Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Niente di speciale o di straordinario... Ho sentito parlare di voi e qualcuno già lo conosco. Non offendo, non insulto,e mi levo dalle scatole appena capisco che non è aria Ciao!  214252 Meglio non so fare.... Ciao!  214252 Una stretta di mano virtuale e benvenuta a me...

Ah si... non aspettatevi litigate da me... Non perché sia santa(anzi) ma perché mi annoio di litigare nei forum. È spreco di energie...

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta!

3
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta!

Ben trovati cara... Felice di essere approdata da voi sorriso

4
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Brava..benvenuta abbraccio abbraccio

5
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ti do un caldo benvenuto, non è molto che son qua, però il posto è abbastanza accogliente e trovi in giro gente simpatica, così mi son fermato.
Quali sono i tuoi argomenti preferiti?

6
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

emma55 ha scritto:Brava..benvenuta abbraccio abbraccio


Grazie mille del accoglienza sorriso

7
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Constantin ha scritto:ti do un caldo benvenuto, non è molto che son qua, però il posto è abbastanza accogliente e trovi in giro gente simpatica, così mi son fermato.
Quali sono i tuoi argomenti preferiti?

Ciao Costantin e grazie anche a te. I sentimenti e i rapporti son i miei argomenti preferiti conditi da un bel po' di musica che parte dagli AC/DC per arrivare agli ABBA :°-8G9G8:I tuoi?

8
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie della risposta, sentimenti e rapporti sono attimi argomenti.Per quanto riguarda il genere musicale spazio abbastanza : green day, clash, sex pistols, oasis, red hot chili peppers, e tanti altri, poi amo la musica celtica... ecc..

9
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Constantin ha scritto:Grazie della risposta, sentimenti e rapporti sono attimi argomenti.Per quanto riguarda il genere musicale spazio abbastanza : green day, clash, sex pistols, oasis, red hot chili peppers, e tanti altri, poi amo la musica celtica... ecc..

Adooooro...! Ma anche il soul... B. B King, Etta James,Nina Simone...

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eratò, guarda in altro a destra. C'è posta per te! Qui dentro non se ne accorge mai nessuno di aver ricevuto un mp. E' uno dei tanti difetti di questo postaccio...

11
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Pazza_di_Acerra ha scritto:Eratò, guarda in altro a destra. C'è posta per te! Qui dentro non se ne accorge mai nessuno di aver ricevuto un mp. E' uno dei tanti difetti di questo postaccio...

Veramente l'ho visto ma non sono ancora  abilitata agli mp... sadness Comunque  sono la Grecaaaa! Io ti conosco... KleanaOcchiolino. Tu?Cioè... ti conosco forumisticamente parlando...

12
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie anche al Admin :)

13
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
1 2 3 prova.... E siamo a 9...Mancano 11.Giuro non sono ne troll ne fake giurin giurello... Un po pazzerella si però.

14
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
E siamo a 10....

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Greca? Pensavo la catalana...

16
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Pazza_di_Acerra ha scritto:La Greca? Pensavo la catalana...


Eh... mi dispiace Ciao!  214252

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, anche la Grecia va benissimo... SGHIGNAZZARE

18
Eratò
Eratò
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Pazza_di_Acerra ha scritto:No, anche la Grecia va benissimo... SGHIGNAZZARE

Siamo un po' falliti... ma gli ultimi saranno i primi cool

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Eratò ha scritto:
Ah si... non aspettatevi litigate da me... Non perché sia santa(anzi) ma perché mi annoio di litigare nei forum. È spreco di energie...

Ciao!  274731 io pure

Dici che ci perdiamo qualcosa ? scratch Suspect

20
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico

Eratò ha scritto:Niente di speciale o di straordinario... Ho sentito parlare di voi e qualcuno già lo conosco. Non offendo, non insulto,e mi levo dalle scatole appena capisco che non è aria Ciao!  214252 Meglio non so fare.... Ciao!  214252 Una stretta di mano virtuale e benvenuta a me...

Ah si... non aspettatevi litigate da me... Non perché sia santa(anzi) ma perché mi annoio di litigare nei forum. È spreco di energie...

Ciao bellezza!
benvenuta!
Felice di leggerti qui :)

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ciao ^-^
» ciao !!
» ciao!
» Ciao !
» Ciao...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.