Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fobia delle donne?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Silentio ha scritto:
The Royal ha scritto:No dico

Legga il seguito.


Certamente Silentio nella lista ignora.

Lei deve essere l'incarnazione della perspicacia.

52
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:

Lei deve essere l'incarnazione della perspicacia.


Ma mi viene un sospetto, Silentio.......sei mica tu quell'ingenere cui desti un attributo non bello....che avevi sdoppiato la personalita' in fase espositiva? BeautyfulSuina



Ultima modifica di The Royal il Gio 4 Nov 2010 - 21:43 - modificato 1 volta.

53
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Essendo io smemorati, ed avendolo richiamato gia per la seconda volta, quando le avrei parlato di questo mio amico ingegnere?

54
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:
Essendo io smemorati, ed avendolo richiamato gia per la seconda volta, quando le avrei parlato di questo mio amico ingegnere?


Ciao Silentio: tu hai fatto una spettacolare e prestigiosa perfomance professionale parlando di un Ingegnere cui avresti dato un potenziale epiteto. Ti posto il link cliccabile che ti riportera' a quel monumentale discorso fatto da te che mi ha affascinato: eccolo


Perdonami Silentio, non per sapere i tuoi affari ma sei mica tu L'ingegner Biredda? Voglio dire uno sdoppiamento di personalita': tu staresti raccontando di un alter ego che ti avrebbe scavalcato professionalmente, o meglio avresti voluto fare qulcos'altro, ma poi un'altra tendenza professionale (Biredda), prese il sopravvento....magari eri sempre tu in competizione professionale con te stesso. Ma se non ti va di rispondere non lo fare. Simpatia.
The Royal. BeautyfulSuina

55
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
No no, al massimo sarei l'ingegner Pirretta. Mi perdoni l'errore ortografico.

56
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.