Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 42]

976
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ho sempre giudicato Richard Gere uno stronzo, mi son ricreduto con questo film

L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRxwh25ONW0kYGETBURmxZ6D7cq-AdfAOm_dLgQmzJzO_ZRZMAu

977
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico


Visto ieri sera, bello, toccante... e sono andata a dormire depressa...

978
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:

Visto ieri sera, bello, toccante... e sono andata a dormire depressa...

Non ho visto il film, ma ho letto il libro, davvero avvincente. Suppongo che il film lo sia altrettanto.

979
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:

Visto ieri sera, bello, toccante... e sono andata a dormire depressa...

Non ho visto il film, ma ho letto il libro, davvero avvincente. Suppongo che il film lo sia altrettanto.

Sì la storia che racconta è avvincente, il film un po' lento ma lo consiglierei, solo che mi ha messo una grande tristezza, anche se finisce positivamente per il ragazzino.

980
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 21939810

è una serie TV in dieci episodi di 1 ora; l' ho vista in tre volte. Nell' ultimo episodio, in una scena la famiglia di Escobar scappa in tutta fretta mettendo in valigia milioni di narcodollari; fa venire in mente i rastrellamenti di Varsavia.

981
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Amore, cucina e curry (con una Hellen Mirrer favolosa)
Richard Morais
Ve lo consiglio di cuore ok KleanaInfoiata

982
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perfetti sconosciuti, appena uscito: un po' claustrofobico, ma interessante, direi quasi pirandelliano per le maschere che indossiamo.


983
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
X files il filmL'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 26166-the-x-files-new-s01-still

984
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

985
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
19.02.2016

Vanilla ha scritto:

Visto! Almeno due volte, carinissimo.
Io l'altra sera invece ho visto

986
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

Miss.Stanislavskij ha scritto:19.02.2016

Vanilla ha scritto:

Visto! Almeno due volte, carinissimo.
Io l'altra sera invece ho visto

Bello anche "Sfera", se ti è piaciuto ti consiglio il libro è ancora più bello

987
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:Perfetti sconosciuti, appena uscito: un po' claustrofobico, ma interessante, direi quasi pirandelliano per le maschere che indossiamo.





Visto anche io. Mi ha messo una gran tristezza...

988
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A me non ha rattristato: credo che chiunque abbia diritto alla propria privacy: è stato penoso assistere pubblicamente, ad esempio, alla notizia della figlia che doveva scegliere per la prima volta se dormire con un coetaneo: il padre se l'è cavata bene, ma sono convinta che questi problemi vadano risolti privatamente.

989
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo che chiunque ha diritto alla propria privacy.

Triste è il fatto che dietro questa privacy si nascondano storie parallele mancando di rispetto a coloro che si è scelto come compagni di vita.
Triste è che neppure nella maturità si riesca a fare delle scelte, ad essere quello che siamo.

Boh...poi non so silena, io due risate le ho anche fatte, e certamente non sono un'amante degli outing..., ma di solito ho una certa considerazione per le persone a cui voglio bene.

Anche se questo significa dire loro addio.

990
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mah, io non credo che un matrimonio debba essere distrutto solo per un momentaneo tradimento; magari il discorso è diverso per chi tradisce serialmente come uno dei protagonisti.

991
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il caso Spotlight, appena uscito, ispirato a vicende reali che riguardano l’inchiesta di un gruppo di giornalisti del Boston Globe su casi di pedofilia nella Chiesa cattolica. Interessante, ma non posso dire che sia bello.

992
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi piace Richard Burton, è tipo Leonardo di Caprio

L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 15112

993
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LadyhawKe, è sempre bello...con un Rutger Hauer ancora giovane ed una bellissima Michelle Pfeiffer
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 3094_83

994
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Il caso Spotlight, appena uscito, ispirato a vicende reali che riguardano l’inchiesta di un gruppo di giornalisti del Boston Globe su casi di pedofilia nella Chiesa cattolica. Interessante, ma non posso dire che sia bello.


Ieri ha ricevuto l'Oscar come miglior film, mentre Leonardo di Caprio ha ottenuto finalmente la statuetta come miglior attore protagonista in The revenant, film premiato anche per la regia e la fotografia.

995
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

996
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 40 71-locandina-francese

997
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

998
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Vanilla ha scritto:

Molto bello, quasi una favola.

999
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bellissimo rotolarsi dal ridere

1000
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
http://www.amorecucinaecurry.it

Dolcissimo film sullo sfondo della campagna francese

1001
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.