Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Igor Sibaldi

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zanza
Zanza
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
buon giorno

qualcuno ha letto i libri di Igor Sibaldi? o ha partecipato a qualche suo seminario/conferenza?
Cosa ne pensate?

Io ho letto qualche libro e ascoltato conferenze su YouTube, lo trovo estremamente interessante ma non mi convince del tutto.
Interessante la parte dei cosiddetti "Maestri invisibili", avvincente anche il Libro delle Epoche dove parla delle civiltà come esseri viventi composti dalle singole cellule (noi umani) che vengono asservite alla sopravvivenza dell'enorme essere, che ha cicli vitali propri di 72 anni...

2
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente
er Zecharia Sitchin de no' arti

3
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Zanza ha scritto:buon giorno

qualcuno ha letto i libri di Igor Sibaldi? o ha partecipato a qualche suo seminario/conferenza?
Cosa ne pensate?

Io ho letto qualche libro e ascoltato conferenze su YouTube, lo trovo estremamente interessante ma non mi convince del tutto.
Interessante la parte dei cosiddetti "Maestri invisibili", avvincente anche il Libro delle Epoche dove parla delle civiltà come esseri viventi composti dalle singole cellule (noi umani) che vengono asservite alla sopravvivenza dell'enorme essere, che ha cicli vitali propri di 72 anni...

No, io non l'ho letto, Zanza, e nemmeno lo conosco, ho controllato su Wikipedia. Sembra aver scritto e tradotto un mucchio di libri...

4
Zanza
Zanza
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

ziosam ha scritto:er Zecharia Sitchin de no' arti

quello è Biglino...

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.