Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

AAA cercasi Aiutante di Babbo Natale meglio se chimico

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno a tutti,
a mio figlio é stato regalato un microscopio,meraviglioso,peccato non riesca a vederci niente..
Dopo vari tentativi,cambiando l'oculare,spostando la lente etc etc..ho capito (ma anche no) che il problema potrebbe essere la posizione dello specchio riflettore e quindi della luce.
Dato che sono parecchi anni che non uso un microscopio,Chi è cosi gentile da spiegarmi come posizionare il riflettore?

2
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
contatta Automaalox ....

3
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Alla base dovrebbe esserci l'interruttore della lampada posta sotto la lente convergente, funziona?
Poi dipende dal modello che hanno regalato a tuo figlio.
Ciao

4
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
il AAA cercasi Aiutante di Babbo Natale meglio se chimico 10339278_489612451227620_438805203468792675_omodellino é molto semplice in se..

5
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao, hai risolto il problema?

6
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao,si..tra la luce e il vetrino ho messo un filtro opacizzato,non so se sia corretto ma funziona.. KleanaFurbo

7
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
L'importante è che funzioni e che tuo figlio si diverta a fare nuove scoperte!

8
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
vuoi la verità nuda e cruda?! Sono io che mi diverto come una pazza.. SGHIGNAZZARE

9
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Ahahah, non ne dubito come ti capisco.

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.