Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ta dahh! (eccomi qua)

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao a tutti, mi sento un pò strano a cambiare ambiente, sono un abitudinario, ma mi piace anche fare gli esperimenti.
Molte grazie alla padrona di casa che mi ha salutato con tanto garbo, e salute a tutti i frequentatori abituali, è strano essere qua come bigbossstigazzi, forse avrei dovuto cambiare nick, ma spero che le persone con cui ho chiacchierato finora che se ne andranno anche loro da libero visto che chiude i forum mi ritrovino qui a cui sono arrivato per gentile consiglio di un amico, anche il dubbio iniziale relativo ai titoli nebulosi è stato immediatamente esplicitato dalla creatrice di questo ambiente virtuale e la sua spiegazione mi è piaciuta, è molto bello che se anche a me interessa la politica me la debba andare a cercare senza confini definiti...non stupitevi però se farò commenti fuori luogo e fuori tempo, può darsi che io non capisca dove scrivere BeautyfulSuina

2
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Fossi in te, mi preoccuperei più di far capire quello che scrivo.

3
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Stigazzi !

ta dahh! (eccomi qua) Rocccck




PorceDi ha scritto:Fossi in te, mi preoccuperei più di far capire quello che scrivo.


ta dahh! (eccomi qua) Forte

5
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ehilà, che lieta sorpresa! Come puoi leggere più sotto, anche io sono appena arrivato e ancora non ho preso confidenza con i vari e trasversali ambienti.

A presto

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
heliandros ha scritto:Ehilà, che lieta sorpresa! Come puoi leggere più sotto, anche io sono appena arrivato e ancora non ho preso confidenza con i vari e trasversali ambienti.

A presto


Prendi confidenza con me .....ti prego ....ta dahh! (eccomi qua) Faccina_malvagia
.... mi ha svezzato la Divina in persona ta dahh! (eccomi qua) Sticazzi

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:Fossi in te, mi preoccuperei più di far capire quello che scrivo.

ragionevole ed assennato commento ma sai
come disse la mestra agli alunni che scrivevano sul banco
"non andate fuori tema!"

da allora mi è rimasto il desiderio di restare in tema!

8
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
heliandros ha scritto:Ehilà, che lieta sorpresa! Come puoi leggere più sotto, anche io sono appena arrivato e ancora non ho preso confidenza con i vari e trasversali ambienti.

A presto


Prendi confidenza con me .....ti prego ....ta dahh! (eccomi qua) Faccina_malvagia
.... mi ha svezzato la Divina in persona ta dahh! (eccomi qua) Sticazzi

So' riservato, so'.

E anche timido.

Magari più avanti.

Chissà.

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
heliandros ha scritto:Ehilà, che lieta sorpresa! Come puoi leggere più sotto, anche io sono appena arrivato e ancora non ho preso confidenza con i vari e trasversali ambienti.

A presto

ben trovato, infatti anch'io mi stò guardando attorno certo che siano vari e trasversali abbellisce gli ambienti,
e, detto tra noi,
anche se si prova nostalgia anche per le esperienze negative,
non credo che ne proverò per i forum di libero era più fatica che altro glissare sulle offese continue e schivare tutto quello che alcuni ti lanciavano addosso, non dico mika che non debbano venire anche loro, anzi, ma se questo posto è realmente moderato come si deve dovranno cambiare linguaggio e questo mi sembra già un bel passo!
Buona vita amico

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="NinfaEco"]
Stigazzi !

ta dahh! (eccomi qua) Rocccck



oh yea!

