Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lettera a una donna.

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dunque tu. Così giovane e matura al tempo stesso. Ti muovi su quei tacchi a spillo. Leggera, cammini come se volassi. Si certo...lo so bene. So bene che una donna come te conosce il desiderio di un uomo. Lo conosce. Ma riesci a immaginarlo? Riesci a immaginare il desiderio che c'è dentro il mio sguardo? Puoi provare a immaginarlo guardando al tuo, di desiderio. E puoi immaginare che il mio è lo stesso fuoco che - oggi - ti divora l'anima.

Non mi interessa più nulla ormai. Niente ha più senso da quel giorno lontano. Quel giorno un uragano è passato sulla mia isola. Spazzando via tutte le cose. Gettandole in mare. Facendole scomparire nelle profondità dell'abisso. Lì, dove sono anche io. Eppure, nonostante tutto, il tuo urlo è giunto fino a me. Un urlo dolce. Dolce e armonioso come il canto di una sirena. Tu. Così giovane e matura al tempo stesso.

Non mi legherò all'albero maestro. Lascerò che il tuo canto mi rapisca. Fino a perdermi totalmente. Fino a morire ancora. Totalmente. Sulle coste di Antenoessa.

Alle Sirene giungerai da prima,
che affascìnan chiunque i lidi loro
con la sua prora veleggiando tocca.

Chiunque i lidi incautamente afferra
delle Sirene, e n'ode il canto, a lui
né la sposa fedel, né i cari figli
verranno incontro su le soglie in festa.

2
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
Io avrei pensato a questa:

Amata
in silenzio
il silenzio
in me
t'ama

Ciampelli Gino.

Chenedicisepassoaprendertialleotto?

rotolarsi dal ridere

3
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Che c'è xmanx? Crisi d'astinenza? Lettera a una donna. 930932 Lettera a una donna. 712718

4
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Persiste in te un connubio alquanto strano...grande passione per le donne e per il nano...sicuro di non aver partecipato ai festini di villa certosa? :\ Lettera a una donna. 827538

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Era meglio se telefonava...

6
ilare2012
ilare2012
Viandante Residente
Viandante Residente
Esistono connubi assai più strani...della passione per le donne e per i nani.rotolarsi dal ridere 

7
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Akasha ha scritto:Che c'è xmanx? Crisi d'astinenza?  Lettera a una donna. 930932 Lettera a una donna. 712718
Forse si

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
opperbacco!

9
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
A me è piaciuta!

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La cosa non mi sorprende affatto...

11
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma lo sono tuttora, caro lei... sorriso 

13
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Dudù ha scritto:
@xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

Perché? Xmanx ha solo detto la verità!

15
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:
@Dudù ha scritto:

Un pò rompina lo sei: questa è la conferma

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Dudù ha scritto:
@Pazza_di_Acerra ha scritto:
@Dudù ha scritto:

Un pò rompina lo sei: questa è la conferma

Appunto. Allora nient cartellino giallo per X.

17
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Lettera a una donna. 39717310

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@cinzia ha scritto:Lettera a una donna. 39717310
Infatti diglielo nu poco quella col pecorino

19
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dudù ha scritto:
@cinzia ha scritto:Lettera a una donna. 39717310

DUdino...traduci facepalm 

20
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Lettera a una donna. Link-p10

21
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@cinzia ha scritto:
@Dudù ha scritto:
@cinzia ha scritto:

DUdino...traduci   facepalm 
Scusa forse non ci va il pecorino però la parmigiana mi piace

22
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@cinzia ha scritto:
Bella questa mi piaceLettera a una donna. 2811043548

23
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: