Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ci riprovo

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
Innanzi tutto un saluto a tutti. Sono iscritto da tempo ma gli eventi e la depressione che ti toglie interessi mi hanno spento. Sono un po' isolato dal mondo, ho la mia testa il mio modo di vedere la vita e le cose e forse è per questo. Ora riparto da qui sperando di non perdermi per strada.

2
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao amico qua di interessi se vuoi ne trovi-
ti auguro una buona permanenza sorriso

3
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benritrovato! sorriso

Come fai ad essere isolato dal mondo?

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben tornato! Resta qui almeno un po'!

5
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie! Beh! oggi è facilissimo essere isolati dal mondo.

6
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Mah...non so se davvero sia così facile essere isolati dal mondo...

A volte il mondo ti viene a cercare... anche se tu non vuoi...


Ma dato che sei qua... e per tua scelta, magari ti tratterrai un po' a
farci partecipi dei tuoi pensieri sorriso


Benvenuto fiore

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buonasera

8
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Bentornato! :)
e non te andare!

9
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
Vi ringrazio. Dalle mie esperienze oggi il mondo cerca solo cose per se stesso, nel senso che le persone sono sensibilmente attratte dai soldi, dalle persone famose o da chi le può dare qualcosa. Ovviamente queste sono mie esperienze e il mio pensiero, non è per tutti così. Alla fine essendomi stancato di farmi usare mi sono messo da parte aspettando che il mondo mi venisse a cercare ma non accade.

10
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stai fresco se aspetti che sia il mondo che ti viene a cercare. Il mondo non ti ha usato, il mondo non usa, siamo noi che ci facciamo usare ogni giorno, è un mondo di merda. I soldi servono per il potere, il potere serve a comandare su chi non può farlo perchè soldi non ne ha.
La depressione è la malattia che colpisce tutti e rintanarsi non serve a nulla.
Bisogna incazzarsi.
Tutte cose facili a dirsi ma molto difficili a farsi e non ti do lezioni, solo il consiglio di chi tante volte, forse, è stato peggio di te e per 100 motivi.
(se vuoi scrivimi per pm o anche no, c'è un piccolo 3d sulla depressione qui nel forum, guarda se ti può servire e comunque sappi che se hai bisogno di aiuto, anche solo due parole, qui le trovi perchè c'è gente buona ed in gamba)

Non è un offesa se mi sono permesso di parlare di depressione è solo una mia idea,che mi son fatto, leggendoti.

11
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico

Nes3suno ha scritto:Vi ringrazio. Dalle mie esperienze oggi il mondo cerca solo cose per se stesso, nel senso che le persone sono sensibilmente attratte dai soldi, dalle persone famose o da chi le può dare qualcosa. Ovviamente queste sono mie esperienze e il mio pensiero, non è per tutti così. Alla fine essendomi stancato di farmi usare mi sono messo da parte aspettando che il mondo mi venisse a cercare ma non accade.

Il farti usare dipende solo da te stesso :)
Se tu l'autore del tuo percorso di vita... quindi non devi aspettare ma devi agire

12
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno, bentornato!

13
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono d'accordo con te Constantin, e sono anche incazzato oltre che depresso. MagictLight hai ragione fino a un certo punto perchè comunque se abiti in un prato in fiore troverai più fiori ma se abiti in un prato di fango troverai più fango, indipendentemente dalle scelte che fai. Comunque è un argomento profondo e purtroppo coinvolge l'umanità intera, che è manovrata da chi ha il potere e li porta dove vogliono loro. Forse era meglio che partivo con qualche argomento meno drammatico. Chiedo scusa.

14
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma no, perché dici cosi! Sei partito con ciò che sentivi ;) quindi va bene cosi

15
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
ook

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.