Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un episodio spiacevole

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Alan Turing
Alan Turing
Viandante Residente
Viandante Residente
Salve, mi sono accorto solo ora di questo mp che mi è stato inviato tempo fa:


Penso sia un virus o qualcosa del genere.

Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato trattato già in un altro topic (ma non potevo leggerli tutti).




Infatti e' un "qualcosa del genere" di cui abbiamo gia' trattato.

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Alan Turing ha scritto:Salve, mi sono accorto solo ora di questo mp che mi è stato inviato tempo fa:

CIAO

Da sweety258 A Alan Turing, Mer 10 Nov - 6:54:16

Ciao
È per me un grande piacere di scriverti dopo aver visualizzato il tuo profilo che veramente mi interessa avere la comunicazione con voi, qui è il mio indirizzo e-mail (sweety23fml@att.net).Se avrete il desiderio con me, siamo in grado di conoscere l'altro e vedere cosa succede in futuro e per me di inviare la mia foto per voi.Sarò in attesa di leggere da voi.Buona giornata.Da Sweetgold


Penso sia un virus o qualcosa del genere.

Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato trattato già in un altro topic (ma non potevo leggerli tutti).

Tranquillo, già trattato questo problema. BeautyfulSuina
Mi dispiace comunque per il disagio che ti ha apportato.
Per evitare episodi spiacevoli come questi, abbiamo già inserito il divieto per i nuovi utenti di inviare PM (o MP all'italiana :p), così che gli spammatori non abbiano la vita facile. :)

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Infatti.
Non pensavo fosse arrivato da voi dato che siamo su due circuiti diversi.
Anche per questo non credo sia un virus però,
ma una persona che tentava di pescare gente e che ha cercato magari tra i banner
... o un computer per lui.
Chiederemo a Falansterio i dettagli e te li manderemo.
Grazie come sempre Alan, ci si aiuta così tra gemellati.

Un abbraccio di cuore.

4
Alan Turing
Alan Turing
Viandante Residente
Viandante Residente
Era solo per segnalare il problema... Nessun disagio :)

5
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Il testo del messaggio ha le classiche sgrammaticature di una traduzione automatica dall'inglese. ATT mi pare sia la sigla di una compagnia americana di comunicazioni, American Telephone and Telegraph. Non è forse un virus, ma un adescamento per carpire l'email o simili. Io comunque non risponderei mai ad uno che si porge come sweety23fml (dolcezza, 23 anni, femmina... ). E' chiaramente un pacco. Un episodio spiacevole 73990920

6
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Il testo del messaggio ha le classiche sgrammaticature di una traduzione automatica dall'inglese. ATT mi pare sia la sigla di una compagnia americana di comunicazioni, American Telephone and Telegraph. Non è forse un virus, ma un adescamento per carpire l'email o simili. Io comunque non risponderei mai ad uno che si porge come sweety23fml (dolcezza, 23 anni, femmina... ). E' chiaramente un pacco. Un episodio spiacevole 73990920
pacco??? ma se è femmina... Un episodio spiacevole 214252

7
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
scatto ha scritto:
marimba ha scritto:*

Il testo del messaggio ha le classiche sgrammaticature di una traduzione automatica dall'inglese. ATT mi pare sia la sigla di una compagnia americana di comunicazioni, American Telephone and Telegraph. Non è forse un virus, ma un adescamento per carpire l'email o simili. Io comunque non risponderei mai ad uno che si porge come sweety23fml (dolcezza, 23 anni, femmina... ). E' chiaramente un pacco. Un episodio spiacevole 73990920
pacco??? ma se è femmina... Un episodio spiacevole 214252


Uno che si presenta come sweety non è chiaramente femmina. BeautyfulSuina

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.