Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ingresso

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi manca BigBOSSStigazzi... qualcuno ha notizie del fine marchigiano?

27
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non lo conosco, invece Constantin che fine ha fatto?
Vacanza o emigrato anche lui? inizio a sorridere Ce lo siamo giocato pure lui?
Constantin se ci sei batti un colpo! sorriso

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho letto da qualche parte che se ne è andato dopo l'ultimo litigio...
ma non so di litigi a la Valledell'Eco.   E' ben vero che frequento poco e m'impiccio anche meno...

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:mi manca BigBOSSStigazzi... qualcuno ha notizie del fine marchigiano?

Pure a me. Ho appeso uno dei suoi quadri qualche giorno fa e mi sono chiesta come potesse stare

Proviamo con il magico potere dell'hastag
@Bigbossstigazzi vieni a noi


Ma mi sa che non funzionerà

Inviato con Topic'it



Ultima modifica di NinfaEco il Mer 5 Set 2018 - 20:52 - modificato 1 volta.

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:ho letto da qualche parte che se ne è andato dopo l'ultimo litigio...
ma non so di litigi a la Valledell'Eco.   E' ben vero che frequento poco e m'impiccio anche meno...

Io praticamente sono assente da una vita ma il Costantin che ricordo era tutt'altro che litigioso...

Inviato con Topic'it

31
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
invece a me intenerisce il cuore leggere te, Ninfa.
E nemmeno mi hai fatto mai innamorare di te, ma è bello che tu ci sia!

Perchè "Tu, sei la Valle!" sorriso

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'imbarazzo mi ammutolisce

abbraccio

33
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
posso salutare? sorriso
non credo di aver più voglia di forum ma una cenetta la farei sempre e comunque

34
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Lucio!
Ciao Ninfa!
Ciao Euvitt!

Anch'io non ho più la pazienza di scrivere post chilometrici e nemmeno di entrare nella logica e mente altrui. Magari giocare sì, per qualche minuto...

Euvitt, ma come si chiamava il tuo amico professore che scriveva qui? Ricordo ancora un bel dibattito sulla magistratura italiana.

35
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Un saluto anche da parte mia a tutti i valligiani che ormai non frequentano più e che hanno contribuito a creare e rendere viva questa valle .

36
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

euvitt ha scritto:posso salutare? sorriso
non credo di aver più voglia di forum ma una cenetta la farei sempre e comunque

per la cenetta si può sempre organizzare a casa mia: nel portico se fa caldo, dentro se fa freddo.   E la Ninfa mi ha promesso una visita già otto anni fa... ma non l'ho mai
vista arrivare fin qui.

cucino io da solo... e vi potete fidare!!

37
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:Ciao Lucio!
Ciao Ninfa!
Ciao Euvitt!

Anch'io non ho più la pazienza di scrivere post chilometrici e nemmeno di entrare nella logica e mente altrui. Magari giocare sì, per qualche minuto...

Euvitt, ma come si chiamava il tuo amico professore che scriveva qui? Ricordo ancora un bel dibattito sulla magistratura italiana.

ciao Silena un bacio...
il mio amico professore si chiamava e si chiama Maurizio ma non ho idea di quale nick avesse qui
non vorrei sbagliarmi ma avevo il tuo contatto su FB?

38
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

Arwen ha scritto:Un saluto anche da parte mia a tutti i valligiani che ormai non frequentano più e che hanno contribuito a creare e rendere viva questa valle .
un bacio anche a te

39
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

Lucio Musto ha scritto:
euvitt ha scritto:posso salutare? sorriso
non credo di aver più voglia di forum ma una cenetta la farei sempre e comunque

per la cenetta si può sempre organizzare a casa mia: nel portico se fa caldo, dentro se fa freddo.   E la Ninfa mi ha promesso una visita già otto anni fa... ma non l'ho mai
vista arrivare fin qui.

cucino io da solo... e vi potete fidare!!
no che non mi fido che sto a dieta
però se ne po' parla'

se vedi la ninfa dille che ha un pvt vecchio de sei mesi

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
glielo scrivo qui... non la vedo da otto anni!   ma della cena parlàmone, primma che mojo!

NINFA HAI UN pvt VECCHIO DE SEI MESI (e ormai obbesoletto...)

41
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.

42
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

euvitt ha scritto:
Arwen ha scritto:Un saluto anche da parte mia a tutti i valligiani che ormai non frequentano più e che hanno contribuito a creare e rendere viva questa valle .
un bacio anche a te
hug tenderly

43
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

euvitt ha scritto:
silena ha scritto:Ciao Lucio!
Ciao Ninfa!
Ciao Euvitt!

Anch'io non ho più la pazienza di scrivere post chilometrici e nemmeno di entrare nella logica e mente altrui. Magari giocare sì, per qualche minuto...

Euvitt, ma come si chiamava il tuo amico professore che scriveva qui? Ricordo ancora un bel dibattito sulla magistratura italiana.

ciao Silena un bacio...
il mio amico professore si chiamava e si chiama Maurizio ma non ho idea di quale nick avesse qui
non vorrei sbagliarmi ma avevo il tuo contatto su FB?

Smack! sorriso

Anch'io non ricordo bene quale fosse il suo nick, mi pare Candido.

No, non siamo in contatto su Fb, ma se vuoi, scrivimi in mp.

44
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

db_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.
Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciao

45
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

db_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.

Ciao, Cooper, quanto tempo è passato!

Un grande abbraccio!

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:posso salutare? sorriso
non credo di aver più voglia di forum ma una cenetta la farei sempre e comunque
Ahhh vuoi fare di nuovo la scarpetta nella mia coda alla vaccinara ! confessa! rotolarsi dal ridere 
Tutto bene? E Candido? Ancora immacolato?
silena ha scritto:
I miei saluti elegantissima donna KleanaOcchiolino
db_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.

Noooo DB!
Stupendo!
Come siamo riusciti ad evocarti!

P.s.
Mi sono addentrata nel territorio dei terrapiattisti pure io.... non c'è niente da fare.

47
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è stato un po' depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi

48
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è  stato un po'  depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi

la sputtano qui rendendo pubblico il suo numero di telefono??? ingresso - Pagina 2 214252 ingresso - Pagina 2 214252 ingresso - Pagina 2 827538 ingresso - Pagina 2 827538

peccato, ho solo quello del vecchio cellulare VODOO DOLL VODOO DOLL sconvoltA sconvoltA Mad2

49
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è  stato un po'  depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi

Dove?

Mi spiace per Candido. Non potrebbe venire a salutare anche lui qui?

50
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:
euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è  stato un po'  depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi

Dove?

Mi spiace per Candido. Non potrebbe venire a salutare anche lui qui?
oggi lo vedo e glielo dico

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.