Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 22]

51
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso, il magico ciliegio è coperto da batuffoli bianchi e sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.

52
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...quella che hai scritto, silena, è una poesia, mi sembra di sentire il profumo dei tuoi fiori...

53
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie, Constantin, mi hai commosso. imbarazzo

54
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che oggi e' lunedi...e che domenica finalmente we al lago Trasimeno....sperem nel tempo YES

55
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bello il lago Trasimeno! sorriso Già a prendere il sole?

56
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magari..ho visto il meteo facepalm

57
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dov'è scomparsa Shushan??

58
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
finchè scrivono che è il forum delle cazzate e poi non partecipano a niente...
fai un 3d nuovo e nessuno partecipa, oppure è solo per criticare senza motivare o piazzano una faccina, credo che pian piano uno si stufi pure del cazzeggio....
o forse l'amica Shushan è partita per Petra....Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 Petra_ii

e l'ha trovato!!!!!!!Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 Graal_by_lmmphotos-d7mpqca

59
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che meno si ha e meglio è (in termini materiali).

60
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto? scratch

(qua si che potremmo aprire un bel topic)

61
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto? scratch

(qua si che potremmo aprire un bel topic)

Poco da perdere e il poco che si ha su cui fare leva per ottenere.

62
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Coraline ha scritto:
Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto? scratch

(qua si che potremmo aprire un bel topic)

Poco da perdere e il poco che si ha su cui fare leva per ottenere.

Quando non si ha nulla da perdere, si diventa coraggiosi. Noi siamo timidi quando ci aggrappiamo ancora a qualcosa.
Potrebbe andare una cosa così?

63
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

Constantin ha scritto:
Coraline ha scritto:
Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto? scratch

(qua si che potremmo aprire un bel topic)

Poco da perdere e il poco che si ha su cui fare leva per ottenere.

Quando non si ha nulla da perdere, si diventa coraggiosi. Noi siamo timidi quando ci aggrappiamo ancora a qualcosa.
Potrebbe andare una cosa così?

Direi che può andare KleanaOcchiolino

64
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso sono contenta mi abbiate pensato..è stato un fine settimana molto impegnativo e forse trovare il Sacro Graal a Petra sarebbe stata una avventura meno perigliosa.
Oh, Coraline..io non lo cercherei per soldi, fama e gloria ma solo per avventura.
Comunque ho dovuto destreggiarmi tra danza e una rievocazione storica...mi sto riprendendo :-)

65
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non ci sarò per qualche giorno. Tanti saluti a tutti e... mantenete in vita il forum! sorriso

66
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Non ci sarò per qualche giorno. Tanti saluti a tutti e... mantenete in vita il forum! sorriso

Bonne chance et bonnes vacances.
A bientôt.
 
fiore

67
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non capisco il francese, ma grazie comunque, Constantin!  sorriso

68
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Graziano Pellè andrà a giocare in Cina per due anni e mezzo per la modica cifra di quaranta milioni di euro. Mi sembra davvero esagerato.

69
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cordoglio, dolore e amarezza per la tragedia avvenuta in Puglia. Sembra incredibile che nel secolo dell'alta velocità due treni possano ancora scontrarsi tra loro.

70
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:Cordoglio, dolore e amarezza per la tragedia avvenuta in Puglia. Sembra incredibile che nel secolo dell'alta velocità due treni possano ancora scontrarsi tra loro.
La stessa cosa che ho pensato io, che ci siano ancora diverse tratte a binario unico e che si risparmi sui sistemi di sicurezza.

71
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il 13 luglio 1920 i fascisti incendiarono nel centro di Trieste il Narodni dom, Casa nazionale, cuore economico e culturale degli sloveni triestini.

https://it.wikipedia.org/wiki/Narodni_dom

72
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Arwen ha scritto:
silena ha scritto:Cordoglio, dolore e amarezza per la tragedia avvenuta in Puglia. Sembra incredibile che nel secolo dell'alta velocità due treni possano ancora scontrarsi tra loro.
La stessa cosa che ho pensato io, che ci siano ancora diverse tratte a binario unico e che si risparmi sui sistemi di sicurezza.

Penso a queste persone, morte, ai loro sogni svaniti nel niente, ai pensieri normali di un ritorno a casa,... la vita ti fa certi scherzi...

73
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se i grossi papaveri che ci comandano fossero costretti ad ascoltare qualcosa di Haendel un'oretta al giorno, sono sicuro che il mondo sarebbe un posto migliore peer tutti noi.

74
Èctipo
Èctipo
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Sto pensando che questo vento mi porta in casa una spiaggia di sabbia oltre che un leggero mal di testa.

75
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... sarò sempre così, non cambierò mai, un sentiero ben delineato.
E' bene ? male ? non so, ma dipende dal mio essere del dentro, non sono mai cambiato... nel bene e nel male.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.