Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

III TURNO - 2 giro - Gialli/Thriller/legal-thriller si legge: La ragazza del treno Hawkins Paula

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì mi ero dimenticata dell'amica di Rachel, una vera amica, le ha dato fiducia e appoggio anche quando l'aveva buttata fuori di casa ritornando sui suoi passi e le decisioni prese.
Ma io ho detto che inizialmente la figura di Rachel non mi piaceva per i motivi che non dimostrava forza di volontà al cambiamento, per questo l'ho definita debole forse il termine più giusto di fragile, i comportamenti ossessivi erano dati probabilmente dal suo abusare di alcool però poi come dici tu si è riscattata, anzi forse nonostante le sue debolezze risulta alla fine la figura migliore delle altre 3.
S'è riscattata ed è rinata.

27
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
La Hawkins è stata molto brava a farci appassionare ai suoi personaggi, dandoci pochissimi elementi su di loro, visto il tipo di narrazione con cui ha scritto l'opera.
Forse Rachel alla fine si salva solo grazie al sostegno ed all'affetto della sua amica, che non sono mai mancati, perché senza di Lei Rachel sarebbe stata sola al mondo.

28
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Buona sera,
è da tanto tempo che non passo di qua, ma oggi mi siete venuti in mente vedendo il trailer di "la ragazza del treno" e, quindi mi sono ripromessa di passare e lasciare un piccolo saluto.
Sono indecisa se vedere il film, in genere le pellicole sono sempre deludenti rispetto al testo originale, qualcuno di voi l'ha visto?
Vado.
Buona lettura a tutti!

29
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, Vanilla, come stai? sorriso

Io non sono andata a vedere il film perché il sito di cinema che frequento gli dà un punteggio bassissimo.

30
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Alla fine sono andata a vederlo, perché ero troppo curiosa. Non mi è piaciuto molto: la scansione temporale della storia, con i suoi balzi, nel film sembra puramente artificiosa e crea parecchia confusione. Molto brava Emily Blunt nella parte della protagonista, anche se a mio avviso troppo bella per il personaggio che doveva interpretare. Del tutto inespressiva invece Haley Bennet che non è riuscita a dare lo spessore dovuto a un personaggio problematico come Megan.

31
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
stasera su rai 3, in prima serata c'è il film

32
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie Miss, vedo di segnarmelo

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.