Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

saluti da nuova utente

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Zanza
Zanza
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buon giorno a tutti

sono una signora di mezza età.

C'è stato un periodo nella mia vita in cui avevo la netta sensazione di essere su questa terra da troppo tempo.
Adesso mi sento giovane e non mi capacito di quanto sia invecchiata.

buon forum a tutti e grazie dell'accoglienza

Zanza sorriso

2
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, benvenuta!!! sorriso

Qui nel virtuale l'età non conta, ma la gentilezza, la profondità, la disponibilità sì!

3
Zanza
Zanza
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

silena ha scritto:Ciao, benvenuta!!! sorriso

Qui nel virtuale l'età non conta, ma la gentilezza, la profondità, la disponibilità sì!


grazie fiore

4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Zanza. Io sono il nonno del forum, il più vecchio in età,
ma per darmi un tono saltello vispo di qua e di là, dentro e fuori del sito
(in verità parecchio più fuori che dentro), ma sono contento di esserci, di tanto in tanto.
Perché alla Valle ci si affeziona... anche ad una certa età!

5
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Zanza.   Io sono il nonno del forum, il più vecchio in età,
ma per darmi un tono saltello vispo di qua e di là, dentro e fuori del sito
(in verità parecchio più fuori che dentro), ma sono contento di esserci, di tanto in tanto.
Perché alla Valle ci si affeziona... anche ad una certa età!

Do il benvenuto alla sigora Zanza, e mi auguro che resti, ma volevo dire una cosa al signor Musto che ha una certa età e saltella qua e là.--

Scrivo qui perchè mi pare che il moderatore abbia chiuso il topic ove litigammo 2 giorni orsono. Ebbene, scrivesti che qui nessuno mi ha "cagato " (per usare il mio slang, ma io non parlo così', mi limito a stronzo, a stronza, a cazzo, a cazzata, mai usato "cagare"), e quindi sono andata via, e siccome, dici, che nessuno mi ha "cagato" stavo sempre qua, bla, bla. No, mio caro signor Musto, qualcuo mi ha cagato, il vostro miglior utente, e cioe' Constantin, prima siamo diventati amici, poi lui si è innamorato di me e io di lui, e ce ne siamo andati perche la sora Silena mi ha detto 2 volte vaffanculo senza motivo, solo perchè ha la coda di paglia. Ora stiamo scrivendo in un forum dove la media era di 6-7 utenti e, siccome Constantin ha una buona preparazione filosofica e letteraria, e io medica e scientifica, lo stiamo tirando su. Come vede qualcuno mi ha "cagato", e quanto è bravo.
Cordialità.

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

tiziana ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Zanza.   Io sono il nonno del forum, il più vecchio in età,
ma per darmi un tono saltello vispo di qua e di là, dentro e fuori del sito
(in verità parecchio più fuori che dentro), ma sono contento di esserci, di tanto in tanto.
Perché alla Valle ci si affeziona... anche ad una certa età!

Do il benvenuto alla sigora Zanza, e mi auguro che resti, ma volevo dire una cosa al signor Musto che ha una certa età e saltella qua e là.--

Scrivo qui perchè mi pare che il moderatore abbia chiuso il topic ove litigammo 2 giorni orsono. Ebbene, scrivesti che qui nessuno mi ha "cagato " (per usare il mio slang, ma io non parlo così', mi limito a stronzo, a stronza, a cazzo, a cazzata, mai usato "cagare"), e quindi sono andata via, e siccome, dici, che nessuno mi ha "cagato" stavo sempre qua, bla, bla. No, mio caro signor Musto, qualcuo mi ha cagato, il vostro miglior utente, e cioe' Constantin, prima siamo diventati amici, poi lui si è innamorato di me e io di lui, e ce ne siamo andati perche la sora Silena mi ha detto 2 volte vaffanculo senza motivo, solo  perchè ha la coda di paglia. Ora stiamo scrivendo in un forum dove la media era di 6-7 utenti e, siccome Constantin ha una buona preparazione filosofica e letteraria, e io medica e scientifica, lo stiamo tirando su.  Come vede qualcuno mi ha "cagato", e quanto è bravo.
Cordialità.


Cordialità a lei, Gentile Tiziana (visto che si ostina a darmi del lei mi sembrerebbe sgarbato usare il tu come usualmente si fa nei forum), e mi scusi se non sono all'altezza di valutare  la fine differenza che
evidentemente c'è fra stronzo e cagare, ma lei mi perdonerà, siamo gente di mondo!...

Voglio ringraziarla innanzi tutto per la gentilezza che mi ha fatto rivolgendosi direttamente a me (avrebbe potuto farlo anche in PM, senza inquinare il topic di presentazione della nuova utente...),
ma soprattutto mi preme significarle che, per quanto mi riguarda, la perdita sia sua che di Constantin
(con lui ci diamo del tu) è un grave danno per la Valle, ma perfettamente in linea con la vostra libertà
di decisione e quindi non ho nulla da obiettare.   Anche perché non mi sento responsabile di una
sola mia parola, riguardo alla vostra decisione di lasciare la Valle: la mia coscienza in questo è
assolutamente pulita.   Me ne dispiaccio, ma non so che farci... Buona vita a voi!
E mi compiaccio invece che abbiate trovato altri siti più confacenti alle vostre esigenze, e non ho
alcuna remora a farvi i miei migliori auguri per nuove, grandi soddisfazioni forumistiche.

