Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Si può amare gli animali e non essere vegani o vegetariani?

Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pl1160%Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pr13 60% [ 6 ]
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pl1130%Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pr13 30% [ 3 ]
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pl1110%Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Pr13 10% [ 1 ]
Voti totali : 10


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Come_f10

52
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io non so nulla di veganesimo, ma mi è venuto un dubbio...
oh!... naturalmente solo una curiosità, mica mi serve per forza una risposta!
e poi, l'argomento potrebbe risultare scabroso per qualcuno...
mo' la domanda la metto sotto spoiler... aprire solo a proprio rischio:

domanda vegana:

53
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Image10



A Lucio Linguino

54
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Lucio Musto ha scritto:io non so nulla di veganesimo, ma mi è venuto un dubbio...
oh!... naturalmente solo una curiosità, mica mi serve per forza una risposta!
e poi, l'argomento potrebbe risultare scabroso per qualcuno...
mo' la domanda la metto sotto spoiler... aprire solo a proprio rischio:

domanda vegana:

... ottimo Lucio, in effetti credo proprio di no " nessun prodotto animale o derivati dello stesso"
e visto che palesemente tu...., scusa... noi, siamo animali  (e nulla più, tranne le cazzate che ci frullano in testa)... nisba!

Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcT31wsVKj5tszLtFlESwEFYRzI9sKgii_nxRg4mJAkFdi6Hxw1ngw

55
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ emma


Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Psyduck+smack

56
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 20f9d811


Nn capisco bene  se e che cosa bacia la paperella

@  lucio

57
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ebbene si, queste sono le ragazze che piacciono a me, con la gonna!



58
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Screen10

59
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente
In aumento i vegani in Italia, un paese nè carne nè pesce

60
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Bistecca-firorentina-alla-bracce-im-Agriturismo-La-Palazzina-Toskana

...sgnam...sgnam... sgnaaammmmm........!!!!!!!

e per rinfrescare la riarsa gola....Scelta vegana e amore per gli animali - i carnivori sono ipocriti? - Pagina 3 Bicchieri-per-la-degustazione-della-birra
niente è meglio di una birretta...

61
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se la birretta è vegana... almeno su un punto concordo coi vegani!

62
anconastro
anconastro
Viandante Residente
Viandante Residente
bisogna non fare violenza alla natura. Quindi vivere secondo natura.
Come i nostri progenitori di milioni di anni fa.
Le masturbazioni intellettuali sono venute dopo, con la pancia piena e lo smartphone.
D'accordo (in linea esclusivamente speculativa) sul "rispetto dell'essere"....ma , allora, chi definisce ( e con quale diritto) "l'essere" che deve essere rispettato e non sfruttato?
Il coniglio ha diritto e la carota no. Perché?
Solo perché "noi" (e chi siamo, nella scala dell'universo?) decretiamo che il coniglio é senziente e la carota no? Cosa ne sappiamo dello stress e dei traumi della carota strappata e mangiata? Cosa ne sappiamo dell'amore della carota per le carotine? Cosa ne sappiamo del ruolo essenziale della carota nell'unicum che é l'universo ed i danni irreversibili per l'universo da una carota prematuramente mangiata da un coniglio o...orrore orrore...da un vegano convinto?
Un po' di coerenza, gente...un po' di riflessione...
Vegani o cazzabubbolani per "etica".....d'accordo. Nel senso che rispetto il diritto altrui di pensare quello che meglio crede. Ma se si parla di "scelta etica", allora andiamo/ANDATE fino in fondo di quanto dite. Definite la (cosidetta ) etica, approfonditela fini in fondo ed applicatela.
Amore per gli animali...per tutti? per quali si e per quali no? e perché? Il virus é un animale che campa sull'uomo....bisogna rispettarlo? ed il batterio?....ed il signor Ebola, lo amate quanto un cane?No? E perché lui no?.....sempre secondo "la natura", naturalmente.
Se siete voi a decidere cosa é naturale, bello, buono etc...é comodo.
Liberissimi/e
Ma non mi scassate i cabbasisi con le chiacchiere etico/naturiste.

63
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.