Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Doctor Bumble's Ambulatory

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
Leda ha scritto:Eccomi. E adesso?
Elettroschock?
no. ci mancherebbe! Allora cosa vuoi sapere?

Perché no? A mia nonna l'hanno fatto.

Come si fa a restare sposati oggigiorno?

27
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Leda ha scritto:Eccomi. E adesso?
Elettroschock?
no. ci mancherebbe! Allora cosa vuoi sapere?

Perché no? A mia nonna l'hanno fatto.

Come si fa a restare sposati oggigiorno?

beh, la condizione essenziale è che bisogna volersi bene. Sembrerebbe un'ovvietà... ma in buona sostanza...

28
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
beh, la condizione essenziale è che bisogna volersi bene. Sembrerebbe un'ovvietà... ma in buona sostanza...

Maddai che volersi bene oggi non è più di moda. Dì piuttosto che lei deve avere almeno la terza, che come dice Bisio, sotto la terza non è amore.

29
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
beh, la condizione essenziale è che bisogna volersi bene. Sembrerebbe un'ovvietà... ma in buona sostanza...

Maddai che volersi bene oggi non è più di moda. Dì piuttosto che lei deve avere almeno la terza, che come dice Bisio, sotto la terza non è amore.

Gran simpaticone bisio. In effetti mia moglie ha una terza... ma è stata lei a dichiararsi! Non ci crederai ma è andata così. Ed io una prima volta l'ho pure respinta! Pensa un pò!

30
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
Gran simpaticone bisio. In effetti mia moglie ha una terza... ma è stata lei a dichiararsi! Non ci crederai ma è andata così. Ed io una prima volta l'ho pure respinta! Pensa un pò!

L'hai respinta. Si, lo so: spirito di sopravvivenza.

Vabbé raccontami 'sta favola che tanto non ci credo che vissero per sermpre felici e contenti

31
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Doctor, 'sta martellata arriva o me la devo dare da sola?
Mi sento ubriaca con tutto il lexotan che ho preso. tra un po' comincio a dar di matto di brutto.

32
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Gran simpaticone bisio. In effetti mia moglie ha una terza... ma è stata lei a dichiararsi! Non ci crederai ma è andata così. Ed io una prima volta l'ho pure respinta! Pensa un pò!

L'hai respinta. Si, lo so: spirito di sopravvivenza.

Vabbé raccontami 'sta favola che tanto non ci credo che vissero per sermpre felici e contenti

La conobbi che lei aveva 17 anni ed io 22. Lavorava in un minimarket sotto casa mia, quindi mi capitava di incontrarla. Un giorno il proprietario del minimarket, dopo che andai via dal negozio, le chiese se mi trovasse simpatico, così tanto per fare una battuta e lei di rimando rispose " Ma chi? Quel coso?

Ebbene passò poco tempo che si innamorò di me. Da quel momento mi controllava quando rientravo e spesso con una scusa faceva finta di incontrarmi per caso, prima di entrare nel portone di casa mia, calcolando il tempo della sua uscita dall'edicola che si trovava accanto, giusto nel momento in cui io mi avvicinavo alportone. Per non parlare dei sorrisi che mi faceva quando andavo al minimarket e/o ci si incotrava altrove.

Io mi ero accorto che fosse interessata, ma la vedevo piccola. Poi frequentavo altre ragazze della mia comitiva ed ero in quel periodo il classico "calabrone" che volava di fiore in fiore. Ho sostituito "farfalla" con calabrone ma questa fu la frase che una ragazza di disse nel respingermi, poichè a suo giudizio, volavo troppo!

Ad ogni modo un giorno lei vedendo che le sfuggivo sempre, si dichiarò. Io la ringraziai dicendo che ero lusingato, ma non mi sentivo di avere una relazione fissa.

Passarono tre anni, durante il quale io ebbi una relazione con un altra ragazza, finita molto male poi, ma lei non si rassegnò e quando quella storia finì, capitò di incontrarci e iniziammo ad uscire insieme. A quel tempo aveva compiuto 20 anni. Era un pò più cresciuta, ma sempre innamorata. Dopo esserci frequentati per circa un paio di mesi fui io che mi dichiarai questa volta. Ma fu un atto formale perchè era come se stessimo già insieme.



Ultima modifica di Bumble-bee il Dom 23 Gen 2011 - 23:31 - modificato 1 volta.

33
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Cose che succedono a vent'anni, infatti. Poi passa, solitamente. Sei tu che hai due gemelle?

34
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Cose che succedono a vent'anni, infatti. Poi passa, solitamente. Sei tu che hai due gemelle?

Si, hai ragione, cose che accadono a 20 anni. Ma ancora oggi, che sono passati altri 20 anni, resistono. Non dico che rimangono uguali ma ci vogliamo lo stesso molto bene.

Si, sono io il padre delle due gemelle. Tutto merito di mia moglie, comunque, anch'ella gemella.

35
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
Si, hai ragione, cose che accadono a 20 anni. Ma ancora oggi, che sono passati altri 20 anni, resistono. Non dico che rimangono uguali ma ci vogliamo lo stesso molto bene.
Si, sono io il padre delle due gemelle. Tutto merito di mia moglie, comunque, anch'ella gemella.

Non so se invidiarvi o dire poveretti voi... non so... non faccio testo. io vivo fuori.

36
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Si, hai ragione, cose che accadono a 20 anni. Ma ancora oggi, che sono passati altri 20 anni, resistono. Non dico che rimangono uguali ma ci vogliamo lo stesso molto bene.
Si, sono io il padre delle due gemelle. Tutto merito di mia moglie, comunque, anch'ella gemella.

Non so se invidiarvi o dire poveretti voi... non so... non faccio testo. io vivo fuori.

Avrei una domanda da farti e cioè tu ti fai condizionare dalle tue paure?

37
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:Avrei una domanda da farti e cioè tu ti fai condizionare dalle tue paure?
Non ho paure. La mia paura sono i pensieri che mi assalgono e che non posso controllare. Né scaricare su altri.





Ultima modifica di Leda il Lun 24 Gen 2011 - 18:23 - modificato 4 volte.

38
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Leda"]
Bumble-bee ha scritto:
Leda ha scritto:
Avrei una domanda da farti e cioè tu ti fai condizionare dalle tue paure?

Non ho paure. La mia paura sono i pensieri che mi assalgono e che non posso controllare. Né scaricare su altri.

capisco e non dev'essere bello.

Notte.

39
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Dottore, dottore..
Mi sono ammalata davvero, scusi il ritardo nella risposta.
E comunque, visto il suo assistente, vorrei volentieri un accurato check up :§§: completo, ovvio..

40
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Doctor... ho corrotto e commosso i farmacisti. Mi hanno anticipato il Tavor e il sedativo anche senza ricetta. Si son resi conto che se non l'avessero fatto, entro venerdì mi avrebbero ricoverata. Hanno scelto il male minore.

Ora col Tavor sto un po' meglio. Questa notte dormirò. Sono stati tre giorni molto molto duri per me. Grazie per la compagnia dell'altra notte. E' stato bello Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 2504199820

41
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Dottore, dottore..
Mi sono ammalata davvero, scusi il ritardo nella risposta.
E comunque, visto il suo assistente, vorrei volentieri un accurato check up :§§: completo, ovvio..

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 164573_181390315212452_130683726949778_555253_7176406_n
Bene. Eccomi qui!

Prego si accomodi!

Allora Cominciamo con qualche domanda...

l'intestino è regolare? Sorriso Scemo

42
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Avendo, in questo momento, una influenza intestinale in atto, la pregherei di chiedermi altro per favore..
(e non mi far ridere troppo che devo scappare in bagno se no..)

43
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Avendo, in questo momento, una influenza intestinale in atto, la pregherei di chiedermi altro per favore..
(e non mi far ridere troppo che devo scappare in bagno se no..)

Ahi! Colpita alla prima salva! Questa si che è bravura! Sorriso Scemo

Facciamo così allora, controlliamo i battiti del cuore va!

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 Foto%20stetoscopio

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 827538




Strano...



Ultima modifica di Bumble-bee il Lun 24 Gen 2011 - 20:03 - modificato 1 volta.

44
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
trentatre..
(inspiro, ed espiro..)

45
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:trentatre..
(inspiro, ed espiro..)

il cuore è a posto. Vediamo adesso i riflessi e le articolazioni, si sdrai per favore


Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 Test%20Ginocchio

46
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LOL.. prepari dell'olio allora.. scricchiolo e cigolo a volte..

47
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:LOL.. prepari dell'olio allora.. scricchiolo e cigolo a volte..

Uhm... ma lei fa attività fisica? Le gioverebbe sa?

comunque ho qui la soluzione, per gli scricchiolii..


Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 Showthumb.asp?JpegImage=img_logoProd_265

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 73990920




E poi, le capita di esser tesa? Nervosa? Beve molti caffè?

48
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Hu.. ma grazieeeeeeeee!!! Ultimamente non sto facendo attivita' fisica Dottore..
Ma avevo intenzione di ricominciare (e col suo assistente se non le spiace :§§: ).
Magari passata l'influenza, che non e' bello correre ogni 2x3 al bagno "durante"..
Che ne dice? Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 73990920

49
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
dimenticavo.. adoro il caffe'.

50
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Hu.. ma grazieeeeeeeee!!! Ultimamente non sto facendo attivita' fisica Dottore..
Ma avevo intenzione di ricominciare (e col suo assistente se non le spiace :§§: ).
Magari passata l'influenza, che non e' bello correre ogni 2x3 al bagno "durante"..
Che ne dice? Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 73990920

beh, direi Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 2 73990920
Allora non le resta che guarire.... mi raccomando beva molta limonata che..... stringe!!! Sorriso Scemo

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.