Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Improvvisazioni con la chitarra

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente


Se avete giudizi da esporre riguardo a questa improvvisazione fate pure...

2
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
timido e stonato, ti rappresenti con un lupo, ma hai l' aggressività di un criceto.

3
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente
Qualche piccola imperfezione c'è in ciò che ho registrato, ma non mi rappresento con un lupo... Se fosse come dici sarei un lupo molto buono... Non ho inteso bene cosa vuoi dire.

4
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Monotono, ripetitivo, spento. Sembrava che stessi facendo i compiti a casa, con due palle grosse quanto due satelliti di giove. Se suonare non ti diverte, ed è ciò che mi hai trasmesso, perché farlo?

5
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente
È quello che succede suonando con la pentatonica, spesso si può diventare ripetitivi, comunque io sono monotono, ripetitivo e spento, oltretutto mi sono divertito comunque a suonare il pezzo che ho registrato.

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." Nietzsche Friedrich

6
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
se ti piacciono le pentatoniche devi approfondire il blues e gli accordi in settima.

7
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente
In che senso approfondire? Si nota dalla registrazione qualche errore che lo fa dedurre? Se si quali?

8
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
macchè errore !! Errore vi può essere se si legge da uno spartito.

In che senso approfondire ? Devi trovarlo tu il senso; se no tanto vale che ti dica le note che devi tirar fuori.

9
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho capito. Devo variare un po' di più forse... e poi riascoltando non è proprio venuta come volevo questa improvvisazione. Mi impegnerò di più! :D

10
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh, magari quando improvvisi la prossima volta evita di farlo subito dopo aver ricevuto una cartella esattoriale o magari non di ritorno da un funerale.

11
Fénix
Fénix
Viandante Residente
Viandante Residente
È troppo triste come improvvisazione?

12
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non è questione di tristezza; ti faccio un esempio, hai presente Mina ? Mina è un pomodoro senza sale, nemmeno un'acciughetta o un cappero.

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.