Naturalmente non mi sento autorizzato a scendere sul piano personale, ma anche qui faccio voti che
le vostre aspettative si concretizzino nella massima soddisfazione di entrambi.   Non c'è invidia né
gelosia nelle mie parole.   Io ho il mio status familiare e qui tutti sanno che ne sono contento e pago;
altro non so fare che augurare agli altri ogni felicità.

Inutile credo aggiungere che ogni volta che ella, o Constantin vorrete ripassare per la Valle sarà
un piacere per me sentirvi e salutarvi.

Cordialità

---------------------------------------------

Chiedo scusa alla signora Zanza per aver invaso per una volta il suo topic di presentazione. Nell'assicurarle che da parte mia non accadrà più, mi giustificherei dicendo che questa volta era inevitabile per non fare sgarbo anche alla dottoressa Tiziana

---------------------------------------------

Non avrei naturalmente obiezioni da fare se la Moderazione decidesse di spostare altrove questo mio intervento

7
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

tiziana ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Zanza.   Io sono il nonno del forum, il più vecchio in età,
ma per darmi un tono saltello vispo di qua e di là, dentro e fuori del sito
(in verità parecchio più fuori che dentro), ma sono contento di esserci, di tanto in tanto.
Perché alla Valle ci si affeziona... anche ad una certa età!



Do il benvenuto alla sigora Zanza, e mi auguro che resti, ma volevo dire una cosa al signor Musto che ha una certa età e saltella qua e là.--

Scrivo qui perchè mi pare che il moderatore abbia chiuso il topic ove litigammo 2 giorni orsono. Ebbene, scrivesti che qui nessuno mi ha "cagato " (per usare il mio slang, ma io non parlo così', mi limito a stronzo, a stronza, a cazzo, a cazzata, mai usato "cagare"), e quindi sono andata via, e siccome, dici, che nessuno mi ha "cagato" stavo sempre qua, bla, bla. No, mio caro signor Musto, qualcuo mi ha cagato, il vostro miglior utente, e cioe' Constantin, prima siamo diventati amici, poi lui si è innamorato di me e io di lui, e ce ne siamo andati perche la sora Silena mi ha detto 2 volte vaffanculo senza motivo, solo  perchè ha la coda di paglia. Ora stiamo scrivendo in un forum dove la media era di 6-7 utenti e, siccome Constantin ha una buona preparazione filosofica e letteraria, e io medica e scientifica, lo stiamo tirando su.  Come vede qualcuno mi ha "cagato", e quanto è bravo.
Cordialità.

Ancora stai qua ad insozzare addirittura il thread di benvenuto di una nuova utente, come se non ce ne fossero decine di altri in cui sfogare per l'ennesima volta il tuo livore annoiando tutti sempre con gli stessi temi?

Mi fai pena.

8
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuta Zanza!
Ti passo il testimone di "ultimo utente arrivato"

inizio a sorridere

9
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Earendil, non giochi più?

10
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Ben arrivata inizio a sorridere

11
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
silena ha scritto:Earendil, non giochi più?

Silena, sono incasinato sul lavoro...

sad sad

12
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Earendil ha scritto:
silena ha scritto:Earendil, non giochi più?

Silena, sono incasinato sul lavoro...

sad sad


Mi spiace... ma quando puoi, posta almeno una canzone delle tue preferite, dai!

13
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
silena ha scritto:Mi spiace... ma quando puoi, posta almeno una canzone delle tue preferite, dai!

La mia è una vita (lavorativa) fatta e schiava di scadenze.

Mad2

14
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad

Non rattrappirti! Non permetterlo!

15
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
silena ha scritto:Non rattrappirti!

Ho un rimedio: mi stiro.
E mi ammiro.

inizio a sorridere

16
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere

17
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
E ti dirò che di solito non pulisco il water...

Sorriso Scemo

18
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta

19
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Earendil ha scritto:E ti dirò che di solito non pulisco il water...

Sorriso Scemo


SGHIGNAZZARE

20
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Benvenuta

Ciao, Miss, mi farebbe molto piacere che tu venissi più spesso qui...

21
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Zanza! Ci hai già mollati?

sad sad

22
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness

23
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Be' leggendo l'accoglienza di Tiziana non mi meraviglierei se fosse scappata.

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem


Ciao ai nuovi e a tutti i vecchi che rileggo con sorpresa e piacere. E un abbraccio a Miss...

Il confronto sui forum può essere acceso alle volte, ma non va temuto.
Dall'altra parte della tastiera infondo c'è qualcuno come noi, magari nervoso quel giorno, o triste, o soltanto portatore di opinioni diverse dalle nostre. Le parole se sono dirette non possono fare troppo male perchè portano con se il diritto di replica. Le cose gravi accadono nella vita e lì il discorso è decisamente più complicato .


Detto questo... consiglio ad Earendil ( ciao) di pulire il Water pioggia di M no comment rotolarsi dal ridere

25
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao NinfaEco!

E' che ho il morbo di Luisa...

rotolarsi dal ridere

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» nuova utente
» nuova utente
» saluti
» Saluti
» saluti!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.