Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che avete fatto a Massimo Vaj?

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Possibile? mi distraggo un attimo e perdo i pezzi migliori?
Lo rivoglio qui subito immediatamente a discutere con PorceDì.
Sono altri quelli che se ne devono andara, non i mattacchioni.

2
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Rivoglio Massimo Vaj.
Devo fare una raccolta di firme per riaverlo?

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pure io lo rivoglio.

E poi mi aveva promesso botte, ed ogni promessa è un debito.

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se si è cacato addosso dalla paura, non è colpa nostra.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Paura lui? Ma cosa dici mai!
Ecco uno dei post più rappresentativi di Massimino Vajaffanculino de mi corazon espinado:

Massimo Vaj ha scritto:Io vivo vicino alla svizzera e, se dovessi dar retta agli svizzeri, la Svizzera non esiste. È soltanto una confederazione di cantoni, ognuno coi propri criteri, uno solo tra questi condiviso dalla maggior parte degli elvetici: il razzismo.
Gli elvetici, stupirà saperlo, sono in maggioranza meticci simili a quelli che mi circondano dove abito, convinti come sono che il meticcio è un essere inferiore. È brutale, ma il senso d'inferiorità che i montanari subiscono nei confronti del diverso da loro... è il frutto dell'unica pregiata consapevolezza che hanno.
Io, per citarne uno a casaccio, sono un "bastardo", un meticcio dunque, figlio di un milanese e di una comasca con nonni comaschi, milanesi e una nonna pugliese. Mi detestano perché sono bello e pure sveglio. In più meno facile e ne ho già minacciati alcuni. Che sono anche intelligente non sono in grado ancora di capirlo, nemmeno con il mio disinteressato e sarcastico aiuto.
Quando vado nei boschi a legna mi seguono per accertarsi che non rubi legna a loro, mi sfregiano la jeep, mi bucano le ruote, avvelenano l'orto, bruciano le piante da frutto con l'acido, e si nascondono come vermi. Io li fisso negli occhi senza mai abbassare lo sguardo e il primo che dice qualcosa lo meno. Ho tre processi in atto, ma ne arriveranno altri presto.

6
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sarà, ma forse ha le polveri bagnate, quando si deve limitare alle sole parole.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
considerati menato.
E guarda che non ti mena il bigolo, credo.
O forse si, magari intendeva quello.

8
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:Rivoglio Massimo Vaj.
Devo fare una raccolta di firme per riaverlo?

Basta qualche lusinga, secondo me Che avete fatto a Massimo Vaj? 214252

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, ora ha da fare: sta facendo legna tra i boschi, abbattendo alberi a colpi di karate.

10
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Massimo è un figlio delle foreste dell'Himalaya, dei deserti del Marocco e di quell'ambiente salvaggio e ostile che è la periferia di Milano. Non poteva soffocare il proprio Ego nello spazio ristretto di un forum. Se n'è andato perchè non abbiamo saputo tenerlo, ma soprattutto perchè non voleva farsi tenere.

11
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Massimo è un figlio delle foreste dell'Himalaya, dei deserti del Marocco e di quell'ambiente salvaggio e ostile che è la periferia di Milano. Non poteva soffocare il proprio Ego nello spazio ristretto di un forum. Se n'è andato perchè non abbiamo saputo tenerlo, ma soprattutto perchè non voleva farsi tenere.

e soprattutto... se ne è andato per non pagare il conto! Che avete fatto a Massimo Vaj? 73990920

Torna massimo! Sorriso Scemo

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spero vivamente che torni quel rissoso, irascibile Massimino.
Ma poi è buono come Braccio di Ferro. Un tenerone.

13
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
No se la mettete così, no.
Era un soggetto un po'... speciale, lo ammetto. Forse un altro bollino blu.
Bisogna saperlo prendere. Credo non sia stato capito...

14
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Perchè dici così?
Aveva non pochi eccessi, e proprio per questo è possibile parlarne in modo non ingessato.
A volte era saggio, altre scellerato... ma comunque interessante.

15
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Secondo me era molto sexy :.-8:

16
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Io so dov'è. Ma non lo dico perchè lui non lo gradirebbe. sadness

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
*

*

però salutamelo, please.

18
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Del resto, con tutte le cose che diceva di dover fare accomiatandosi da noi, dovrà pur trovare il modo di passare il tempo...

19
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Zadig ha scritto:*

*

però salutamelo, please.
*

*

*

Il fatto è che non risponde. Forse perchè l'ultima cosa che gli ho detto è fetente. sadness

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
*

*

*

*

come osi insultare il mio Massimino!

21
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so, non ho seguito più di tanto. Però mi pare che tra i tanti soggetti più o meno pericolosi del forum lui fosse uno che non destava particolari sospetti.

I botta e risposta con PorceDì erano travolgenti. Ora PorceDì non ha più pane per i suoi denti e dovrà morire di fame sadness

22
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Zadig ha scritto:*

*

*

*

come osi insultare il mio Massimino!
#

Veramente che era un fetente glielo ho detto in modo affettuoso. BeautyfulSuina

(dopo cinque asterischi vinci un cancelletto. A proposito, funziona la motosega?) Che avete fatto a Massimo Vaj? 827538

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
$

Lo so che sei affettuosa, cosa credi. Lo sei perfino con me.
E comunque quel termine si presta solo ad usi affettuosi, direi.

La motosega funziona in modo egregio... ne faccio intenso uso (ora è sul letto che fuma una sigaretta Che avete fatto a Massimo Vaj? 2504199820 ).
Non finirò mai di ringraziarti per quel bel regalo, Marimbambitina mia.

(ho preso un'iniziativa mettendo il dollaro.. spero sia a te gradita).

24
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:I botta e risposta con PorceDì erano travolgenti. Ora PorceDì non ha più pane per i suoi denti e dovrà morire di fame sadness
Mio nipote è un bastardo, ma non sottovalutare le sue risorse. Quelli come Massimo Vaj se li mangia a colazione, e ti assicuro che ne trova.

25
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Zadig ha scritto:$

Lo so che sei affettuosa, cosa credi. Lo sei perfino con me.
E comunque quel termine si presta solo ad usi affettuosi, direi.

La motosega funziona in modo egregio... ne faccio intenso uso (ora è sul letto che fuma una sigaretta Che avete fatto a Massimo Vaj? 2504199820 ).
Non finirò mai di ringraziarti per quel bel regalo, Marimbambitina mia.

(ho preso un'iniziativa mettendo il dollaro.. spero sia a te gradita).


All'attuale cambio col dollaro ci rimetto. Euro sonanti o voucher per Antigua, please.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.