso, come si usa diffusamente nella nostra libera Repubblica Italiana!
Peccato.

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Vi avverto... sto disseppelendo un po' di thread...
questo ad esempio mi sembra attinente a quello aperto da Zuzzino

61
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.