Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Lettera a una donna.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dunque tu. Così giovane e matura al tempo stesso. Ti muovi su quei tacchi a spillo. Leggera, cammini come se volassi. Si certo...lo so bene. So bene che una donna come te conosce il desiderio di un uomo. Lo conosce. Ma riesci a immaginarlo? Riesci a immaginare il desiderio che c'è dentro il mio sguardo? Puoi provare a immaginarlo guardando al tuo, di desiderio. E puoi immaginare che il mio è lo stesso fuoco che - oggi - ti divora l'anima.

Non mi interessa più nulla ormai. Niente ha più senso da quel giorno lontano. Quel giorno un uragano è passato sulla mia isola. Spazzando via tutte le cose. Gettandole in mare. Facendole scomparire nelle profondità dell'abisso. Lì, dove sono anche io. Eppure, nonostante tutto, il tuo urlo è giunto fino a me. Un urlo dolce. Dolce e armonioso come il canto di una sirena. Tu. Così giovane e matura al tempo stesso.

Non mi legherò all'albero maestro. Lascerò che il tuo canto mi rapisca. Fino a perdermi totalmente. Fino a morire ancora. Totalmente. Sulle coste di Antenoessa.

Alle Sirene giungerai da prima,
che affascìnan chiunque i lidi loro
con la sua prora veleggiando tocca.

Chiunque i lidi incautamente afferra
delle Sirene, e n'ode il canto, a lui
né la sposa fedel, né i cari figli
verranno incontro su le soglie in festa.

2
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
Io avrei pensato a questa:


Amata
in silenzio
il silenzio
in me
t'ama



Ciampelli Gino.

Chenedicisepassoaprendertialleotto?



rotolarsi dal ridere

3
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Che c'è xmanx? Crisi d'astinenza? Lettera a una donna. 930932 Lettera a una donna. 712718

4
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Persiste in te un connubio alquanto strano...grande passione per le donne e per il nano...sicuro di non aver partecipato ai festini di villa certosa? :\ Lettera a una donna. 827538

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Era meglio se telefonava...

6
ilare2012
ilare2012
Viandante Residente
Viandante Residente
Esistono connubi assai più strani...della passione per le donne e per i nani.rotolarsi dal ridere 

7
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Akasha ha scritto:Che c'è xmanx? Crisi d'astinenza?  Lettera a una donna. 930932 Lettera a una donna. 712718
Forse si

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
opperbacco!

9
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
A me è piaciuta!

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La cosa non mi sorprende affatto...

11
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma lo sono tuttora, caro lei... sorriso 

13
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

Perché? Xmanx ha solo detto la verità!

15
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

Perché? Xmanx ha solo detto la verità!
Un pò rompina lo sei: questa è la conferma

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Dudù ha scritto:
xmanx ha scritto:questo è il suo problema cara signora.....che ormai non la sorprende più niente.
mi ascolti.....si lasci sorprendere, ritorni a essere la bambinarompicoglioni che sicuramente era SGHIGNAZZARE
Se ero un moderatore quì ci stava un cartellino gialloLettera a una donna. 21204_10

Perché? Xmanx ha solo detto la verità!
Un pò rompina lo sei: questa è la conferma

Appunto. Allora nient cartellino giallo per X.

17
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Lettera a una donna. 39717310

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:Lettera a una donna. 39717310
Infatti diglielo nu poco quella col pecorino

19
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:Lettera a una donna. 39717310
Infatti diglielo nu poco quella col pecorino

DUdino...traduci facepalm 

20
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Lettera a una donna. Link-p10

21
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:
Infatti diglielo nu poco quella col pecorino

DUdino...traduci   facepalm 
Scusa forse non ci va il pecorino però la parmigiana mi piace

22
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Bella questa mi piaceLettera a una donna. 2811043548

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.