Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

buongiorno forum!!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Buongiorno forum!

27
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie, Lady, posti canzoni molto belle!

28
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie silena! Ma gradirei un pò di compagnia...

29
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ve la ricordate questa? ... dai... che è sempre bella...



KleanaBacioNonCompro  hug tenderly Buona domenica a tutti....

30
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Constantin ha scritto: ve la ricordate questa? ... dai... che è sempre bella...



KleanaBacioNonCompro  hug tenderly Buona domenica a tutti....
Grazie, anche a te. Ros. hug tenderly

31
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bella, Constantin!

Per Lady, scelgo una canzone molto sexy, ma spero piaccia a tutti.

32
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Bellissima questa canzone silena! E' stata la mia colonna sonora degli anni '80 insieme a molte altre!
A tutti regalo questa:

33
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Buon pomeriggio forum!

34
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Arwen ha scritto:Buon pomeriggio forum!


Buonanotte, Forum...

35
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Tiz vai già a dormire? Buonanotte allora sorriso

36
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho messo la pizza in forno ed ho un po' di tempo...

Ok, allora per la buona serata opto anch'io per qualcosa di lento e tenero, dedicato a tutti!
Magari domani qualcosa di più allegro.

37
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Mmmmhhhh buona la pizza !

Grazie Silena ottima scelta del brano buona serata a tutti sorriso

38
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
my Way...  (SGHIGNAZZARE un'ottima versione...)

good afternoon.......

39
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

Per chi ama vestire per piacere!

40
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie!

Verrò più tardi a giocare ed a leggere i post di Altamarea e Tiziana che mi sono sfuggiti, ma intanto, una carica di energia per tutti! La giornata è ancora lunga!


41
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Buona notte forum

42
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buona serata!

43
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Buongiorno forum!
Evvai col mambo! Number 5

44
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Buon pomeriggio forum! Sulle note di Sean Paul!!!

45
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Buon pomeriggio estivo...

46
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che allegria sapete trasmettere!!!

47
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

quote="silena"]Che allegria sapete trasmettere!!![/quote]

Noi non siamo buffoni, oh.

48
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

silena ha scritto:Grazie!

Verrò più tardi a giocare ed a leggere i post di Altamarea e Tiziana che mi sono sfuggiti, ma intanto, una carica di energia per tutti! La giornata è ancora lunga!



Pensavo che John Belushi è morto troppo presto, ma c'è un film suo molto carino, penso dell'81, dal titolo " Chiamami aquila", non so se lo conosciate. Dunque lui è un giornalista di Chicago e viene mandato dal capo (per toglierselo dai piedi) sulle Montagne Rocciose dove c'è una scienziata che da 4 anni vive da sola, studiando le aquile. Lui, abituato a fumare una sigaretta dopo l'altra, si trova in quest'aria pura e cristallina, fuma una sigaretta a notevole altitudine e sviene, buffa la sua immagine con zaino gigantesco con padelle, piatti attaccati, e alla fine si rotola con tutto l'armamentario, lei se lo carica in slitta fino a casa, alla fine arriva un puma che lo graffia tutto, ma lui si difende suonandogli una mazza sulle palle, al che lei si sente molto crocerossina e se lo scopa. Poi ognuno torna a Chicago, lei per una conferenza e lui riprende a fare il giornalista trascinandosi dietro un ramo di un albero, decidono di sposarsi e lo fanno, ma lei torna sulle montagne e lui nella sua puzzolente Chicago, ma si rivedranno in primavera. Un film molto ben fatto, prodotto da Spielberg.

49
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

tiziana ha scritto:
quote="silena"]Che allegria sapete trasmettere!!!

Noi non siamo buffoni, oh.[/quote]

Non mi risulta che tu abbia postato qualche canzone...

50
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

tiziana ha scritto:
silena ha scritto:Grazie!

Verrò più tardi a giocare ed a leggere i post di Altamarea e Tiziana che mi sono sfuggiti, ma intanto, una carica di energia per tutti! La giornata è ancora lunga!



Pensavo che John Belushi è morto troppo presto, ma c'è un film suo molto carino, penso dell'81, dal titolo " Chiamami aquila", non so se lo conosciate. Dunque lui è un giornalista di Chicago e viene mandato dal capo (per toglierselo dai piedi) sulle Montagne Rocciose dove c'è una scienziata che da 4 anni vive da sola, studiando le aquile. Lui, abituato a fumare una sigaretta dopo l'altra, si trova in quest'aria pura e cristallina, fuma una sigaretta a notevole altitudine e sviene, buffa la sua immagine con zaino gigantesco con padelle, piatti attaccati, e alla fine si rotola con tutto l'armamentario, lei se lo carica in slitta fino a casa, alla fine arriva un puma che lo graffia tutto, ma lui si difende suonandogli una mazza sulle palle, al che lei si sente molto crocerossina e se lo scopa. Poi ognuno torna a Chicago, lei per una conferenza e lui riprende a fare il giornalista trascinandosi dietro un ramo di un albero, decidono di sposarsi e lo fanno, ma lei torna sulle montagne e lui nella sua puzzolente Chicago, ma si rivedranno in primavera. Un film molto ben fatto, prodotto da Spielberg.

Interessante, lo cercherò.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.