Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Caminetto

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ce l'hai un terrazzino ? Buscati un secchio di latta, raccatta nel parco ramaglie varie e facci un fuoco nel secchio; vedrai bistecche sbrodolarsi dalla griglia poggiata nel secchio durante la cottura, ma non impressionarti; i vicini ti diranno che li stai affumicando, ma tu non farci caso, casomai invitali. Se ti chiamano i vigili invita anche loro, di solito non disdegnano. Dopo di che, hai tutti i numeri per aprirti un ristorante. Farai i soldi, dalla latta alle posate d'argento. Ma ne valeva la pena ? Secondo me no. L' arrosto è mio e chi lo vuole che se lo faccia.

27
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Paolo, ma hai mai invitato qualcuno? SGHIGNAZZARE

28
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sinceramente i miei non sono mai stati dei veri e propri inviti. Sin da giovane delle femmine mi ha sempre attratto la sfida della soluzione della loro chiave, risolta la quale via un altra, senza necessariamente carnalizzare.

29
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma no, non parlo di rapporti amorosi, parlo di inviti ad amici, solo per il gusto di stare insieme!

30
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
certo che si; attualmente non credo che potrei avere rapporti differenti da quello di amicizia.

31
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:ce l'hai un terrazzino ? Buscati un secchio di latta, raccatta nel parco ramaglie varie e facci un fuoco nel secchio; vedrai bistecche sbrodolarsi dalla griglia poggiata nel secchio durante la cottura, ma non impressionarti; i vicini ti diranno che li stai affumicando, ma tu non farci caso, casomai invitali. Se ti chiamano i vigili invita anche loro, di solito non disdegnano. Dopo di che, hai  tutti i numeri per aprirti un ristorante. Farai i soldi, dalla latta alle posate d'argento. Ma ne valeva la pena ? Secondo me no. L' arrosto è mio e chi lo vuole che se lo faccia.
Ho addirittura una veranda a casa mia! Però la tua idea non credo farà piacere ai miei genitori anche se è sicuro che farei dei soldi... fischio

32
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Lady Joan Marie ha scritto:
paolo iovine ha scritto:ce l'hai un terrazzino ? Buscati un secchio di latta, raccatta nel parco ramaglie varie e facci un fuoco nel secchio; vedrai bistecche sbrodolarsi dalla griglia poggiata nel secchio durante la cottura, ma non impressionarti; i vicini ti diranno che li stai affumicando, ma tu non farci caso, casomai invitali. Se ti chiamano i vigili invita anche loro, di solito non disdegnano. Dopo di che, hai  tutti i numeri per aprirti un ristorante. Farai i soldi, dalla latta alle posate d'argento. Ma ne valeva la pena ? Secondo me no. L' arrosto è mio e chi lo vuole che se lo faccia.
Ho addirittura una veranda a casa mia! Però la tua idea non credo farà piacere ai miei genitori anche se è sicuro che farei dei soldi... fischio

e allora ordina una pizza alla nutella.

33
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi piace alla nutella, la mia preferita è la 4 stagioni! YES

34
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
allora sei come me; votata alla salvazione del mondo. Ci troviamo per una o due birre ? Magari per discutere di geopolitica ?

35
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Per discutere va bene, ma la birra no non mi piace anzi... Be Happy

36
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
concordo, niente birra né alcolici, al massimo una sauna o acque termali; che ne pensi della conferenza del Cairo del '43 che suddivideva la provincia giapponese della Corea, in Corea del nord e Corea del sud, presso il 38° parallelo ?

37
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Per me va bene!

38
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok; non trovi che il 38° parallelo sia una specie di anacronistico muro di Berlino ? Perché, se ciò è vero, ancora non si è arrivati all' unificazione delle due coree, secondo te ?

39
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Visto che non vuoi offrire il vino, Paolo, l'ho portato io.

Caminetto - Pagina 2 Vino-2016

Chi vuole favorire?

40
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:ok; non trovi che il 38° parallelo sia una specie di anacronistico muro di Berlino ? Perché, se ciò è vero, ancora non si è arrivati all' unificazione delle due coree, secondo te ?
Forse perchè preferiscono stare così!

41
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
certo che si; tieni presente che io sto sobrio e lucido per principio, a prescindere da quel che bevo. Del bere ne faccio un questione di disciplina; ergo, alla suddetta domanda, la risposta è :

a) per via della Cina

b) per via della CIA

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Visto che non vuoi offrire il vino, Paolo, l'ho portato io.

Caminetto - Pagina 2 Vino-2016

Chi vuole favorire?

come dire?... per me va bere!... rolleyss

43
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e poi, visto che c'è il camino, il vino e le castagne... posso portare i pacchettini di carta argentata?... quelli con la cipolla, quelli con la patata, quelli con la salsiccia... e li mettiamo tutti sotto la cenere?

44
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che idea fantastica, Lucio, grazie! Oggi poi che fuori fa tanto freddo con la bora che ulula continuamente facciamo bene a scaldarci qui accanto al fuoco!

45
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Visto che non vuoi offrire il vino, Paolo, l'ho portato io.

Caminetto - Pagina 2 Vino-2016

Chi vuole favorire?


troppo tardi ehh!? avrei favorito volentieri, purtroppo ero occupato..... facepalm
e comunque, paolo mi avrebbe sbattuto fuori a calci SGHIGNAZZARE

46
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:certo che si; tieni presente che io sto sobrio e lucido per principio, a prescindere da quel che bevo. Del bere ne faccio un questione di disciplina; ergo, alla suddetta domanda, la risposta è :

a) per via della Cina

b) per via della CIA
Per via della CIA è una questione di sicurezza mondiale! imbarazzo

47
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Constantin ha scritto:
silena ha scritto:Visto che non vuoi offrire il vino, Paolo, l'ho portato io.

Caminetto - Pagina 2 Vino-2016

Chi vuole favorire?


troppo tardi ehh!? avrei favorito volentieri, purtroppo ero occupato..... facepalm
e comunque, paolo  mi avrebbe sbattuto fuori a calci SGHIGNAZZARE

Peccato! Anche Lievemente avrebbe potuto fare il brindisi con un calice.

Non credo che Paolo si spinga a tanto...

48
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Constantin ha scritto:
silena ha scritto:Visto che non vuoi offrire il vino, Paolo, l'ho portato io.

Caminetto - Pagina 2 Vino-2016

Chi vuole favorire?


troppo tardi ehh!? avrei favorito volentieri, purtroppo ero occupato..... facepalm
e comunque, paolo  mi avrebbe sbattuto fuori a calci SGHIGNAZZARE

Peccato! Anche Lievemente avrebbe potuto fare il brindisi con un calice.

Non credo che Paolo si spinga a tanto...

non vedo che motivo dovrei avere per prendere a calci constantin; l' ultima volta che presi a calci qualcuno fu il secolo scorso, perché il malcapitato aveva osato poggiare un vasetto di colla sulla mia batteria.

49
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non mi avresti preso a calci?? ma io pensavo: magari arrivo tardi, magari la compagnia si è già armonizzata, che ne so, ci sono vari motivi per prendere a calci qualcuno e sbatterlo fuori, tipo mettere un vasetto di colla sulla batteria....
ma io sono contento che tu dica così, sarà per un'altra volta (però, ad onor del vero, non ho capito se l'invito generale c'era o non c'era)....
comunque io non vengo mai a mani vuote, c'era tutto. ma mancava una buona bottiglia di cognacCaminetto - Pagina 2 Cognac-hennessy-fine-de-cognac, caffè e ammazza caffè.
Ok allora, alla prossima. sorriso

50
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora festeggiamo! festA

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.