11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto e ...STI CAZZI!!! rotolarsi dal ridere

13
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:Ciao a tutti, mi sento un pò strano a cambiare ambiente, sono un abitudinario, ma mi piace anche fare gli esperimenti.
Molte grazie alla padrona di casa che mi ha salutato con tanto garbo, e salute a tutti i frequentatori abituali, è strano essere qua come bigbossstigazzi, forse avrei dovuto cambiare nick, ma spero che le persone con cui ho chiacchierato finora che se ne andranno anche loro da libero visto che chiude i forum mi ritrovino qui a cui sono arrivato per gentile consiglio di un amico, anche il dubbio iniziale relativo ai titoli nebulosi è stato immediatamente esplicitato dalla creatrice di questo ambiente virtuale e la sua spiegazione mi è piaciuta, è molto bello che se anche a me interessa la politica me la debba andare a cercare senza confini definiti...non stupitevi però se farò commenti fuori luogo e fuori tempo, può darsi che io non capisca dove scrivere BeautyfulSuina

Eh no Big, il nick è quello e quello devi mantere, se no fai come me nel Libero che fu, dopo un pò hai problemi di sdoppiamento ta dahh! (eccomi qua) 197141250 ta dahh! (eccomi qua) 197141250 ...


NinfaEco ha scritto:
heliandros ha scritto:Ehilà, che lieta sorpresa! Come puoi leggere più sotto, anche io sono appena arrivato e ancora non ho preso confidenza con i vari e trasversali ambienti.

A presto


Prendi confidenza con me .....ti prego ....ta dahh! (eccomi qua) Faccina_malvagia
.... mi ha svezzato la Divina in persona ta dahh! (eccomi qua) Sticazzi
mica è così semplice cara Ninfa, Heli è un gradino sopra, a prescindere, persino nel mangiare la pizza ha qualcosa di più di noi mortali...:ç-*:

14
Blasel
Blasel
Banned
Banned
benarrivato in Valle anche da parte mia.

15
Ospite
Anonymous
Ospite
Beh, a questo punto, se ti auguro un "in culo alla balena", mi sembra pure il minimo darti il benvenuto. Sorriso Scemo

16
gep-
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma che ci fai qui? N on senti la mancanza di calogero,grolh e meteo?

Dove lo trovi ub altro trio come loro :_-_: ta dahh! (eccomi qua) 73990920

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Super- Gep

:§§: Stiamo valutando l'idea di conferirti una medaglia al valor Civile...te lo dico

18
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gep- ha scritto:Ma che ci fai qui? N on senti la mancanza di calogero,grolh e meteo?

Dove lo trovi ub altro trio come loro :_-_: ta dahh! (eccomi qua) 73990920

a dirti la verità non vedevo l'ora di non vederli più, questa locanda alla fine dei mondi è proprio una stupenda scoperta
ciaobbello (e comunque se riuscissero ad avere modi più urbani, in fondo ci parlerei volentieri, ma tutte quelle pessime immagini mentali, giuro che a leggerli mi sentivo sporco pure io ) :*):

19
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Beh, a questo punto, se ti auguro un "in culo alla balena", mi sembra pure il minimo darti il benvenuto. Sorriso Scemo
Aho, a volatile, per favore nun famo allusioni che te cucino come l'anatra all'arancia, solo che nun te la metto in bocca. Che ggià m'hanno chiamato mobidicche, li possino... sadness

20
gep-
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: @ Super- Gep

:§§: Stiamo valutando l'idea di conferirti una medaglia al valor Civile...te lo dico

Non è possibile,che Lei Divina Ninfa,si interessi alla così mia pueril persona party

Però se il riferimento è alla sopportazione di quelle tre person cui sopra,
non proprio una medaglia,ma una piccola lode posso accettarla :§§:

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sora lella ha scritto:
CignoNero ha scritto:Beh, a questo punto, se ti auguro un "in culo alla balena", mi sembra pure il minimo darti il benvenuto. Sorriso Scemo
Aho, a volatile, per favore nun famo allusioni che te cucino come l'anatra all'arancia, solo che nun te la metto in bocca. Che ggià m'hanno chiamato mobidicche, li possino... sadness

a sora lella nun ciavevo penzato ahahahahahahahahahahahahahah hissfit speriamo che non evaqui!

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Eccomi
» Eccomi...mi...mi
» eccomi
» Eccomi qua!
» Eccomi!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.